Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

coop 2 solo via live o nake sulla stessa360? e in system link?

tnx a ki risponde :P

in xbox live e in sistem link..... :ok:

 

Preso, Spacca !! :bow:

In Live, mi ha laggato solo

nella modalità Pappone,

nelle altre tutto ok 8)

Peccato che su Live non si

possa usare lo stesso

personaggio del single player.

si che si puo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gae mi hai mandato la richiesta in live?

 

appena mi connetto te la mando

se vuoi ti invio pure laa richiesta clan

 

rega sul live lagga troppo pero'.Speriamo che con la nuova patch il problema venga risolto

 

a me ha laggato ma solo perche era proprio un problema del mio modem

 

Preso anch'io. 8)

 

C'è qualcuno che mi manda la richiesta amico per far parte di una banda? :dance:

 

Stasera sul tardi penso di essere in LIve per provarlo in multiplayer. :ok: :ok: :ok:

 

ok appena mi connetto ti mando la richiesta

 

cmq se vuoi ecco il forum del nostro clan http://-revengers-.forumcommunity.net/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se volete dei trucchi andate su trucchi saints row.Certi trucchi richiedono l'inserimento di lettere.Non ho capito per0' come inserirle nel telefono.Per andare sul telefono premete lt finchè non arrivate al telefono.Quindi andate su componi e inserite il codice.L'effetto del codice apparira' su ''trucchi'' e ogni qualvolta vorreste attivarli o disattivarli andate su trucchi sempre nel telefono.Attenzione pero'.Quando inserite i trucchi non salvate senno non avrete piu' la possibilita' di sbloccare i vari obiettivi.Buon cheateraggio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo auto, però ci sono molti vari modelli ( c'è pure l'Apecar :mrgreen: ). Cmq io mi sento in dovere di consigliarti l'acquisto anche se c'è l'assenza di altre vetture oltre le auto ma sopratutto ti consiglio di provare la demo che si trova sul MarketPlace o sull'ultimo numero della Rivista Ufficiale. E' un gran gioco!

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua pronto a recensire come sempre la sezione live di ogni gioco dato che single player nn gioco mai:)allora live è un altro gioco a parte potete usare lo stesso personaggio della storia o uno nuovo vincendo i match avrete soldi con cui comprare tatuaggi e maglie ci sn classifche e partite normali si gioca in 12 max il sistema è molto simile ad halo 2 fai il gruppo e parti e ti trova la gente si puo fermare a 6 a 8 o a 12 giocatori ..il problema unico del live è che ce tr attesa per trovare la gente ma è un problema che promessa dei programmatori verra presto risolto con una patch a brevissimo e kmq dopo un paio di minuti sarete catapultati in partite live che spaccano il culo ai tori varie modalita arene splendide e divertimento a palla davvero perke s vedono personaggi tamarri grassi magri muscolosi in mutande...insomma vedete i personaggi creati dagli altri utenti e li uccidete prendendoli sotto sparandogli di pompa o prendendoli a mazzate in piu ci sono parecchie taunt o offese da fare una volta ucciso un tizio tipo gesto del "suka il *biip*"o ancora il classico ombrello..lag su un paio di partite si riscontra leggero e a mio parere sostenibile in piu nella suddetta patche si dovrebbe migliorare pure quello

nel peggiore dei casi il tuo schermo e personaggio nn lagga mai certe volte pero puoi trovare gente che lagga loro e mentre a te va tutto fluido vedi questo laggare

ah piccola chicca tt lo stile di saint row on line resta aggiungo che viene pompato al massimo perke ci sn chicche tipo quando ti uccidono che si legge a pieno scermo nn "morto"ma FOTTUTO...O QUANDO FAI 10 KILL DI SEGUITO CHE UNA VOCE TI DICE YOU ARE A FUCKNG KILL AHHH goduria

da acquistare se vi piace live per il singolo nn vi so dire nada ...:(

 

ah raga quasi dimenticavo primo gioco in cui si possono creare clan e con classifiche di clan e guerra tra clan!!!!!!!!OTTIMO DIREI

Modificato da leonscotkennedy
http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco

qualcuno recensirebbe il single player? :mrgreen:

Dunque, vediamo... :rolleyes:

 

Dal punto di vista tecnico ho notato dei miglioramenti effettivi del framerate, decisamente più stabile che nella demo. Il gioco scorre fluido e piacevole. Peccato per alcuni rari pop up specie durante le sessioni di guida (le texture di alcune strutture diventano all'improvviso in alta risoluzione quando ci si passa accanto). Spettacolare il dettaglio complessivo dei personaggi e dei vari abiti che indossano durante i filmati in real time: si vedono le trame dei tessuti e le suciture... veramente bello! E parlo io che ci stò giocando su un tv a tubo catodico. :shock:

 

Per quel che riguarda il gameplay non ho riscontrato differenze rispetto la versione dimostrativa. Ora capisco perchè XMU nella recensione ha trovato da ridire sul sistema di mira quando si è a piedi e di quando si è in auto... A volte quando mi trovo circondato da una dozzina di membri di bande rivali il sistema di mira soffre un pò. Ma come in tutte le cose ci vuole pratica. :rolleyes:

 

La trama è carina ed intrigante come quella di qualunque capitolo di GTA: un teppista qualunque che deve farsi strada tra il tessuto malavitoso della città (Stillwater City in questo caso) per scalarne i vertici. Questa volta però non si è soli: bisogna combattere in nome della propria gang i Saints (che danno il nome al gioco). Oltre alle canoniche missioni assegnate dai capibanda, la città offre altri generi di "svago", missioni alternative che bisogna necessariamente portare a termine per accrescere il rispetto necessario ad affrontare le altre missioni per la propria gang.

 

Si va dal proteggere uno spacciatore mentre vende la sua merce, reclutare prostitute per un pappone, far fuori dei tizi su commissione, scortare vip in macchina, organizzare truffe fingendo incidenti, ecc. Insomma, c'è parecchio da fare e da vedere! :ph34r:

 

La personalizzazione del personaggio (la cosa che preferisco) è veramente egregia! :bow: Si può scegliere completamente l'aspetto del proprio alter ego e magari con un pò di pazienza si può anche crearlo a propria immagine. Anche sul fronte vestiario non ci sono parole: decine e decine di combinazioni possibili fin dall'inizio del gioco! Probabilmente questo parametro è stato curato così tanto per cercare di compensare in qualche modo la mancanza delle moto e dei velivoli che sarebbero stati la ciliegina sulla torta! :fischio:

 

Il gioco a mio parere è molto bello e godibile. Nonostante non sia il Re (ovvero GTA :mrgreen: ), questo titolo sà il fatto suo e offre degli spunti molto interessanti. Se si comincia a giocarci è difficile staccarcisi! 8)

 

 

PS: purtroppo non sono riuscito ad entrare in Live, mi rifarò sabato sera! :teach:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...