Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non vado a cercare il pelo nell'uovo, ma non me lo sarei aspettato in PGR, le gomme sono importanti imho, qui quasi scompaiono i cerchi dai e gli spigoli sulle gomme meglio in fm? sarà che apprezzo più la simulazione nei giochi di auto poi per il gameplay :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità? non mi è piaciuto :crazy: mi piace di più FM e non solo per la simulazione :rolleyes: il gioco è bello ottima grafica e ambiantazioni ma per me ha delle pecche assurde (oltre al gameplay (secondo me)) tipo quella dei cerchi e gomme sulla 599 GTB (oltre che li ho trovati più rotondi in FM) quando si va veloce essi quasi scompaiono con un effetto pessimo imho, per poi ricomparire quando ci si ferma, ho fatto delle prove anche è quasi tutto questo in un gioco di auto, oltre al gameplay :(

 

 

non vado a cercare il pelo nell'uovo, ma non me lo sarei aspettato in PGR, le gomme sono importanti imho, qui quasi scompaiono i cerchi dai e gli spigoli sulle gomme meglio in fm? sarà che apprezzo più la simulazione nei giochi di auto poi per il gameplay :bow:

Senza parole ... :crazy: :crazy: :ph34r: :ph34r:

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senza parole... non mi dite che ha la stessa grafica delle immagini che giravano belle curate? sarà che mi sono abituato al gameplay di FM poi quindi non lo riesco ad apprezzare a priori. non ha caso GT ha dato un voto più alto ad fm :drunken:

 

per capire è qusto, è cioè il cherchio che scompare, in Vice City non succedeva, ma ripeto il resto della grafica è assurda ottimo :teach:

http://img233.imageshack.us/img233/3004/db8de6101f4e4abf92550beic9.jpg

reinserite pgr3 e fatemi sapere se c'era questo difetto.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so :rolleyes: ma si dovrebbe vedere lo stesso il bianco e bordo del cerchio, qui scompaiono, provate a vedervi di lato e oscillate fluidamente tra 150 e 0 scompaiono e riappaiono... vabbè, per il resto non si discute graficamente perfetto ma questo poptevano risparmiarselo imho

questo è l'effetto ottico dei cerchi, ok chiudo quà

http://www.dream-club.it/html/images/Dream/gallardos.jpg

 

 

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/spaziog/20070609/08/447452548.jpg

 

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ormai 3 giorni ininterrotti che ci gioco, io lo trovo stupendo e non mi aspttavo fosse così divertente portare le moto,

ma in italia non è uscito ancora?

devo ringraziare un mio amico che me la dato, ma dove lo avrà preso così in anticipo?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ormai 3 giorni ininterrotti che ci gioco, io lo trovo stupendo e non mi aspttavo fosse così divertente portare le moto,

ma in italia non è uscito ancora?

devo ringraziare un mio amico che me la dato, ma dove lo avrà preso così in anticipo?

Venerdì 12 esce

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho giocato praticamente fino ad ora alla demo. Bello. Mi son divertito e lo prendero' sicuramente.

Solo 3 piccoli problemi:

1) Mi becchero' i 3 led rossi per colpa di questo gioco.

2) Le moto sono molto meglio di quello che pensavo ma quando porti la macchina o fai strike o perdi per evitarle.

3) Quando piove vedo i lampi ma non sento i tuoni (!?) :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo, che dire, mi piace.

Ha tutto quello che mi aspettavo, gran grafica, gioco veloce ed immediato, ben fatti "visivamente" gli agenti atmosferici anche se mi è sembrato non influiscano troppo sulla difficoltà della guida del mezzo.

Molto carine le moto, una bella novità.

Quasi dimenticavo, sonoro da sballo.

Credo che lo prenderò.

 

 

direi che graficamente ci siamo..... :mrgreen:

http://img511.imageshack.us/img511/4563/dsc04012lp8.jpg

 

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

come primo impatto è stato buono

ma secondo me PGR3 è superiore

sarà una mia impressione, ma ... :rolleyes:

 

le moto sono molto divertenti da guidare, meglio così

 

ma ragazzi...

in PGR3 quando vedevi i replay ti sembrava incredibilmente vero, mentre in PGR4, nonostante le maggiori inquadrature, non mi da quella senzazione

e poi è vero l'effetto dei cerchi fa davvero ca**re ...IMHO

 

spero che nel gioco completo siano migliorati questi aspetti

 

 

a... un'altra cosa

ma i danni dove sono???

non mi dite che non ci sono :piange:

giuro che non lo compro

 

 

... forse :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo questa mattina... giusto dieci minuti. Troppo poco per dare giudizi.....

 

.... ma il primo impatto è stato magnifico!!! :loving:

 

Io sono stato uno di quelli che ha criticato aspramente l'inserimento delle moto ma trovo che siano state implementate molto bene per un gioco arcade.... (cioè pensando a TDU). Certo andare in moto con la neve lo trovo assurdo....... Ho provato anche le auto con la neve e praticamente non esci mai di strada.... :crazy: mi lascia perplesso... è molto più difficile con la pioggia.

 

Comunque il gameplay mi sembra leggermente più simulativo di PGR3... è meno frenetico e le curve le riesci ad impostare meglio. Non è FM2 ma si sapeva....

 

Penso proprio che lo comprerò.... :dance:

 

Sulla storia delle ruote che scompaiono mi sembra un pò cercare il pelo nell'uovo... però stasera controllo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la prova della demo sono sempre convinto di comprarlo ma ho delle sensazioni contrastanti.

