Vai al contenuto

Dead Rising!


Hellstorm

Messaggi raccomandati

No no la prima volta quando ha il mitragliatore

 

li è molto semplice,

 

ti porti un po' di pistole (mi sembra che 2 possano bastare)

e magari la mitraglietta e 2 succhi d'arancia, appena arrivi dopo il filmato corri avanti

dove c'è il ristorante con i tavolini trovi un riparo e gli spari quando si sporge,

dopo un po' scappa e va sopra gli altri negozi, attento che li usa le bombe, basta fare

attenzione e non è molto difficile da colpire, e poi ci sono molti ripari, comunque

se usi la mitraglietta in un minuto è morto.

 

a che livello è il tuo personaggio?

 

Io prima di finirlo seguendo il caso lo ho finito salvando un po' di gente

cosi poi è stato tutto + facile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora....

(ps. tutto questo da fare assolutamente al massimo livello, che è 50)

il survival mode lo devi fare almeno 2 volte e impieghi molto tempo... nella prima devi scoprire tutti i posti dove si trova il cibo (io avevo una mappa che piano piano mi segnavo), poi devi scovare i libri che fanno aumentare la salute (sono 2 che fanno arrivare al 150%.

Poi nella seconda partita incominci subito a prendere prima di tutto i libri e poi le provviste. visto che ad es. una mela è potenziata e ripristina 3 non la devi sprecare e usarla solo se ne hai veramente bisogno.

un'altra cosa non devi mai combattere per non perdere mai energia, 1 sola tacchetta puo essere fatale! poi non lasciare mai i cibi una volta presi altrimenti spariscono subito! poi ancora un'altra cosa... una volta fatto tutto il necessario ti devi nascondere in qualche negozio con una specie di muretto, cosi gli zombi non arrivano subito (io ho sfruttato un piccolo bug e gli zombie non riuscivano a zombare un muretto! :mrgreen: in questo modo puoi anche lasciarlo accesa mentre intanto guardi la tv :rotfl:

credo che sia tutto

:mrgreen: :mrgreen:

 

ciao a tutti spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....
(ps. tutto questo da fare assolutamente al massimo livello, che è 50)

il survival mode lo devi fare almeno 2 volte e impieghi molto tempo... nella prima devi scoprire tutti i posti dove si trova il cibo (io avevo una mappa che piano piano mi segnavo), poi devi scovare i libri che fanno aumentare la salute (sono 2 che fanno arrivare al 150%.

Poi nella seconda partita incominci subito a prendere prima di tutto i libri e poi le provviste. visto che ad es. una mela è potenziata e ripristina 3 non la devi sprecare e usarla solo se ne hai veramente bisogno.

un'altra cosa non devi mai combattere per non perdere mai energia, 1 sola tacchetta puo essere fatale! poi non lasciare mai i cibi una volta presi altrimenti spariscono subito! poi ancora un'altra cosa... una volta fatto tutto il necessario ti devi nascondere in qualche negozio con una specie di muretto, cosi gli zombi non arrivano subito (io ho sfruttato un piccolo bug e gli zombie non riuscivano a zombare un muretto! :mrgreen: in questo modo puoi anche lasciarlo accesa mentre intanto guardi la tv :rotfl:

credo che sia tutto

:mrgreen: :mrgreen:

 

ciao a tutti spero di essere stato utile

 

Grazie!!!

 

Però penso di lasciar perdere, non ho voglia di lasciare la consolle

accesa per i fatti suoi delle ore.

 

Adesso sto cercando di sbloccare la modalità extra, ci sono quasi!!!

