Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

graficamente spacca, niente da dire, raggiunge il livello visto nei video di gt5 o gt prologue, anche quello impressionante. li ho giocati tutti i pgr, ma dopo fm2 che ho trovato devastante dal punto di vista simulativo e da quello creativo (con un'editor così la metà delle mie ore di gioco è stata passata a disegnare livree) ho paura che la guida mi deluda parecchio. ho visto il video della fxx fra pioggia e neve... moto che vanno a 230 sul ghiaccio misto neve, insomma, spero che in gara le auto avversarie siano toste da battere e che in live ci sia modo di non fare solo gare stile autoscontro perchè questo sarebbe per me un grosso handicap che la grafica non riuscirebbe a sopperire. aspetto la demo anche se quasi sicuramente lo coprerò, anche solo per stupire gli amici con due replay che son veramente una cosa mai vista su una 360. per ciò che riguarda le moto direi che visto test drive abbiano deciso di implementarle. in test drive le ho trovate un buon modo per variare un po' il game play, si governavano anche abbastanza bene però in pgr mmm sono perplesso anche perchè io giocherò con il volante, come molti credo, e guidarci una moto non credo sia una bella sensazione. boh, mi lascia abbastanza scettico la scelta, staremo a vedere, in ogni caso credo sia un must have per tutti i boxari, una sorta di gow delle corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che la bizarre è stata comprata da activision che succederà, gia pensavano al seguito di pgr e ora è successo questo mah???

cmq allora potrebbe diventare multipiattaforma pgr potrebbe uscire anche per ps3?

 

 

Speriamo non diventi multi....

Perchè ci fate questo? :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/criminal87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ha capire come funzionano certe cose :crazy: PGR dopo la sua prima comparsa sul glorioso dreamcast. E stato subito dopo un gioco destinato alla console di zio bill. oggi si scopre che activision compra la compagnia :crazy: ma dico io non poteva acquistarla zio bill???? Ora mi tocca vedere il prossimo capitolo di PGR su PS3 :acc:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità che possono accadere dopo questa acquisizione secondo me sono:

 

1. Microsoft vende il marchio ad Activision. (pochissime probabilità)

 

2. Microsoft trova un accordo con Activision, con la quale bizarre sviluppa la serie PGR in esclusiva per la Xbox, ma viene distribuita da Activision

 

3. Activision se ne infischia e crea un nuovo franchise che so "Guitar Hero Racing" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e lo sviluppa multipiattaforma.

 

In questo caso potrebbe succedere come spesso accade che parte degli sviluppatori si licenzia e va a formare una software house dove Microsoft offre un bel finaziamento e quindi riportare PGR in vita ma così ci vuole molte tempo prima di rivederlo

 

4. La Microsoft delega ad un altra software house di sviluppare PGR.

Modificato da Mumbo Jumbo

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato per questa acquisizione, perchè se PGR diventasse multi probabilmente ci sarebbero i soliti problemi di sviluppo per la Ps3, con ritardi nell'uscita. Qualcuno può dare delucidazioni? A chi appartengono ora i diritti di PGR?

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...