Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

allora grandi miglioramenti non ci sono stati....graficamente assolutamente no...tranne che per le condizioni meteo variabili...

Sei costretto a comprarlo se giochi o fai tornei on-line...altrimenti lascia stare...

 

 

ehm...io non ho il live...però essendomi piaciuto il 3...speravo ci fossero stati degli accorgimenti nella guida...dovrei provarlo...

Modificato da AnTiPaTicO

-

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lupo90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

incredibile ma vero........ o sarà la mia connessione o il mio livello troppo basso (mi indica novellino)

 

..........ieri sera volevo provare per la prima volta il live di pgr4 ma non riuscivo a trovare avversari, neanche uno!

se qualcuno vuole giocare in live a pgr4 io ci sono tutte le sere, premesso ke la mia connessione ad internet potrebbe non funzionare uffffff, mi aggiunga direttam in lista amici con un mess scritto pgr4, poi quando vi vedo online vi contatto io

 

ciao

 

ps ieri sera ho provato con un amico a sbloccare l'obiettivo re dello stoppie, ma niente ufffffff e soprattutto non mi sblocca quello di guadagnare 100 kudos con un solo stoppie.... l'avrò fatto 15 volte ma niente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Ho solo riportato il messaggio, non l'ho scritto io :ok:

Comunque io ho sbloccato l'obiettivo arrivando secondo nella prima gara del primo campionato Arcade, con la canzone dei Bloc Party (è la prima degli Alt Rock) e tutte le altre musiche disattivate :ok:

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo riportato il messaggio, non l'ho scritto io :ok:

Comunque io ho sbloccato l'obiettivo arrivando secondo nella prima gara del primo campionato Arcade, con la canzone dei Bloc Party (è la prima degli Alt Rock) e tutte le altre musiche disattivate :ok:

 

vorrei un aiutino per quella del casinò.... qualcuno mi posta i dettagli in pvt, pls

Link al commento
Condividi su altri siti

allora grandi miglioramenti non ci sono stati....graficamente assolutamente no...tranne che per le condizioni meteo variabili...

Sei costretto a comprarlo se giochi o fai tornei on-line...altrimenti lascia stare...

Però nel 4 ci sono due città nuove molto belle..e poi la grafica a me sembra migliorata,anche se devo dire che al 3 non ho giocato molto,forse me lo ricordo male.

Comunque sia,grafica a parte,il 2 la spunta su tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Di questo PGR4 mi sono goduto soprattutto due dettagli, che secondo me rendono ancora piu grande questo gioco...

1- avete notato quando passate sopra ai binari del tram con le ruote? soprattutto con le moto? Fantastico!

2- le fiamme degli scarichi! Sono realizzate da paura! Tutte diverse da macchina a macchina, che salgono verso l'alto oppure che escono dritte e con piu forza su una macchina piu potente...Il rumore cupo in scalata... Estasiato!

 

Complimenti Bizzarre!

 

:loving: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo PGR4 mi sono goduto soprattutto due dettagli, che secondo me rendono ancora piu grande questo gioco...

1- avete notato quando passate sopra ai binari del tram con le ruote? soprattutto con le moto? Fantastico!

2- le fiamme degli scarichi! Sono realizzate da paura! Tutte diverse da macchina a macchina, che salgono verso l'alto oppure che escono dritte e con piu forza su una macchina piu potente...Il rumore cupo in scalata... Estasiato!

 

Complimenti Bizzarre!

 

:loving: :piange:

 

graficamente secondo me è pazzesco..peccato per i danni..solo per questo reputo dirt un filino superiore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè un anno e mezzo fa mi è capitato anche nella realtà..

per fortuna lo racconto :D

il giorno di italia - ucraina

boia, meno male toni fece 2 regalini!!! Se mi dicevi per un'ucraina allora era meglio!!!o un' ungherese!!! SCHICCHI LIBERO!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

boia, meno male toni fece 2 regalini!!! Se mi dicevi per un'ucraina allora era meglio!!!o un' ungherese!!! SCHICCHI LIBERO!!!

 

vero sa..

ma poi ricordo una confusione mentale pazzesca appena fatto l' incidente..mi chiedevano data e luogo di nascita e non me li ricordavo subito..

vabbè chiuso OT scusate mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
odio il nurburgring...!!!!!!!! 3 sole medaglie mi separano dai mille punti... Grrr!!! :evil: :twisted: :dagger: :cut: :hot: :bang: :acc: :x

 

e mi spieghi come hai fatto l' obiettivo fa volare 8 veicoli contemporaneamente?

mi mancano 40 maledetti punti..

non ho capito neanche come si fanno quelli di caricare i replay e le foto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

partita personalizzata e imposta s.pietroburgo, la pista è hermitage (o qualcosa del genere), 1 giro, 7 avversari IA a difficoltà piu alta e corri sul tracciato al contrario, scegli la 999 per tutti (te compreso) e una volta partiti cerca di restare nelle prime 2 o 3 posizioni... E... Puff... Magia...

 

per le foto: scatta e invia la foto su xbox live

per il replay: salvalo a fine gara e invialo su xbox live

 

fammi sapere...

 

X Mattia 360: il gioo dovrebbe ssere nella custodia normale con una scritta nell'angolo in basso a destra " Bundle Copy" o qualcosa del genere...

 

Ma porca miseriaccia! Bastava farle tutte platino solo con le auto per ottenere i 1000 punti? Io credevo di doverle fare tutte platino anche con le moto e cosi' me le sono fatte tutte platino anche sulle due ruote( tranne 2 al nurburgring). Non lo sapevo! :crazy: :cut:

Modificato da XTREME TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

partita personalizzata e imposta s.pietroburgo, la pista è hermitage (o qualcosa del genere), 1 giro, 7 avversari IA a difficoltà piu alta e corri sul tracciato al contrario, scegli la 999 per tutti (te compreso) e una volta partiti cerca di restare nelle prime 2 o 3 posizioni... E... Puff... Magia...

 

per le foto: scatta e invia la foto su xbox live

per il replay: salvalo a fine gara e invialo su xbox live

 

fammi sapere...

 

X Mattia 360: il gioo dovrebbe ssere nella custodia normale con una scritta nell'angolo in basso a destra " Bundle Copy" o qualcosa del genere...

 

Ma porca miseriaccia! Bastava farle tutte platino solo con le auto per ottenere i 1000 punti? Io credevo di doverle fare tutte platino anche con le moto e cosi' me le sono fatte tutte platino anche sulle due ruote( tranne 2 al nurburgring). Non lo sapevo! :crazy: :cut:

 

dopodomani provo a fare come dici tu..se l' obiettivo mi riesce giuro che diventi il mio idolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...