 

 

 

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver ucciso la zombiezzata polizziotta devi riuscire e rientrare nel grande magazzino,apparira'una scena che ti fa vedere che le forzae speciali entrano nel grande magazzino,da li'dovrai raggiungere la zona del nascondiglio della sorella di carlito(è in una soffitta vicino al negozio di armi da fuoco),dovrai aspettare fino alle 10 dell'ultimo giorno(l'elicottero viene a mezzogiorno),partirà una scena in cui parli con la sorella di carlito,ora hai tempo fino a mezzogiorno(due ore quindi)per tornare all'eliporto,ma tranquillo,le forze speciali avranno lasciato la zona...a quel punto vedrai il vero finale,non ti voglio rovinare la sorpresa,ma il gioco continuerà e inizierò la modalità extra,che è una gran figata ed è bella lunga...solo cosi' potrai vedere come finisce veramente...

Spero di esserti stato d'aiuto...

 

Grazie Tetra!!! Finalmente ce l'ho fatta, adesso sto giocando in modalità extra, bella ma un po' difficile,

adesso sono

 

quando devi portare le regine alla sorella di Carlito

 

Quando avro' finito questa lo ricomincio per salvare tutti i superstiti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, finalmente ieri sera ho finito la modalità extra

 

Però ho un dubbio ...

 

Il gioco finisce dopo aver ucciso l'ultimo boss

con Frank fermo sul carroarmato che urla,

poi una voce dice che frank e scappato dal centro

commerciale che ha fatto il suo scoop

e che non si sa' niente dei bambini bomba.

 

E' questo il vero finale?

 

Se è questo, non mi è piaciuto molto, non dice niente

se Frank poi si è trasformato zombi oppure no.

 

Ci sono rimasto un po' male

 

 

Ora lo ho ricominciato per salvare tutti i sopravvisuti,

volevo un consiglio, per ridurre un po' la strada da fare,

è meglio che faccio qualche missione della storia principale?

Così aprono i cancelli tra un reparto e l'altro.

Oppure lascio perdere e mi concentro solo su i sopravissuti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io così ho fatto

Mi dispiace ma non è così.

Puoi salvare massimo 8 supertiti contemporaneamente, di piu non te ne arrivano.

é stata una faticaccia fare quello di 8 donne supertiti, perchè quelle non sanno combattere e dovevo difenderle io....

Devi per forza avanzare nella campagna, altrimenti altri supertiti non te ne arrivano.

io ho fatto una cosa strana..... :mrgreen:

Avevo 7 supertiti femmina e uno maschio e l'obiettivo dei 8 supertiti gia l'avevo fatto, adesso mancava solo questo delle donne.

Allora avevo 7 donne e non mi arrivavano altre chiamate e non sapevo cosa fare, anche perche era quasi ora di prendere l'elicottero!!!

Allora mi ero messo a c***eggiare :mrgreen: mentre non veniva e per sbaglio ho ammazzato un supertite! Et voilà!!!

Ecco la prodigiosa telefonata di otis, prima di cagarsi sottto e scappare :mrgreen:

Così grazie alla fortuna dovevo salvare 2 supretiti femmina :rotfl:

Che c*lo :drunken:

:ph34r:

Modificato da neomax83
Link al commento
Condividi su altri siti

io così ho fatto

Mi dispiace ma non è così.

Puoi salvare massimo 8 supertiti contemporaneamente, di piu non te ne arrivano.

é stata una faticaccia fare quello di 8 donne supertiti, perchè quelle non sanno combattere e dovevo difenderle io....

Devi per forza avanzare nella campagna, altrimenti altri supertiti non te ne arrivano.

io ho fatto una cosa strana..... :mrgreen:

Avevo 7 supertiti femmina e uno maschio e l'obiettivo dei 8 supertiti gia l'avevo fatto, adesso mancava solo questo delle donne.

Allora avevo 7 donne e non mi arrivavano altre chiamate e non sapevo cosa fare, anche perche era quasi ora di prendere l'elicottero!!!

Allora mi ero messo a c***eggiare :mrgreen: mentre non veniva e per sbaglio ho ammazzato un supertite! Et voilà!!!

