Vai al contenuto

Dead Rising!


Hellstorm

Messaggi raccomandati

L'unica pecca del gioco mi sembra appunto questa dei superstiti. Allora prima che riesci a farti seguire passa un'ora. In alcuni punti per farli sopravvivre dovrei ammazzare tipo 2000 zombie, xkè loro ovviamente non gli scansano mentre ci seguono. Non aprono le porte e non ti seguono in altri scenari. I punti per salvarli non sono chiari..

 

E' una mia impressione o qualcuno conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'unica pecca del gioco mi sembra appunto questa dei superstiti. Allora prima che riesci a farti seguire passa un'ora. In alcuni punti per farli sopravvivre dovrei ammazzare tipo 2000 zombie, xkè loro ovviamente non gli scansano mentre ci seguono. Non aprono le porte e non ti seguono in altri scenari. I punti per salvarli non sono chiari..

 

E' una mia impressione o qualcuno conferma?

molti li devi caricare sulle spalle o offrirli la spalla per salvarli più facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i giapponesi ti devi procurare il dizionario giapponese-inglese......

Altrimenti quelli non capiscono una mazza.......

 

 

ma dici sul serio??se si dove lo trovo? poi altra cosa ma se io ora mi occupo solo dei casi principali e nn degli scoop che succede??cioè arrivo alla fine lo stesso?poi posso rigiocare e fare solo gli scoop!?!

Modificato da mike9977

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco..devo alzare la prima critica.. Allora finisco gli obbiettivi del giorno 1 e sono nello studio con gli schermi. Mi dice: Non puoi avere altri casi fino alle 6. E poi mi viene fuori come indizio diciamo: immagine su schermo. E me la indica proprio nella stanza dove sono, ma non la trovo proprio. Allora dopo un pò che giro dico..vabbè..cambio zona e aspetto le 6. Vado nella zona nord dove c'è l'armeria, trovo un arma fantastica e salvo. Dopo 3 minuti che salvo mi viene una scritta che dice: Hai perso un indizio importante e il gioco finisce. L'indizio è quello lì dell'immagine sullo schermo. A questo punto penso due cose:

1) o non l ho cercato bene nella stanza.

2) o alle 6 sarei dovuto essere li.

 

Al che mi farebbe incavolare parecchio perchè io non riesco ad tornare indietro prima della fine del tempo. E poi ci sono tanti indizi, quelli fondamentali dovrebbe essere diversi dagli altri in modo da riconoscerli.. Se no una giracchia salva e alla fine deve ricominciare..mi sembra una cavolata enorme!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giapponesi prima dovete raccogliere il dizionario giap che si trova vicino alla cassa del negozio nel quale sono, dopodichè potete parlargli e convincerli a seguirvi (ma se non sbaglio era già stato detto prima).

 

 

Per gli obbiettivi ho seguito il metodo di andare in mappa e vedere (schiacciando la "x") dove sono i punti da raggiungere, con questo sistema non dovresti sbagliarti a valutare la tempistica per essere presente nei momenti cruciali.

 

Non vedo l'ora di riiniziarlo ... ho ancora dei conti in sospeso con qualcuno :mrgreen:

 

 

 

Ciuz

 

Girovagando per qualche forum ho letto che vi sono finali diversi :shock:

 

 

Mannaggia non lo sapevo

 

 

Sempre più divertente questo gioco :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

Ciuz

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo rifarlo? qualcuno ha finito il primo giornO? mi dice dove cavolo è l'indizio dell'immagine su il monitor?

 

 

si devi ripartire dall'inizio peerchè è un indizio fondamentale per il gioco.

 

Ma non ti preoccupare gli zombi non scappano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... come si supera il 2° scontro con Carlito? (il primo scoop del 2° giorno alle ore 6)

E' molto difficile... ha un fucile mostruoso... e muore sempre il mio compagno di colore (nn ricordo il nome)

Grazie

 

se hai già affrontato il clown prendi la sua motosega.. avanza verso calito a zig zag e dagli 4/5 mazzate sulla schiena ed è finito...

 

;)

 

PS. il tipo nell'armeria ?? come cavolo si fa secco??

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti..però questo secondo me è una grave mancanza.. dovrebbero differenziare gli obbiettivi fondamentali da quelli secondari...o sbaglio?

 

Probabilmente hai ragione anche se devo dire che sono abbastanza intuitivi gli obbiettivi principali rispetto quelli secondari, piuttosto ti consiglio di controllare spesso tramite la mappa (schiacciando la x) le varie posizioni degli obbiettivi così non ti puoi sbagliare arrivando in ritardo.

 

Inoltre secondo me non è una impostazione che gli è sfuggita, considera che il gioco è stato proprio pensato per far si che si debba più volte rifarlo (basta pensare che di base hanno messo salva status) quindi non ti preoccupare dover riiniziare dall'inizio.

 

Appena ci riesco lo riinizio, vuoi mettere la soddisfazione che provi quando sei del 30esimo livello nel massacrare gli zombi con le varie mosse speciali che sblocchi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... come si supera il 2° scontro con Carlito? (il primo scoop del 2° giorno alle ore 6)

E' molto difficile... ha un fucile mostruoso... e muore sempre il mio compagno di colore (nn ricordo il nome)

Grazie

Stesso identico problema...avrei bisogno di un 'arma da fuoco.....mi sapete dire dove trovarla??plz :bang:

 

trovato come fare!!!

mazza da hokey a go-go! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio anch'io sto avendo problemi con Carlito il psoicopatico di...... però ragazzi non capisco na roba Capcom siamo arrivati al 2006 e ancora nessun puntamento automatico??? cacchio mirare in movimento è impossibile......e poi il deficente di Carlito con il fucile da cecchino ti becca anche in movimento........ma andate a ........ dai queste cose non le capisco e non le capirò mai.....per me è frustrante e illogico....comunque non mi arrenderò mai........ :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...