Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me mancano solo gli obiettivi live...che ho riscoperto recentemente...davvero divertente in live...però scusate ma devo gridare una cosa vergognosa: MALEDETTI VOI CHE NON RISPETTATE LE REGOLE NEL LIVE !!! FROCI DI ****....

ma chi caxxo frequenta il live di saint row bambinetti di 10 anni? E che cavolo....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che è divertentissimo il live di saint's row...una vera rivoluzione quando uscì......

 

però:

 

1 niente italiani

2 giocatori superveloci, ti fanno fuori con un colpo....gli spari tutto il caricatore e non succede nulla

3 salti e velocità allucinanti di qualche giocatore che ha dei trucchetti...

4 in art decò per esempio invece di rispettare la squadra o clan....c'è la corsa ad ammazzarsi tra di loro per le catene....certe volte ti vien voglia di lamentarsi alla voce "segnala negativamente qualcuno al xboxlive"

 

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco.. non mi ero accorto, ho fatto un paio di partite tipo scorta il pappone o non so che e un deathmatch a squadre classico.. ma non ho riscontrato questi problemi, certo con il live di GoW..non ci metto quasi piu' piese ormai nel saint's.. figuriamoci, non ho ancora provato il live di Tony.. nada tempo e quel poco che ho se lo piglia tutto gow o oblivion se ho bisogno di Relax..

se ci fossero un po di italiani magari.. mi verrebbe anche piu' voglia di testare le varie modalità..tipo questa delle catene non so mica che sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che è divertentissimo il live di saint's row...una vera rivoluzione quando uscì......

 

però:

 

1 niente italiani

2 giocatori superveloci, ti fanno fuori con un colpo....gli spari tutto il caricatore e non succede nulla

3 salti e velocità allucinanti di qualche giocatore che ha dei trucchetti...

4 in art decò per esempio invece di rispettare la squadra o clan....c'è la corsa ad ammazzarsi tra di loro per le catene....certe volte ti vien voglia di lamentarsi alla voce "segnala negativamente qualcuno al xboxlive"

bhe nella modalita pappone,quando stai giocando il pappone della tua squadra non da lo schiaffo a tutti?Io in quel gioco avro mandato 3000 rapporti giocatore

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe nella modalita pappone,quando stai giocando il pappone della tua squadra non da lo schiaffo a tutti?Io in quel gioco avro mandato 3000 rapporti giocatore

 

 

è vero...come mi fanno incaxxareeeee :bang:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi qualcuno mi puo' aiutare.........per radunare 7 persone devo prima radunare 3 seguiaci che trovo per strada,poi devo chiamare la donnina che guida,il nero e lo zombie che ho sbloccato mah il 7°?????cmq e' questo il modo giusto per sbloccare quell'obbiettivo??ho conquistato tutta la ciatta', mi manca solo le ultime missioni.......ma questo del radunare 7 persone non l'ho ben capito!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

le persone da radunare sono:

la donna che guida

quello che ti sbloca proprio all'inizio

lo zombie

poi ne sblocchi uno completando la modalità scorta a Red Light District/Bavogian Plaza

un altro con la modalità trafficante di droga dei rollerz

uno completando la modalità killer a chinatown

e poi c'è chicken ned che lo sblocchi chiamando il numero 5552445

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante MR Gonzo ora mi e' piu' chiaro!!

infatti mi mancano poche cose.tra cui le killer che alcuni personaggi non riesco proprio a trovare,!! :piange:

per le macchine da portare ma la fuerza(forse e' questo il nome????non ricordo!!) se io ho sconfitto tutta la banda rossa ma la posso ritrovare????prima era semplicissima prenderla(mah me ne sono fregato...)adesso non la trovo piu' perche' ho finito le missioni e non c'e' piu' questa banda!!

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...