Ecco la prodigiosa telefonata di otis, prima di cagarsi sottto e scappare :mrgreen:

Così grazie alla fortuna dovevo salvare 2 supretiti femmina :rotfl:

Che c*lo :drunken:

:ph34r:

 

Grazie, però a me non interessa salvarli tutti insieme, volevo solo finirlo

salvando tutti i superstiti,

 

ora ho un problemino ...

 

Sono andato a salvare i due fidanzati nel negozio di scarpe

 

Lui mi chiede una pistola, appena gliela consegno si

spara in testa.

Ora non riesco a portare via quella scema della fidanzata

ci ho provato in tutti i modi ...

la ho picchiata, gli ho sparato, ho provato perfino a farmi

seguire dagli zombi fino da lei, però si lascia mangiare

senza seguirmi... cosa devo fare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto!!! Se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema metto in spoiler

come fare:

 

Non bisogna dare la pistola al ragazzo, quando la

chiede basta parlare con la fidanzata, cosi si può prendere

in spalla lui e si parte (è meglio dare una pistola

alla ragazza cosi almeno si difende un po'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C'è qualcuno che mi dice come diavolo si fa a sbloccare l'obiettivo "Acrobata su 4 ruote"?

Ho letto da qualche parte che bisogna utilizzare il laghetto nel parco come rampa...ma l'unica cosa che ottengo è distruggere la macchina.

 

Thanks

Modificato da blueglue
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che mi dice come diavolo si fa a sbloccare l'obiettivo "Acrobata su 4 ruote"?

Ho letto da qualche parte che bisogna utilizzare il laghetto nel parco come rampa...ma l'unica cosa che ottengo è distruggere la macchina.

 

Thanks

 

Sì, devi proprio usare il laghetto. Non sempre riuscirai a fare il salto comunque, anche io ho spaccato diverse macchine prima di riuscirci :mrgreen:

 

Volevo farvi io una domanda: ho finito il gioco senza mai morire con questo finale

uccidendo Brock sul carro armato

 

l'obiettivo indistruttibile però mi è rimasto bloccato. Perchèèèèèè?????????? :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo averlo quasi finito (ero arrivato a combattere il pelato sul carrarmato ma non riuscivo a ucciderlo :ph34r: ) e dopo averlo venduto per 30 E. mesi fa! l'ho ricomprato giovedì per 20 E. :dance: non potevo non averlo nella mia videoteca! chiamatemi pentito ma adoro questo gioco!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una serie infinita di bestemmie sono riuscito a sbloccare l'obiettivo "Protettore", e adesso non voglio sentire più parlare di donne per qualche anno.

 

Un paio di dritte (che spero siano utili):

 

1 - Per chi cominciasse dall'inizio per perseguire qualche obiettivo mi sono accorto solo ora che andando immediatamente a Haunting Shack (il negozio di armi), prima di aiutare Brad, non c'è nessuno.

Ninete Cletus fra i **** o superstiti infami, basta entrare e servirsi. Utilissimo per fare fuori i tre ricchioni del parco con un paio di fucilate e non pensarci più.

 

2 - Per chi (come il sottoscritto) vuole mandare a cagare Otis qui c'è una lista (in inglese) delle chiamate che bisogn ricevere (obiettivo "Centralinista"):

 

http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/928326/44422

 

3 - Per chi è appassionato di fotografia, qui c'è una galleria di immagini di tutti i fottuti adesivi PP sparsi per il centro commerciale (Obiettivo "Collezionista PP"):

 

http://picasaweb.google.com/oopoopoop/DeadRising#

 

Gran gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una serie infinita di bestemmie sono riuscito a sbloccare l'obiettivo "Protettore", e adesso non voglio sentire più parlare di donne per qualche anno.

 

Un paio di dritte (che spero siano utili):

 

1 - Per chi cominciasse dall'inizio per perseguire qualche obiettivo mi sono accorto solo ora che andando immediatamente a Haunting Shack (il negozio di armi), prima di aiutare Brad, non c'è nessuno.

Ninete Cletus fra i **** o superstiti infami, basta entrare e servirsi. Utilissimo per fare fuori i tre ricchioni del parco con un paio di fucilate e non pensarci più.

