Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è sicuro.

Il primo venne censurato.

Visto la quasi maturazione del mercato spero lo lascino così ma c'è un' ombra oscura all' orizzonte: un eventuale Ninja Gaiden II Black, un'ottima scusa per vendere di più :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i giochi della prima Xbox costano 1200 MP

Il black è una versione uscita dopo priva di censure e con qualche aggiunta.

Ho sentito molto di questa censura..io avevo NG semplice senza censura,e dopo averlo finito la prima volta ho fatto tutti gli aggiornamenti ed ho provato a rifinirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è sicuro.

Il primo venne censurato.

Visto la quasi maturazione del mercato spero lo lascino così ma c'è un' ombra oscura all' orizzonte: un eventuale Ninja Gaiden II Black, un'ottima scusa per vendere di più :mrgreen:

Credo che se non hanno censurato viking non lo faranno neanche con ng2.Lo spero almeno!

 

ma in euro quanto sarebbe 1200 mp

Poco piu' di 10€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà un livello di difficoltà "normale" anche per noi giocatori umani... :ok:

La difficolta' normale c'era gia' nel primo, in questo nuovo capitolo oltre alle modalita' normale e difficile ci sara' una modalita' chiamata accolito che per farla breve sarebbe quella facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...