Vai al contenuto

Dead Rising!


Hellstorm

Messaggi raccomandati

 

in questo Topic si può discutere liberamente su tutti i dettagli di Dead Rising senza rovinare la sorpresa a nessuno...............

 

Quindi chi non possiede ancora questo gioco e ha intenzione di comprarselo, è caldamente invitato ad abbandonare questo Topic !

 

Grazie 8)

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ps: come si fa ad inserire lo spoiler..

scrivi la parola spoiler tra 2 parentesi [] poi la tua frase che vuoi spoilerare, ed infine sempre 2 parentesi quadre []scrivi /spoiler

QUELLO CHE TI PARE

e il gioco è fatto!!!! :ok: :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

per quella aperta premi Alt Gr più è, per quella chiusa Alt Gr più +...

per lo meno nella mia tastiera son li, de io ho un portatile :ok:

 

Edit: confermo che anche nelle altre tastiere i tasti sono uguali :ok: :ok: :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie aria..come sempre

preciso e veloce...grazie mille!!!!

 

Allora espongo la prima domanda del giorno... Ma quando hai un superstite dove lo porti per salvarlo? siccome mi hanno risposto sul tetto o nella stanza della tipa bionda.. mi sembra impossibile che sia solo li..o sbaglio? poi..come faccio ad attraversare il cortile con uno scemo superstite che non attraversa le porte che si fa ammazzare anche da un criceto? sulla mappa ci sono dei punti con omini che corrono(le porte con exit) non sono quelli? e cmq servono le chiavi..e chissa dove cavolo sono le chiavi?

la sottolineo la domanda perchè l hanno fatta intanti e almeno la si vede senza doverla ripetere ancora..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea di fare il topic solo per gli spoiler, propongo una cosa ....

 

se mettessimo dove si indica la data del quesito es:

 

19 settembre

se sapevo che c'erano tutti sti zombi ....

 

 

20 settembre

portavo direttamente il lancia fiamme 8)

 

 

così anche chi è interessato non rischia di rovinarsi le eventuali sorprese :mrgreen:

 

 

Che ne dite?

 

 

 

Ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato una parte del gioco fantastico.. ovviamente non ve lo dico per non rovinare la sorpresa..ma passate nel settore blu..dove c'è l'armeria.. e provate l'oggettino che c'è sull impacaltura nel posto in costruzione.. e poi ditemi.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi !!!!! Dead Rising è davvero difficile ! Io in 72 ore sono riuscito a scoprire davvero pochi Scoop.....

 

per esempio alcuni boss come il Clown o il negoziante d'armi e quel suo maledetto fucile a pompa sono davvero duri da battere !

 

voi cosa ne pensate ? :??:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi !!!!! Dead Rising è davvero difficile ! Io in 72 ore sono riuscito a scoprire davvero pochi Scoop.....

 

per esempio alcuni boss come il Clown o il negoziante d'armi e quel suo maledetto fucile a pompa sono davvero duri da battere !

 

voi cosa ne pensate ? :??:

 

Stessa cosa successa a me, in ogni modo credo che sia premeditata questa impostazione.

 

Difatti appena finisco voglio rifare tutta l'avventura per vedere se riesco a seccare quei due tipi tosti :mrgreen:

 

 

 

 

Ciuz

 

Super sondaggione :mrgreen:

 

 

qual'è il personaggio che vi è stato maggiormente .... sulle scatole

 

 

Quel rompiscatole di Otis, continuava a telefonare nei momenti sempre meno opportuni e alla fine si frega pure l'elicottero :mrgreen:

 

 

 

 

 

Ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi !!!!! Dead Rising è davvero difficile ! Io in 72 ore sono riuscito a scoprire davvero pochi Scoop.....

 

per esempio alcuni boss come il Clown o il negoziante d'armi e quel suo maledetto fucile a pompa sono davvero duri da battere !

 

voi cosa ne pensate ? :??:

 

per il clown io ho fatto così......

 

 

 

il clown è pericoloso se gli state vicino.. perchè tra le motoseghe ed il fuoco vi toglie molta energia..

colpitelo da lontano.. la prima volta ho usato 2 mazze da hockey lanciandogli le relative palline (o dischetto) .. oppure con un paio di pistole.. credo sia importante colpirlo mentre gonfia i palloncini.. perchè gli scoppiano in faccia e lui respira il gas....

 

 

 

stasera provo a far fuori i 3 pazzi sulla jeep.. la prima volta non ci ero riuscito.. :(

Modificato da jammyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto la presentazione iniziale,quella che vede protagonista la donna che guida la macchina con la sua bambina a bordo????Che figata!!!!E chi l'aveva mai vista..

Appena inserite il gioco,aspettate che vi appare la schermata di Dead Rising(dove si vedono gli zombie che camminano davanti al centro commerciale..non sciacciate start,e dopo 3 minuti circa partira' quel bellissimo filmato....da non perdere...... :ok: :ok:

Ps:ieri ci stavo giocando..quel maledetto clown mi ha trinciato in due,e una volta morto,invece di schiacciare "carica partita" o selezionato "salva status ed esci".......

Adesso lo devo ricominciare da capo........ :bang: :bang: :bang:

Mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che questo gioco è spettacolare..voi quante superstiti avete salvato? io nessuno..li trovo ma poi sono troppo lenti e stupidi e non li salvo.. anche perccè non so ancora dove portarli. I due giapponesi sono andato da loro ma al posto di seguirmi scappavano..allora gli ho uccisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi aspettavo di incontrare dei boss cosi' tosti!!!!

Quelli sulla jeep,ad esempio,mi hanno "tritato".....

Io cercavo di scappare(non avevo neanche nessun tipo di arma....)ma non c'è stato niente da fare.....

quelli sulla jeep devi uscciderli con il fucile da cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...