Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho detto che non si cade non che non si splamano perterra i motociclisti che ci vai addosso...

cmq hanno una resistenza molto superiore al reale agli urti :mrgreen:

ripeto per ME l'introduzione delle moto è inutile...

beh, è ovvio che ce l'abbiano però. pensa ad una partita in live. se le moto avessero una fisica realistica il motociclista durerebbe una curva, uno lo tocca leggermente e lui va in terra come un deficente = gara finita. visto che le hanno implementate e visto che PGR è un arcade anche per la guida delle auto (come si diceva prima, per la simulazione c'è FM2 che è inarrivabile al momento sotto questo punto di vista) è giusto che anche le moto vadano guidate in maniera totalmente arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, è ovvio che ce l'abbiano però. pensa ad una partita in live. se le moto avessero una fisica realistica il motociclista durerebbe una curva, uno lo tocca leggermente e lui va in terra come un deficente = gara finita. visto che le hanno implementate e visto che PGR è un arcade anche per la guida delle auto (come si diceva prima, per la simulazione c'è FM2 che è inarrivabile al momento sotto questo punto di vista) è giusto che anche le moto vadano guidate in maniera totalmente arcade.

 

per me le moto non sono arcade sono, semplicemente, inguidabili :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato un sms dal SATURN di Roma:

 

"Domani in ANTEPRIMA

ASSOLUTA da SATURN

acquista Project Gotham

Racing 4 XBOX360 a soli 39.90 €!

Affrettati, quantità limitate."

 

 

 

Il prezzo mi sembra buono...

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato un sms dal SATURN di Roma:

 

"Domani in ANTEPRIMA

ASSOLUTA da SATURN

acquista Project Gotham

Racing 4 XBOX360 a soli 39.90 €!

Affrettati, quantità limitate."

 

 

 

Il prezzo mi sembra buono...

 

in lombardia ci sono i negozi saturn?

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è a Milano e Milano Fiori, poi ci sono negozi Saturn a Torino, Roma, venezia e brescia,San giovanni teatino e a Marcianise.

ringrazio google per la ricerca :fischio:

 

il prezzo è buono, da mw on line è 57.90 euro!

Modificato da markulio
http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la demo , è molto divertente e mi è piaciuta molto la grafica degli ambienti e degli effetti (e la loro influenza sulla guidabilità , stupende le pozze d'acqua e la neve ) : non ho notato aliasing sulle auto , forse è perchè uso il VGA . Le moto sono interessanti e divertenti da guidare , ma ho la sensazione che i piloti siano incollati alla moto e non mi piace ....... Per il resto , lo comprerò appena posso

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dubbio pazzesco...lo mettero anche nell'altro topic...PGR 4 o FM2 ? per favore datemi una risposta dettagliata...grazie

sono due generi un tantino differenti, e dipende da cosa cerci.

Allora FM2 è il miglior simulazione di guida disponibile sulla 360, tutto studiato sulla fisicità e comportamento delle autovetture, un gioco non semplice, che pero' appassiona e diverte parecchio (specie se utilizzi un volante). Inoltre vanta di un editor inifinto se ti piace dipingere la tua auto. Come pecca, secondo me, c'è la grafica, un bel passo indietro rispetto a PGR.

Mentre PGR vanta di una grafica, a mio modo di vedere, tra le più belle come gioco di guida, è un arcade (anche se non spinto quanto NFS) e quindi di immediato accesso e divertente (ma credo FM2 alla lunga possa essere più appagante).

ora la scelta stà a te!

 

P.S. io ho PGR3 e FM2 e penso che prendero' pure PGR4, amo i giochi di guida!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle prime impressioni postate ieri avevo scritto che mi riservavo di giudicare il gioco graficamente dopo averlo provato per bene.

La qualità grafica mi sembra su ottimi livelli tranne che per la corsa di giorno e con il sole: mi sembra che ci sia un'eccessiva saturazione dei colori per i miei gusti (gioco in VGA-Intermedio su LCD HD).

Nelle altre condizioni atmosferiche mi sembra ottimo invece. :ok:

 

Migliorata e di molto la visibilità nella corse dei coni rispetto al 3o capitolo: ora sono anche illuminati ad intermittenza.

Meno male!!!! In PGR3 fatevo fatica a vederli... :fischio: :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato ieri alla demo per un'oretta e devo dire che nurb con la neve e il sole che sorge (o tramonta boh) dietro la collinetta è davvero fatto bene. ottimo il riflesso del sole sulla neve prima del tornantino che ne impedisce di vedere l'ingresso, davvero verosimile (essendo valtellinese di guida sulla neve me ne intendo un po':))

lo sto un po' rivalutando graficamente, noto ogni volta dettagli differenti e mi sa che hanno fatto davvero un bel lavoro. sono curioso di vedere tutte le ambientazioni perchè secondo me ny di notte magari sotto neve o pioggia sarà incredibile. beh, se ce l'hanno oggi me lo prendo al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due generi un tantino differenti, e dipende da cosa cerci.

Allora FM2 è il miglior simulazione di guida disponibile sulla 360, tutto studiato sulla fisicità e comportamento delle autovetture, un gioco non semplice, che pero' appassiona e diverte parecchio (specie se utilizzi un volante). Inoltre vanta di un editor inifinto se ti piace dipingere la tua auto. Come pecca, secondo me, c'è la grafica, un bel passo indietro rispetto a PGR.

Mentre PGR vanta di una grafica, a mio modo di vedere, tra le più belle come gioco di guida, è un arcade (anche se non spinto quanto NFS) e quindi di immediato accesso e divertente (ma credo FM2 alla lunga possa essere più appagante).

ora la scelta stà a te!

 

P.S. io ho PGR3 e FM2 e penso che prendero' pure PGR4, amo i giochi di guida!

grazie mille sei stato chiarissimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

X generation...guarda se non sei un maniaco di corse automobilistiche ti consiglio un PGR ad occhi chiusi....è molto più "movimentato" di FM2 dove hai livelli medio alti ti toccano gare da 12 giri dello stesso circuito...che paaaalle lol dopo un po' non lo guardi più;o almeno così è successo a me che dopo 5 giorni sono tornato a pigierre che mi da l'idea di essere molto più movimentato come gioco

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

X generation...guarda se non sei un maniaco di corse automobilistiche ti consiglio un PGR ad occhi chiusi....è molto più "movimentato" di FM2 dove hai livelli medio alti ti toccano gare da 12 giri dello stesso circuito...che paaaalle lol dopo un po' non lo guardi più;o almeno così è successo a me che dopo 5 giorni sono tornato a pigierre che mi da l'idea di essere molto più movimentato come gioco

secondo me PGR senza Live stanca di più che FM2 senza live anche

Link al commento
Condividi su altri siti

come funziona la modalità carriera? per quello che hai potuto vedere :ok:

 

Allora...da quello che ho visto, la modalità cariera è diversa dal 3... Si inizia con la scelta del sesso del pilota e la costumizzazzione della tuta, casco ecc...Poi ci troviamo un calendario con tutti gli eventi che si disputeranno...Se nella cariera dimostriamo di valere, ci saranno inviti per partecipare a gare speciali...Con il vincere delle gare guadagniamo kudos che servono per sboloccare macchine e piste...Graficamente il PGR4 lo preferisco a FM2...le città sono riporodotte stupendamente con bellissii effetti di luce sia sul veicolo che sul terreno...Il clima è veramente dinamico, e non come pensavo io che in determinate mappe vi erano le condizioni meteo variabili.Continuo a giocare e se volete faccio sapere qualcos'altro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...