 

2 - Per chi (come il sottoscritto) vuole mandare a cagare Otis qui c'è una lista (in inglese) delle chiamate che bisogn ricevere (obiettivo "Centralinista"):

 

http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/928326/44422

 

3 - Per chi è appassionato di fotografia, qui c'è una galleria di immagini di tutti i fottuti adesivi PP sparsi per il centro commerciale (Obiettivo "Collezionista PP"):

 

http://picasaweb.google.com/oopoopoop/DeadRising#

 

Gran gioco.

 

Già, gran gioco e gran vocabolario... :rotfl: belle tribolazioni ti ha dispensato questo videogioco! Comunque grande! Bel lavoro, grazie per le dritte!

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusate se " oso " :

 

ho sbloccato l' obiettivo delle 53.000 kill ma non trovo il Blaster di MegaMan . dove sta ?

 

poi una domanda : la chiave del tunnel di servizio in modalità 72 ore la dovrò " ri-scoprire " anche se

ho fatto salva status di Frank in una partita precedente ?

 

per l' obiettivo dei 10 psicopatici da uccidere : in modalità infinito non riesco a trovarne abbastanza da

sbloccare l' obiettivo . avete una lista e qualche consiglio facile per sbloccare l' obiettivo dei 10 psicopatici uccisi ?

 

grazie in anticipo .

 

:ok:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@smitty

 

Se non sbaglio, realizzate le 53000 e più uccisioni IN UNA SINGOLA PARTITA completa la storia fino ai titoli di coda. Re-iniziando un'altra partita, ma salvando lo status del personaggio, dovresti trovare il Blaster nella stanza di sicurezza, zona di Otis. Esci dalla stanza con i monitor e sulla sinistra dovresti trovare il blaster. Che dovresti trovare anche in modalità infinita.

La chiave del tunnel la dovresti riscoprire, credo, così come la scorciatoia che ti mostra un superstite a Wonderland Plaza dopo aver sconfitto Adam e aver fermato la giostra.

Per il resto, non saprei.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

@smitty

 

Se non sbaglio, realizzate le 53000 e più uccisioni IN UNA SINGOLA PARTITA completa la storia fino ai titoli di coda. Re-iniziando un'altra partita, ma salvando lo status del personaggio, dovresti trovare il Blaster nella stanza di sicurezza, zona di Otis. Esci dalla stanza con i monitor e sulla sinistra dovresti trovare il blaster. Che dovresti trovare anche in modalità infinita.

La chiave del tunnel la dovresti riscoprire, credo, così come la scorciatoia che ti mostra un superstite a Wonderland Plaza dopo aver sconfitto Adam e aver fermato la giostra.

Per il resto, non saprei.

 

-ma come faccio a completare la storia se devo fare le 53.000 kill ? se faccio una media di 1000 kill ogni

3 minuti reali circa , come faccio con la storia ? :??:

 

sulla chiave non ho capito nulla.

 

per la scoricatoia vale lo stesso discorso della chiave ? devo " ri-scoprirla " ogni volta la scorciatoia ?

 

grazie in anticipo .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
-ma come faccio a completare la storia se devo fare le 53.000 kill ? se faccio una media di 1000 kill ogni

3 minuti reali circa , come faccio con la storia ? :??:

 

sulla chiave non ho capito nulla.

 

per la scoricatoia vale lo stesso discorso della chiave ? devo " ri-scoprirla " ogni volta la scorciatoia ?

 

grazie in anticipo .

 

 

No no alt. Dopo aver sbloccato il Blaster tu fai ESCI - RIAVVIA partita.. e lo trovi nel magazzino.

 

 

Qualcuno ha una guida dettaglaita IN ITALAINO per fare l'achievement Santo?

 

Qualcuno ha una guida dettaglaita IN ITALAINO per fare l'achievement Santo?

 

 

Ed aggiugno...qualcuno sa cosa sia la Picture Of Vent?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...