Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una connessione vga ma quello influisce sui colori dell'immagine qui io vedo un alliassing molto marcato sulle auto e una grossa carenza di poligoni negli abitagoli se paragonati con GT anche l'illuminzione degli interni non mi convince allo stesso modo, che poi siano limiti di hardware o di programmazione non so ma le differenze con i filmati che circolano di GT si vedono molto

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se si tratta solo delle auto e dell'interno poco male, almeno per me.

Correndo con la visuale in prima persona (vista dell'asfalto con tacchimetro) queste cose non mi daranno alcune fastidio.

Certo, magari un miglioramento sotto questo aspetto era auspicabile....

Credevo che il problema di aliasing era anche nell'esterno del circuito....

 

Tra poco lo vedrò di persona..... :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le moto sono una cagata...e non le considero neppure...

 

le moto sono inutili e fatte male...

Sara' possibile "escludere" completamente le moto, oppure gareggiando offline contro il computer, questo ce le mette come avversarie?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito leggendo "qua e là" le news la scelta se guidare un'auto o una moto spetta esclusivamente al players durante il completamento della carriera.

 

Poi magari ci sono corse in cui una moto sarebbe meglio o viceversa.....chi lo sa?!??! :??: :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io, in modalita' carriera, scegliero' sempre di guidare auto, vorrei essere sicuro di non gareggiare contro alcune moto........sara' possibile escluderle, magari dalle opzioni?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi dal quel filmato non è possibile paragonare graficamente i due giochi..... è piccolo, lo schermo diviso ed è in bassa risoluzione.....

 

e comunque a tutto c'è un limite....

 

Se provate una gara con la pioggia è spettacolare....!!!!

 

Detto da uno che lo ha criticato aspramente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io, in modalita' carriera, scegliero' sempre di guidare auto, vorrei essere sicuro di non gareggiare contro alcune moto........sara' possibile escluderle, magari dalle opzioni?

 

nella demo gareggiano insieme poi nel gioco nn so...

bisogna superare anche le provo con le moto per completare il gioco.

ripeto le moto potevano evitarle...

sono molto peggiori di motogp07.....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia graficamente il miglior gioco di guida OGGI. quindi di grafica merita 9.

come guidabilità è migliorato.

le moto sono inutili e fatte male... inguidabili... sono la copia di quelle di TDU..

 

 

No sul discorso delle moto... non sono d'accordo..... rigioca a TDU e subito dopo prova PGR4....... non sono paragonabili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No sul discorso delle moto... non sono d'accordo..... rigioca a TDU e subito dopo prova PGR4....... non sono paragonabili.....

 

scendo in piega che è uno schifo, non si cade neache morto...

va bene che è un arcade ma è il modello di guida che è orrido...

forse non hai mai guidato una moto vera.....

motogp con l'opzione simulazione al 100% migliora anche se le reazioni rimangono innaturali..

ripeto in un titolo come pgr le moto non servono un ca@@o

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato le moto, però la tenuta di strada delle prima auto è fatta molto molto bene simulativo al punto giusto, graficamente mi sembra un prg3 leggermente potenziato, ma sembra secoli dietro ai filmati ingame di GT cge girano in rete, gli abitacoli poi sembrano non avere poligoni sul cruscotto, sembra quasi che le varie lancette ed altro siano quasi incollate

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspettavo decisamente una grafica come gt prologue anche se è vero che sviluppare poco più di una demo non è fare un gioco e i poliphony ci lavorano già da un bel po' e il titolo sarà fuori forse a fine 2008. ho visto anche delle immagini con un certo aliasing di gt prol ma non è un po' di aliasing che cambiano le cose. il fatto è che a tutti questo titolo è sembrato (dalla demo per i più) un PGR3 un po' migliorato mentre ci si aspettava ben altro. io non credo sia un limite della 360, anzi, quasi tutti i multi sono meglio su 360 per il momento, credo i programmatori delle esclusive microsoft siano un passettino indietro rispetto a quelli che fanno le esclusive sony. i jappo son sempre i jappo, maniacali su tutto. in ogni caso qui (me compreso) si sta facendo della pignoleria, stiamo cercando il pelo nell'uovo perchè in generale la grafica c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica c'è ma è quasi la stessa di due anni fa e sembra inferiore a quelle mostrata da altri titoli di corse che girano su altre piattaforme, che poi il gioco sia ogdibilissimo e graficamente bello questo è ovvio, il problema è per chi conosce già la serie e sa come sempre i programmatori si siano spinti al limite della macchina cosa che in quest'occasione non sembra vera o almeno si spera di no visto che altrove sembra ci sia di meglio graficamente parlando

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di provare il giochillo per mezz'oretta.

