Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

oggi finalmente mi sono preso il live da un anno e ho potuto provare in live questo gioco.. tra l'altro é la prima volta che vado in live con un gioco e non con le demo, perché dopo il mese gratuito sono rimasto in silver fino ad ora..

il fatto é che mi pare non ci sia quasi piu' nessuno che gioca... o almeno in partita veloce non trovo nulla.. posso fare solo le classificate, ma ci sono solo americani e qualche francese... uffa... e poi ste classificate che fanno?? scusate l'ignoranza ma appunto é la prima volta che le provo... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi finalmente mi sono preso il live da un anno e ho potuto provare in live questo gioco.. tra l'altro é la prima volta che vado in live con un gioco e non con le demo, perché dopo il mese gratuito sono rimasto in silver fino ad ora..

il fatto é che mi pare non ci sia quasi piu' nessuno che gioca... o almeno in partita veloce non trovo nulla.. posso fare solo le classificate, ma ci sono solo americani e qualche francese... uffa... e poi ste classificate che fanno?? scusate l'ignoranza ma appunto é la prima volta che le provo... :ph34r: :ph34r:

 

...le classificate ti servono per sbloccare gli obiettivi di gioco.....saint'row è molto bello in live...però non sono riuscito a sbloccare tutti gli obiettivi per sopraggiunto impegno videoludico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (GOW e COD3) :P

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato quasi 7 mesi fa e non ricordo tanto bene............Pero' posso dirti di sicuro che, se non stavo attento e terminavo le munizioni del bazooka mi toccava comprarne un altro nuovo......per le altre armi non ricordo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si... una volta che finiscono i proiettili vanno ricopmprate le armi dall'armaiolo....ad eccezzione delle armi " speciali" che ottieni finendo le modalità gangster.. per loro i proiettili li trovi nelle case di proprietà..... :teach:

 

Ps.. nella confezione non c'è nessuna mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitava solo per le bombe e la pistola piu' economica... penso che non dipenda dall'aquistarli... siccome trovavi sempre la quantità massima di munizioni...

....lo stesso per me......negli appartamenti trovavo solo quelle 2 armi piu' "scarsine"(come per Yoz), mentre le armi piu' potenti dovevo comprarmele ogni volta che terminavo le munizioni (invece, per i vestiti, non avevo nessun problema, e qualsiasi cosa compravo me lo ritrovavo a casa.....strano).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi sembra che completando alcune serie di missioni secondarie aumentano alcune stat, ma non saprei dirti di piu' e non sono nemmeno sicuro sia cosi', magari su qualche guida spiegano se e come fare, se mastichi appena un po' di inglese vai su gamefaqs.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi. Qualcuno sa darmi qualche consiglio per superare l'ultima missione dei los carnales? quella che devi distruggere l'aereo

 

 

io ho fatto così :

 

devi restare in vita il più a lungo possibile, dopo due giri dell'aeroporto con i carnales alle calcagna ti avvicinerai abbastanza all'aereo per farlo esplodere col bazzooka (3 colpi) o col mitra......spara a chi ti segue :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto così :

 

devi restare in vita il più a lungo possibile, dopo due giri dell'aeroporto con i carnales alle calcagna ti avvicinerai abbastanza all'aereo per farlo esplodere col bazzooka (3 colpi) o col mitra......spara a chi ti segue :ok:

grazie mille!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...