Vai al contenuto

Sondaggio Halo&Halo2


Raizen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non avendo tu mai giocato online non penso ke puoi parlare,non per qualcosa,ma ti posso garantire ke il br in multiplayer è letale!basta pensare ke pugno + raffica uccide all'istante,altra arma fondamentale è il cecco se la si sa usare e oltre a questa ovviamente il rocket,anke se il cekkino resta l'arma + devastante di sempre 8)

 

Scusa... Intendevo dire il fucile d'assalto! Il fucile da battaglia effettivamente è una buona arma (anche se non gioco in live di partite in multy ne faccio aiosa! :ok:)

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... Intendevo dire il fucile d'assalto! Il fucile da battaglia effettivamente è una buona arma (anche se non gioco in live di partite in multy ne faccio aiosa! :ok:)

 

 

ank'io ne facevo a iosa su halo1,arrivato su halo2 la prima partita ke ho fatto è stata su abbandono e le ho prese di santa ragione :rotfl:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... Intendevo dire il fucile d'assalto! Il fucile da battaglia effettivamente è una buona arma (anche se non gioco in live di partite in multy ne faccio aiosa! :ok:)

il fucile da battaglia unita alla pistola al plasma è micidiale :ok: una toglie lo scudo mentre l'altro con un colpo in testa uccide :ok: si deve essere veloci a cambiare arma

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il fucile da battaglia unita alla pistola al plasma è micidiale :ok: una toglie lo scudo mentre l'altro con un colpo in testa uccide :ok: si deve essere veloci a cambiare arma

 

 

ah si,quest'arma è così sportiva ke online viene chiamata la "noob combo"(e non solo dagli americani eh :mrgreen: )letteralmente l'arma degli scarsoni :rotfl:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si,quest'arma è così sportiva ke online viene chiamata la "noob combo"(e non solo dagli americani eh :mrgreen: )letteralmente l'arma degli scarsoni :rotfl:

dai ma poverino,non dire cosi,anche perchè non è vero,bisogna essere anche bravini per sfruttare questa cmbinazione,sinceramente la bolla verde si evita facilmente,e cmq ne vedo moltissimi che la usano,ma proprio tanti!tra l'altro si chiama noob combo proprio perchè è di facile utilizzo e si uccide velocemente l'avversario,quindi se vai a vedere,tommy ha ragione,è la miglior combinazione :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ma poverino,non dire cosi,anche perchè non è vero,bisogna essere anche bravini per sfruttare questa cmbinazione,sinceramente la bolla verde si evita facilmente,e cmq ne vedo moltissimi che la usano,ma proprio tanti!tra l'altro si chiama noob combo proprio perchè è di facile utilizzo e si uccide velocemente l'avversario,quindi se vai a vedere,tommy ha ragione,è la miglior combinazione :fischio:

 

 

io non dico che fa schifo,mai detto mi sembra,ma che al contrario è fin troppo facile da usare,ke poi sia facile evitare la bolla verde,mi giunge nuova,specie in una partita dove tu sei concentrato a sparare e non puoi stare con le orekkie rizze nel caso arrivi la plasmata(ke poi neanke vedendola è facile schivarla)

 

l'MLG ha pure fatto in modo di farla sparire un pò dappertutto :rolleyes:

 

si kiama noob combo perkè è l'arma dei noob(nel senso ke non richiede alcuna skill),ciò ke ha detto vercetti è assolutamente vero,la combo è devastante,e io non ho detto il contrario,solo ke utilizzarla è antisportivo...

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

premetto che io giro sempre con fucile da cecchino e fucile a pompa :ph34r:

 

halo: direi il fucile al plasma..è abbstanza potente, peccato che al secondo sia un po' più fiacco

halo2: fucile a pompa! devastante. Ma sicuramete il più versatile e preciso rimane il fucile da battaglia.

Tuo e' il regno del sangue e del sudore, della fatica e delle ossa rotte..tu sei uno Skater

 

E' meglio essere l'ultimo dei folli, che il primo degli idioti

Nulla è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,il più completo è il BR sicuro,il più bello il cekkino e il più simpatico la pistoletta!!! :mrgreen:

 

 

Messaggio per tutti:ragazzi nn state a sentire DJCjarls perxhè ci ho giocato ed è scarsissimo(come tutti gli AK del resto... :rotfl: ) :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah sta a pensare che io gioco con lo svantaggio massimo con te :rotfl:

 

Vabbè lo s ke nn sono forte però questo è impossibile,se no giocheresti con lo svantaggio anche con tutti gli altri nella stanza,quindi altri AK... :whew:

 

 

 

:ph34r:

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io giro sempre con fucile da cecchino e fucile a pompa :ph34r:

 

halo: direi il fucile al plasma..è abbstanza potente, peccato che al secondo sia un po' più fiacco

halo2: fucile a pompa! devastante. Ma sicuramete il più versatile e preciso rimane il fucile da battaglia.

 

 

l'arma + forte di halo1 era la magnum,punto.tre colpi alla testa e ammazzavi chiunque

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ascoltate dj.. lui è nabbo e va a no scope :P

 

 

Effettivamente non capisco cosa ci sia di bello nell'uccidere con lo sniper in no scope... sento anche un sacco di americani che lo urlano letteralmente. durante le partite.

Capisco che nell'azione ravvicinata sia utile e forse non c'e' il tempo materiale per zoomare, ma se si chiama fucile di precisione ci sara' un motivo...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non capisco cosa ci sia di bello nell'uccidere con lo sniper in no scope... sento anche un sacco di americani che lo urlano letteralmente. durante le partite.

Capisco che nell'azione ravvicinata sia utile e forse non c'e' il tempo materiale per zoomare, ma se si chiama fucile di precisione ci sara' un motivo...

cosa c'è di bello?ma scherzi?lo sai che senza l'uto mira saremmo un niente?visto che quando passi con il mirino sopra l'avversario diventa rosso e si blocca?beh,senza quello non si potrebbe giocare bene...con il cekko senza mira questa cosa non "funziona" quidni è difficilissimo mirare un avversario,per di più il mirino dell sniper è minuscolo,è difficilissimo colpire in testa!penso che con lo stuck questo sia la cosa più eccitante di un uccisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...