Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non posso chiudere, è una asta ebay "compralo subito".

 

elia se ti piacciono i giochi di guida arcade prendilo perchè è quello che cerchi..

se ami di + i giochi alla forza motorsport pensaci bene..

 

P.S. i miei gusti ed i tuoi ogni tanto non si incontrano quindi pensaci bene anche per il fatto che a me piace molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riscaricato la demo e rigiocato a fondo, mi piace molto. Ho rivalutato anche le moto (con la visuale in prima persona diciamo), molto adrenalinico.

 

sto vendendo un gioco sulla baia, appena mi pagano credo di prenderlo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ne senti parlare di meno perchè PGR3 era uno dei pochi giochi usciti al lancio di 360, ed è stato giocato da molti in Live per diversi mesi a causa della scarsità di titoli.

Questo PGR4 secondo me merita molto.

Graficamente è leggermente migliorato, ottime le condizioni meteo variabili, ha una bella carriera e una bella modalità arcade.

Poi sono state aggiunte le moto....

C'è da divertirsi insomma.

In Live è da un po' che non ci gioco. Sicuramente c'è meno gente rispetto al 3° capitolo, sempre per il motivo che era uno dei pochi giochi dispinibili al lancio.

 

Se ti è piaciuto PGR3 ti piacerà ancora di più il 4° capitolo.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è un'ottimo gioco ma è vero che sia sul live che in sinlge palyer è "durato meno" rispetto al 3 per i motivi suddetti. ora escono dei pacchetti aggiuntivi, credo a febbraio, che magari ridaranno nuova linfa al gioco anche on line. in ogni caso è veramente bello. seocndo me migliore racing game arcade di 360. il miglior racing game in ongi caso per me è sempre e comunque forza 2 ma è tutta un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...