Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

scusate ragazzi ma per giocare a 2 con schermo condiviso si devono avere per forza 2 account xboxlive? se e così e davvero una c......ata,dico questo perchè ho provato a giocare a casa mia ma mi dice di collegare 2 account....mah.....non so.... :crazy: e se il mio amico non ha un account come si fa? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Raga non vorrei fare la figura di quello che dice una cosa che già tutti sanno, ma voi avete visto che nel garage (io l'ho trovato in quello da maestro e non ho guardato se c'è anche negli altri) c'è un videogames con un live arcade (non ricordo il nome).. niente di chè, ma comunque una bella idea (come anche quella di poter sbloccare l'immagine giocatore da 1milione di kudos) anche se purtroppo se ci giocate, quando uscite pgr4 si riavvierà da capo.. comunque sarebbe bello se anche in altri giochi mettessero qualche immagine giocatore da sbloccare, invece che farcele pagare..

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Sì, è Geometry wars waves :ok:

La serie di Geometry Wars è nata con PGR 2, e nel 3 si trova una versione rinnovata. Però poi alla Bizarre hanno deciso (saggiamente) di introdurre il gioco nel Live Arcade "Geometry Wars: retro Evolved", che includeva i Geometry wars presenti in PGR 2 e in PGR 3. Inoltre questo gioco ha avuto molto successo...

Il Waves non sarà introdotto nel Live Arcade, perchè, a detta degli sviluppatori, è troppo simile al Retro Evolved... e a parer mio è anche più brutto.

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un fan di PGR dagli inizi, da metropolis street racer su dreamcast, ed è con tremendo rammarico e con tanta sofferenza nel cuore che dal mio punto di vista devo ammettere la superiorità grafica di sega rally su PGR4... :piange: :cry:

Mi piacerebbe sapere l'opinione di chiunque avesse giocato a tutti e due i giochi, ma non mi sembra ci possa essere paragone nella realizzazione delle auto... forse neanche Dirt puo reggere il confronto... Aliasing inesistente! Vi prego, consolatemi voi, sega rally è oltretutto un multipiattaforma...! :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un fan di PGR dagli inizi, da metropolis street racer su dreamcast, ed è con tremendo rammarico e con tanta sofferenza nel cuore che dal mio punto di vista devo ammettere la superiorità grafica di sega rally su PGR4... :piange: :cry:

Mi piacerebbe sapere l'opinione di chiunque avesse giocato a tutti e due i giochi, ma non mi sembra ci possa essere paragone nella realizzazione delle auto... forse neanche Dirt puo reggere il confronto... Aliasing inesistente! Vi prego, consolatemi voi, sega rally è oltretutto un multipiattaforma...! :piange: :piange: :piange:

 

io sega rally non l' ho visto, ma pgr 4 per me graficamente spacca di brutto..se poi l' altro è superiore tanto di cappello! stiamo comunque su livelli di eccellenza in entrambi i casi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un fan di PGR dagli inizi, da metropolis street racer su dreamcast, ed è con tremendo rammarico e con tanta sofferenza nel cuore che dal mio punto di vista devo ammettere la superiorità grafica di sega rally su PGR4... :piange: :cry:

Mi piacerebbe sapere l'opinione di chiunque avesse giocato a tutti e due i giochi, ma non mi sembra ci possa essere paragone nella realizzazione delle auto... forse neanche Dirt puo reggere il confronto... Aliasing inesistente! Vi prego, consolatemi voi, sega rally è oltretutto un multipiattaforma...! :piange: :piange: :piange:

 

 

Gioca sega rally e non a pgr4 :crazy:

Non sei obbligato...

 

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate se dico una cosa offtopic, però volevo informare per tutti i possessori anche della ps3 stamattina e uscita la demo di gran turismo 5. dovete assolutamente scaricarla, per scaricarla avrete bisogno di un account japponese, comunque vi assicuro che non ho mai visto niente del genere, e mostruoso sto gioco. cio tenete presente la grafica di pgr4? gta5 e 10 volte superiore e assurdo. e super realistico. e poi e una figata a correre su piste contro altri 15 auto. io non ho la ps3 , ma lo provata stamattina a casa di un amico. ma se qualkuno a modo di provarla , la provi, perche e fantastica, soprattutto la grafica , sembra davvero una corsa in tv reale. e poi gli interni delle auto :loving: :loving: :loving: stupendo, stupendo stupendo. mi sa che solo per questo gioco dovrò farci un pensierino a comprarmi la ps3.

