Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Mario è come hai detto tu, pigiando la levetta sinistra in su mentre si frena fa sto stoppie, ne ho fatto uno bello lungo ma per ora 0 obbiettivi, ho provato anche l'acrobazie in derapata sembra che le faccio a caso io pigio solo B e lui cambia quasi sempre.

Ci studio ancora un pokino.

 

 

inpenna per 500 metri..... 3 vittorie di fila... alcuni sono veramente facili :fischio:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, per favore qualkuno che ci ha giocato ha questo gioco , me lo puo consigliare o sconsigliare?

 

cioe ho letto molti commenti, ma non so voglio sapere di piu, gia mi stavo comprando forza motor sport 2, ma poi lessi dei commenti negativi che dicevano che subito annoiava e quindi lo lasciai stare. pgr4 mi e interessato subito da quando se ne e parlato la prima volta, però ora quasi vicini all'uscità sono indeciso se prenderlo o meno.

 

cioe prima di tutto, la grafica e davvero bella come si dice? confrontandola ad esempio con quella di forza motorsport2, qual'e migliore?

le auto e le moto si posso anche truccare? tipo need for speed.

 

a livello tecnico e fatto bene?

 

 

solo queste sono le cose che vorrei sapere , giusto per capire meglio come questo gioco gia provato da persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terry, l'esperienza di Gta San Andreas insegna :mrgreen:

Per rispondere a fox, io non ho ancora le immagini, però penso di poter rispondere.

 

1) (scusate per l'OT) Forza Motorsport 2 non mi ha fatto assolutamente annoiare, soprattutto perchè ho il Live, pensa che ci ho giocato per tutta l'estate (adeso non ho la 360, sennò ci giocherei ancora);

 

2) Dalle foto fatte dagli utenti (c'è un topic apposito) si vede la grafica strabiliante, guarda la foto dela Rossa bagnata postata da Neural e poi mi dici :ok:

 

3) PGR non ha mai offerto la possibilità di modificare le auto, e penso proprio che la situazione si ripeta in questo episodio, visto che in caso contrario la notizia sarebbe andata sotto gli occhi di tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice mario.

1) ho forza 2 dal giorno del lancio, non l'ho mai tolto fin'ora (aspetto l'uscita di pgr4:))

2) la grafica è veramente bella, solo un po di scalette sulle auto ma niente di che

3) le auto sono modificabili solo nella colorazione e nell'applicazione di qualche decalcomania che poi viene copiata su tutti i veicoli del garage, niente a che vedere nè con forza (che ti consiglio vivamente di comprare) sia con nfs.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ragazzi grazie mille. ho capito piu o meno come e questo gioco. a riguardo di forza motor sport 2 credo che lo prenderò eventualmente usato. e poi vedendo solo quella immaggine di neural di pgr4 della ferrari mi ha straconvinto questo giocone :loving: :loving: :loving: mamma che grafica :dance:

 

a riguardo le modifiche alle auto, be non fa niente, tanto di sicuro avrà molte altre cose divertenti.

 

ankora grazie raga :ok:

Modificato da fox_box
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che ci sia questa modalità, gia mi immaggino il divertimento in live

 

da quello che dicono nell'intervista sembrerebbe proprio di si:

 

 

XCN: Come funziona il nuovo concetto delle corse in squadra?

 

Ben Ward: Diverse delle modalità multiplayer di PGR4 sono state create con il gioco di squadra in mente. Ci sono due team, uno rosso e l'altro blu. I giocatori possono poi affrontarsi in modalità come “Bulldog” e “Gatto e Topo”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi (domanda stupidissima ma che per ragioni monetarie pongo a titolo informativo) mi conviene aspettare quel mostro di grafica chiamato Need For Speed e pensarci poi a PGR4 come ho fatto con il 3 oppure viceversa? Io propenderei per questa opzione...tanto Need non è mai stato incentrato sul live...non ci sarà tanta gente ne all'uscita ne tanto tempo dopo...

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione Live di PGR3 era ben strutturata e molto varia in termini di modalità di gioco e penso che PGR4 sarà ulteriormente migliorato.

In multiplayer a me ha offerto tante e tante ore di divertimento......

Sotto questo aspetto è migliore adirittura di FM2, cosa del tutto normale visto che il gioco Bizarre resta comunque arcade e quindi offre delle modalità di gioco che in una simulazione stonerebbero e avrebbero poco significato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi (domanda stupidissima ma che per ragioni monetarie pongo a titolo informativo) mi conviene aspettare quel mostro di grafica chiamato Need For Speed e pensarci poi a PGR4 come ho fatto con il 3 oppure viceversa? Io propenderei per questa opzione...tanto Need non è mai stato incentrato sul live...non ci sarà tanta gente ne all'uscita ne tanto tempo dopo...

 

 

questo mostro di grafica credo sia anche pgr4..e poi a mio parere ha delle innovazioni come le condizioni atmosferiche variabili...io sarei per questo :ok:

però vedi te..se ti piace tuningizzare la macchina scegli l'altro :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

NFS lo vedo in ogni caso un gioco più breve proprio per la mancanza di un game play sul live convincente. PGR4 mi pare più longevo in questo senso, per me assicura più divertimento pur restanto NFS uno dei migliori (se non il migliore) gioco arcade di auto (li ho giocati tutti fin dal primo e mi sono sempre super divertito).

C'è anche da dire che PGR4 usato lo troverai tra un bel po' perchè per me è il classico titolo che uno prende e non rivende anche se è probabile che tra un po', visto il successo che avrà faranno una riedizione a prezzo ribassato....boh, io mi prenderei PGR4. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai tuoi gusti... se vuoi una grafica bellissima e un gioco divertente ma non troppo difficile e tecnico prendi pgr, se vuoi una pura simulazione di guida tecnica divertente con danni (se li vuoi ), modifiche, editor avanzatissimo prendi forza 2... comunque non sbaglierai sicuro scegliendo 1 dei due... attento sono diversissimi e giocare prima a uno poi all'altro ti farà sembrare 1 boiata 1 dei due, prendine 1, io ho scelto forza 2, solo perche lo stile arcade a me non piace... ciao e buona scelta :ok:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità? non mi è piaciuto :crazy: mi piace di più FM e non solo per la simulazione :rolleyes: il gioco è bello ottima grafica e ambiantazioni ma per me ha delle pecche assurde (oltre al gameplay (secondo me)) tipo quella dei cerchi e gomme sulla 599 GTB (oltre che li ho trovati più rotondi in FM) quando si va veloce essi quasi scompaiono con un effetto pessimo imho, per poi ricomparire quando ci si ferma, ho fatto delle prove anche è quasi tutto questo in un gioco di auto, oltre al gameplay :(

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...