Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

Incredibile! PGR 4 ha preso da EDGE 9... e ricordo che EDGE ne da tante di insufficenze!

Spero che le moto non siano così penose da guidare come dice l'americano, dopotutto penso che alla Bizarre abbiano lavorato tantissimo per implementare bene le moto.

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh, sulle moto qualche dubbio lo avevo...poi attacchi il volante e cosa fai, guidi la moto??! :crazy: per me rimarranno solo un mezzo per fare delle foto in impennata, basta. sul resto ok, io sinceramente sono curioso di vederlo a livello grafico, per il resto ho FM2 :mrgreen: di sicuro lo prenderò, li ho giocati tutti quindi farò lo stesso anche con questo anche se non mi aspetto nulla di che, è PGR3 più bello da vedere...

 

PS

certo che ne avete di amici in america :fischio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un amico americano fa sempre comodo però che coincidenza in rete già circola la versione pirata, con questo non voglio insinuare niente dico solo i casi della vita :fischio:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni video, il rumore delle auto mi sembra molto realistico (il Deltone ha un sound da favola, mentre quello della CLK... beh, non dico che è bello, ma è particolare), e la grafica ottima. Solo una cosa: quei suoni che avvertono la fine di un giro o l'avvicinamento ad un checkpoint mi sembrano strani, secondo me da questo punto di vista era meglio PGR 3. Beh, nulla di rilevante, ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gioco arrivato provato per 4 ore: a livello grafico il panorama è da paura pulito e con praticamente 0 aliasing, invece per le auto qualche nota negativa tipo la Enzo e i vari Porsche(Ruf) non hanno lo spoiler posteriore che si alza, cosa che nel capitolo 3 come sapete esistevano, le auto hanno un po di aliasing ma si nota poco. Ottimo invece l'effetto velocità dopo i 300Km/h e della telecamera che si muove ogni volta che tiriamo un "crikketto" o entriamo in curva con la moto.

Piste: praticamente quelle del 3 + qualche variante e ovviamente le nuove nazioni. Moto: carine sia da guidare che da vedere, come prestazioni lasciamo stare una "banale" Aston Martin se le mangia.

Carriera: qui è la cosa che mi ha fatto un po storcere il naso, in pratica si ha un calendario annuale dove a un tale giorno nel gioco si partecipa a una gara o un campionato, una volta scelta l'auto o la moto si userà per tutta la durata del mini campionato senza poter cambiare. Se si perde la gara amen non si può ritentare almeno per quell'anno, il mio consiglio è se vedete che va male la gara pigiate start e fate riavvia. Non c'è + la cosa di vincere la medaglia di platino, è in pratica una scalata alla vetta del miglior pilota.

Sonoro: reparto musicale come al solito molto ampia, si va dal rock alla classica, con pezzi dei Disturbed, Saliva ecc.

Per ora il mio globale è un 8, bel gioco ma pur sempre un capitolo di una serie quindi a livello di novità si raskia il fondo del barile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Per chi e' di roma trova il gioco americano, ma tutto in italiano, da Player.One in Via Lago Tana, 10B. Tel. 06-86212382.

 

Gli e' arrivato anche NBA2K8 americano, tutto in Inglese. Dite al proprietario che siete amici di Omar e avrete il gioco.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gioco arrivato provato per 4 ore

 

Qualche domanda..

Effetti meteo, come sono?

Le moto.. ok, ci sono.. ma esistono gare in cui si è obbligati ad usarle o posso godermi il gioco interamente su 4 ruote?

Nelle piste che erano presenti anche nel 3, il dettaglio grafico è migliorato?.. cioè si nota la differenza o a prima vista è lo stesso gioco?

 

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le moto.. ok, ci sono.. ma esistono gare in cui si è obbligati ad usarle o posso godermi il gioco interamente su 4 ruote?