 

scusate se ho scritto in questo post, ma non ne volevo creare uno nuovo sulla ps3 poiche qui si parla solo di xbox. e ho scritto solo per infromare a chi non lo sapesse che c'e questa demo sullo store di ps3.

Modificato da fox_box
Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate se dico una cosa offtopic, però volevo informare per tutti i possessori anche della ps3 stamattina e uscita la demo di gran turismo 5. dovete assolutamente scaricarla, per scaricarla avrete bisogno di un account japponese, comunque vi assicuro che non ho mai visto niente del genere, e mostruoso sto gioco. cio tenete presente la grafica di pgr4? gta5 e 10 volte superiore e assurdo. e super realistico. e poi e una figata a correre su piste contro altri 15 auto. io non ho la ps3 , ma lo provata stamattina a casa di un amico. ma se qualkuno a modo di provarla , la provi, perche e fantastica, soprattutto la grafica , sembra davvero una corsa in tv reale. e poi gli interni delle auto :loving: :loving: :loving: stupendo, stupendo stupendo. mi sa che solo per questo gioco dovrò farci un pensierino a comprarmi la ps3.

 

scusate se ho scritto in questo post, ma non ne volevo creare uno nuovo sulla ps3 poiche qui si parla solo di xbox. e ho scritto solo per infromare a chi non lo sapesse che c'e questa demo sullo store di ps3.

 

cioè dici scusate...e scrivi una cosa senza senso..in un contesto che non c'entra niente ne la ps3 ne gt5...mahhh! vai su un forum ps3 a parlare di questo no?.. :crazy: :crazy: :crazy:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho comprato PGR ieri e ho una domanda da farvi...sarà probabilmente stupida ma....dov'è la Michelin Test Track?? E' da sbloccare??

 

 

si credo è da sbloccare...io sto facendo la carriera a livello difficile...si suda!!!! 62°

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho comprato PGR ieri e ho una domanda da farvi...sarà probabilmente stupida ma....dov'è la Michelin Test Track?? E' da sbloccare??

Io l'ho sbloccata ma non ho assolutamente idea di come ho fatto. Me la sono ritrovata li' per caso. Non sapevo manco che esistesse.

 

Cmq chi vuole giocare mi metta pure in lista: Dallas118 :)

Io mettero' qualcuno di quelli che hanno postato prima.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla stessa console si puo' giocare al massimo in due...

P.S.

 

La grafica mostruosa del demo di Gran Turismo e' questa.... :drunken: :crazy:

 

 

http://i229.photobucket.com/albums/ee137/aranathos/1316_0019.jpg

la grafica di gt5 è davvero mostruosa ma non è questo il topic per parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ci credo che la grafica è spettacolare... da quanti anni stanno dietro a quel gioco? 5? forse

saranno bellissime le auto, ma schiantarsi a 300km/h e non vedere neanche un minimo graffio è VERGOGNOSO :crazy:

 

meglio FM2 senza pensarci due volte e anche PRG4

 

Anche in pgr4 non succede nulla alla macchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

come si sbloccano o 3 obbiettivi segreti?

 

Guarda riporto quello che ho letto su un altro forum, purtroppo non ho avuto ancora modo di provare :piange:

 

Almeno due dei tre dovrebbero sbloccarsi così: Prendi la Delorean (DMC-12) e devi raggiungere la velocità di 88 miglia orarie sotto la tempesta (grande giove :mrgreen: )... l'utente che l'ha sbloccato ha detto di averlo fatto a booklyn durante una gara attacco al tempo. Dovrebbe comunque funzionare in qualunque modalità, basta soodisfare quei requisiti.

L'altro si sblocca utilizzando la Aston Martin DBS(la macchina di 007)e fermandosi davanti al Casinò Royale, si trova a Las Vegas sul corso principale, è piccolino con l'insegna.

 

Spero ti sia utile alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...