 

Graficamente non mi sembra affatto male ma per giudicarlo bene aspetto stasera....ho giocato con l'LCD di fianco e con troppa luce nella stanza. :mrgreen: :mrgreen:

Pad alla mano a me sembra diverso da PGR3: sembra un attimino meno arcade. E mi sembra che lo stick sia meno sensibile al movimento laterale (che si effettua per far sterzare l'auto). Mi sembra di ricordare che in PGR3 in generale le auto erano più reattive.

Un'altra reattività (anche troppa) l'ho riscintrata guidando la lotus: sembra una donna nella settimana di luna rossa per quanto è nervosa!!!!

Ho avuto anche la sensazione che le frenate sono un po' lunghe....forse perchè vengo da FM2 e a PGR3 non ci gioco da mesi....

Le moto sono inguidabili, almno per me, con la visuale in prima persona anche perchè appena ti toccano lo schermo vibra in una maniera assurda e non si capisce una fava. In moto si cade eccome....basta che ti tampona un'auto per bene e vedrai che si cade.....

Molto belle le contizioni atmosferiche e paradossalmente anch'io ho trovato più stabilità sulla neve che sul bagnato.

 

Però molto divertente come gioco...da PGR cerco questo soprattutto....per la simulazione c'è altro.... :drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi è vero l'effetto dei cerchi fa davvero ca**re ...IMHO

menomale che non sono l'unico :bow:

 

@Dio :D

beh ho preso il bug dei cerchi da una foto di Neural, versione finale, mi apettavo di più su alcune cose giuro :ph34r:

 

Come? a 39€?!?!? Ma com'è possibile? :??: :??:

è il suo prezzo non ti scandalizzare :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di provare il giochillo per mezz'oretta.

 

Graficamente non mi sembra affatto male ma per giudicarlo bene aspetto stasera....ho giocato con l'LCD di fianco e con troppa luce nella stanza. :mrgreen: :mrgreen:

Pad alla mano a me sembra diverso da PGR3: sembra un attimino meno arcade. E mi sembra che lo stick sia meno sensibile al movimento laterale (che si effettua per far sterzare l'auto). Mi sembra di ricordare che in PGR3 in generale le auto erano più reattive.

Un'altra reattività (anche troppa) l'ho riscintrata guidando la lotus: sembra una donna nella settimana di luna rossa per quanto è nervosa!!!!

Ho avuto anche la sensazione che le frenate sono un po' lunghe....forse perchè vengo da FM2 e a PGR3 non ci gioco da mesi....

Le moto sono inguidabili, almno per me, con la visuale in prima persona anche perchè appena ti toccano lo schermo vibra in una maniera assurda e non si capisce una fava. In moto si cade eccome....basta che ti tampona un'auto per bene e vedrai che si cade.....

Molto belle le contizioni atmosferiche e paradossalmente anch'io ho trovato più stabilità sulla neve che sul bagnato.

 

Però molto divertente come gioco...da PGR cerco questo soprattutto....per la simulazione c'è altro.... :drunken: :drunken:

straquoto tutto, speriamo solo di divertirci!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho spalmato un motociclista con la ferrari, ed è caduto che era una bellezza...

comunque graficamente è sensazionale, soprattutto gli effetti atmosferici sulle carrozzerie fanno gridare al miracolo...

ho fatto 10 minuti di giri sul nurburgring innevato e pensavo di aver fatto un buon tempo...

invece i primi al mondo hanno volato! ma come fanno! :shock:

a me il gioco gusta parecchio, parlando di arcade è il migliore sul mercato, per grafica e giocabilità. imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo la ferrari ed ho toccato un pò un motociclista che è caduto... :rolleyes:

 

ho detto che non si cade non che non si splamano perterra i motociclisti che ci vai addosso...

cmq hanno una resistenza molto superiore al reale agli urti :mrgreen:

ripeto per ME l'introduzione delle moto è inutile...

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che non sono l'unico :bow:

 

@Dio :D

beh ho preso il bug dei cerchi da una foto di Neural, versione finale, mi apettavo di più su alcune cose giuro :ph34r:

è il suo prezzo non ti scandalizzare :mrgreen:

MI sapete dire cosa sono i saturn????E dove lo trovo a 40 euro...lo compro la lancio a quel prezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...