Alle altre, non avendo il gioco, non posso risponderti... pero a questa si... se guardi qualche pagina indietro, scoprirai che Neural, ci ha detto che il gioco te lo puoi giocare interamente sulle auto oppure solo sulle moto...

 

Non vorrei dire una boiata, quindi se hai dubbi guarda qualche pagina indietro :ok: :D

 

 

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendone la possibilità, mi consigliereste di prendere la versione USA già disponibile?

Oppure ci sono differenze con la versione PAL? Il gioco uscirà soltanto in versione standard, non è prevista un'edizione Limited - vero?

 

No, non è prevista alcuna edizione limitata. Se puoi prendilo pure Americano, altrimenti si tratta di aspettare una settimana scarsa e te lo prendo con il manuale ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga aspettatevi un grande gioco in bassa definizione è uno spettacolo figuriamoci in hd e poi la guidabilità è stata fatta molto bene anche gli gnubbi come me possono giocarci.

 

Ps: c'è l'ho già il gioco ma mi avvalgo della facoltà di non rispondere a chiunque mi domanda come faccio ad averlo.

 

io l'ho sempre detto sono il nipote italiano di bill gatez ma nessuno mi crede lol :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effeti meteo sono davvero belli, sia da vedere (vedi le pozze qua e la) e sia come interazione con il veicolo. Esempio: pozza enorme in mezzo la pista (capita) ci passi sopra e parte l'acquaplaning fatto davvero bene, la macchina se freni non frena, se sterzi parte di culo, descriverlo a semplici parole è difficile. Esempio 2: Neve, be qui è davvero una cosa di classe, guidare in una pista con queste condizioni è davvero una sfida. La neve dopo un po di tempo che girate in pista incomincia a sporcarvi l'auto, sulla pista si vedono i segni delle ruote al vostro passaggio. Che dire ancora a si, si parte con il sole e si può finire con un diluvio in pista :)

Reparto moto: le moto per quello che ho visto finora io si usano a piacimento, qualche volta può esserci un testa a testa con le moto, ma gare di solo moto non le ho ancora viste.

Piste: le piste sono notevolmente migliorate dal punto di vista grafico, + palazzi e texture ad altissima definizione, è davvero bello guidare in piste così dettagliate.

Prendere la versione USA? Io dico si, ho quella ed è tutta in ita si vede full screen (senza bande per intenderci) ptete anche settare miglia e chilometri, se siete impazzianti fate l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effeti meteo sono davvero belli, sia da vedere (vedi le pozze qua e la) e sia come interazione con il veicolo. Esempio: pozza enorme in mezzo la pista (capita) ci passi sopra e parte l'acquaplaning fatto davvero bene, la macchina se freni non frena, se sterzi parte di culo, descriverlo a semplici parole è difficile. Esempio 2: Neve, be qui è davvero una cosa di classe, guidare in una pista con queste condizioni è davvero una sfida. La neve dopo un po di tempo che girate in pista incomincia a sporcarvi l'auto, sulla pista si vedono i segni delle ruote al vostro passaggio. Che dire ancora a si, si parte con il sole e si può finire con un diluvio in pista :)

 

Tutto ciò che volevo sentirmi dire :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le moto sulla neve non ci avevo pensato dopo provo e poi vi aggiorno, comq. le auto di classe A si guidano bene presumo che le moto siano + o - =. Le acrobazie si fanno con il tasto B per ora da quello che ho capito solo in impennata, io ho fatto 2 cose di numero e mi ha dato l'obiettivo, gli stoppie non ho ancora capito che sono^^

L'evento nell'arcade non lo so devo ancora provarlo, mi sono buttato subito sulla carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stoppie sono le frenate sulla sola ruota anteriore alzando quella posteriore :ok: Penso che alzando la levetta analogica sinistra (o destra, che ne so) durante una frenata dovresti riuscire a farlo :ok:

Ah, prova anche a fare un'acrobazia in derapata, nel video dell'E3 il motociclista lo faceva :ok:

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...