Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Ninja Gaiden 2 pronto a regalare il Legendary Map Pack

 

Tutti coloro che non hanno resistito ad acquistare il recente Legendary Map Pack di Halo 3, rilasciato nella giornata di ieri dalla Bungie, sicuramente rimarranno delusi da questa notizia.

Infatti un noto negozio americano, il Circuit City, ha da poco indetto un'offerta alquanto allettante. Tutti coloro che effettueranno il preorder di Ninja Gaiden 2, riceveranno in regalo un codice per scaricare in forma del tutto gratuita, le nuove mappe di Halo 3. Per ora la promozione rimane confinata nel suolo del Nord America, ma non escludiamo che qualche rivenditore italiano possa prenderne spunto, per avviare anche da noi questa golosa promozione. Stay Tuned!

 

FONTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sembra che i nemici tenteranno il tutto per tutto su di noi, si trascineranno a pezzi pur di cercare di infliggerci qualche colpo....a quel punto noi potremo "tritarli" a suon di shuriken....o meglio ancora sentite qua, avvicinandosi al nemico ryu ha la possibilità di eseguire delle fatalities che lo eliminino definitivamente in modo che non dia piu problemi insomma, è probabile che si debba premere un tasto al momento giusto, magari che ne so.....ryu lo trafigge o gli taglia la testa.....o la gola oooo non so......però è davvero una figata!

 

il sangue dei nemici innonderà lo schermo, la tuta di ryu e le nostre armi....così dicono coloro che l'hanno gia provato

Modificato da kombatant
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/images/shots/38/38737.jpg

 

:loving:

infatti bellissimo...io sto giocando al primo e devo dire che questo gioco è stpendo, davvero molto bello. Sto giocando al primo che è stato fatto, quello difficile, ma non riesco nemmeno ad esprimermi talmente che è bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualche cosa sul versante del multiplayer?

Che ne so, una bella modalità di CO-OP :mrgreen:

 

E di una eventuale edizione limited?

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualche cosa sul versante del multiplayer?

Che ne so, una bella modalità di CO-OP :mrgreen:

 

E di una eventuale edizione limited?

 

Fidati, sicuramente NGII non avrà nessuna modalità co-op, nessun multiplayer... il live servirà solo per inviare sul server i propri miglior punteggi nelle varie missioni... proprio come il suo predecessore... :ok:

Per la limited non si sa ancora nulla, nn so nemmeno se ci sarà...

Ribadisco... qualcuno sa qualcosa a proposito della demo?

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è il multi mi tocca prenderlo DIRETTAMENTE.

Francamente mi scoccia un po' che il 2 sia la continuazione dell'uno in quanto lo ho giocato solo una volta poi per la troppa difficoltà mi sono subito scazzato e lo ho mandato a quel paese :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto ci saranno tantissime novità su questo giochillo - QUI

 

Linkare siti concorrenti è permesso a patto di non volersi fare pubblicità, visto come hai esposto i contenuti direi che il tuo messaggio ricade nel secondo caso (a che serve farci sapere che siete stati invitati a quell' evento? Non era meglio mettere direttamente il link al resoconto dopo averci partecipato?) quindi ti è stato cancellato, la prossima volta se vuoi postare un link evita di farlo solo a fini pubblicitari o toccherà prendere dei provvedimenti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...