- GAME PLAY: sono più incline alle simulazioni che trovo molto più divertenti. Non mi aspettavo questo da PGR, anzi, invece su certe cose m'ha stupito. l'accelerazione, pur parlando di auto si potenti ma nemmeno dei mostri, è fatta abbastanza bene, non ci si mette molto ad intraversarsi e la massa dell'auto influisce sul controllo della sbandata quindi con la elise è pià semplice il drift di potenza che con la scaglietti. la frenata è arcade puro, premi del tutto e via, molto diversa da FM2 senza abs, un'altro pianeta. in ogni caso, anche se la sterzata è comunque possibile, si vede una tendenza a raddrizzare la traiettoria. per le condizioni atmosferiche, ho notato che la neve influisce a mio avvismo meno sulla guida rispetto alla pioggia e alle pozzanghere dove si va in acquaplaning che è un piacere (reso bene l'effetto anche sul pad, aspetto di provarlo con il volante). la neve inceve l'ho trovato molto strana, l'auto sembra avere molto grip. proverò sul gioco completo qualche auto di potenza superiore alla elise della demo e vedremo se la cosa cambia. la cosa che mi ha stupito un po' in negativo è secondo me la scarsa reattività dei veicoli, sembrano coricarsi molto in curva, mi hanno dato la sensazione di essere "molli" poco stabili anche se poi la tenuta in curva si rivela eccezzionale permettendoti di frenare più o meno dove vuoi senza problemi.

GRAFICA: dai filmati che giravano, rispetto alla demo, devo dire di essere rimasto un po' perplesso. intendiamoci, la grafica è ottima, la città è fatta benissimo però boh, mi aspettavo qualcosa di più soprattutto in fase di replay, le auto si spostano sul circuito in modo un po' impersonale, sembrano ogni tanto come galleggiare ma ho visto solo 4-5 replay e di una sola città quindi il giudizio non può essere completo. effetti atmosferici direi molto ben resi, anche qui, soprattutto la pioggia, meno secondo me la neve, almeno per quanto concerne quella che cade dal cielo perchè quella sulla pista è fatta molto bene. sono curioso di gustarmeli appieno sul titolo completo.

MUSICA: secondo me adatta al genere di game play.

FOTO: dalle opzioni che ci sono e dal dettaglio delle ambientazioni potranno venir fuori degli scatti moooolto belli

 

in generale, la demo non mi ha stupito molto, mi aspettavo uno stravolgimento totale rispetto a pGR3 mentre invece si è migliorato un po' il tutto ma, moto ed effetti atmosferici a parte, mi pare che siamo rimasti tutto sommato sullo stesso livello. Questo, se da una parte è un male, dall'altra per me è un bene perchè il livello di PGR3 non era poi scarso, anzi. migliorarlo senza stravolgerlo può essere stata la scelta migliore, in ogni caso aspetto il gioco completo per dare dei giudizi definitivi, il live sarà importantissimo quindi prima meglio valutare bene tutta quella copiosa parte

 

secondo me come voto l'8,5 è giusto, il livello secondo me è quello di DIRT, a fm2 darei un punticino di più

 

PS

ma la prova nurb innevata non è il michelin tgest track innevato??

Modificato da Ale FR
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è equivalente al terzo capitolo....bello graficamente ma dopo due anni dal vecchio si poteva fare di più...la guida delle auto è fatta bene..la visuale dall'abitacolo è l'unica che si deve usare per apprezzare il gioco....

Diciamo che siamo a livello di Colin per ps3...è migliore di quello della 360 avendo un frame + stabile...

Mancano in pratica i microdanni tanto belli nella terza edizione...un vero peccato....

le moto sono una cagata...e non le considero neppure...

Gioco da 8.5 nulla di più....

Sarà divertente sono il live...almeno io lo userò solo in quella sede come ho fatto con pgr3 e come faccio con fm2....

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me il gioco ha deluso un po graficamente, credo che ormai visto che la 360 è una console matura non si sia ottenuto un risultato grafico che mi aspettavo, soprattutto se paragoniamo con i filmati del gioco di GT che sono veramente un bel passo avanti dal punto di vista grafico. La giocabilità invece mi è piaciuta molto, come si controllano le macchine è veramente fatto molto bene anche gli effetti atmosferici sono ben fatti ma le auto e gli scenari e soprattuto l'interno degli abitacoli sono veramente un bel po indietro rispetto a quelli visti in gran turismo :piange:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me il gioco ha deluso un po graficamente, credo che ormai visto che la 360 è una console matura non si sia ottenuto un risultato grafico che mi aspettavo, soprattutto se paragoniamo con i filmati del gioco di GT che sono veramente un bel passo avanti dal punto di vista grafico. La giocabilità invece mi è piaciuta molto, come si controllano le macchine è veramente fatto molto bene anche gli effetti atmosferici sono ben fatti ma le auto e gli scenari e soprattuto l'interno degli abitacoli sono veramente un bel po indietro rispetto a quelli visti in gran turismo :piange:

Quoto tutto...

La facilità di programmazione della macchina ha permesso agli svilippatori di portarla subito al limite....ma siamo già arrivati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto...

La facilità di programmazione della macchina ha permesso agli svilippatori di portarla subito al limite....ma siamo già arrivati...

Mah non penso che PGR4 sia già il limite, un grafica come quella di GT5 può girare tranquillamente su 360, solo che non ci sono programmatori bravi come i Polyphony nel genere corse! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non penso che PGR4 sia già il limite, un grafica come quella di GT5 può girare tranquillamente su 360, solo che non ci sono programmatori bravi come i Polyphony nel genere corse! :rolleyes:

 

che un gioco come GT5 possa girare su 360 non lo possiamo sapere... poi non sappiamo bene neanche come sarà questo GT5. parliamo di oggi per il domani si vedrà!

pgr4 è ottimo, godiamocelo...

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...