Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo spero anche io visto lo spessore del titolo ma nel caso sia region free speriamo almeno che sia Multilanguagge almeno che sia presente la lingua Inglese :ok:

Scusate ma che senso avrebbe fare una versione esclusiva per il Giappone se poi mettono i sottotitoli in inglese o italiano, secondo me o fanno una versione solo giapponese senza sottotitoli in altre lingue o fanno una versione PAL, ma From Software (sviluppatore del gioco) sembra avvicinarsi più alla 2a ipotesi,infatti stranamente qualche mese fa ho trovato l'anteprima del gioco su Game Republic nella zona riservata ai giochi esclusivi al Giappone, in questo numero (chissà perchè :mrgreen: ) è stata fatta un altra anteprima dove di solito vengono messe le anteprime europee.Speriamo in bene :bow: anch' io spero che questo titolo esca in versione PAL.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Purtroppo in questi giorni sono stato impegnato e non ho avuto tempo per visionare i video appena usciti... :acc: :acc:

 

Cmq appena li vedo vi posto qualche impressione...lo seguo da parecchio ormai...

 

ps Cmq su Famitsu ha preso 32/40 nella recensione...un paio di punti in meno di PGR3 se non sbaglio...quindi qualitativamente nel complesso dovrebbe essere più che buono...

 

alla prox... :ok: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scaricato tutti i filmati di enchant e vi posso dire che è uno spettacolo!!

 

Era dai tempi di final fantasy che non vedevo tanta bellezza ( come RPG ).

 

Ciao 8)

 

Me l'aspettavo...ancora non ho avuto modo di vederli sti filmati!!...Non vedo l'ora stasera quando verrò da te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:ok:

 

 

Finalmente ho visto tutti e 4 i video...che dire... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

E' bellissimo... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Non ho riscontrato tutti sti difetti grafici segnalati da qualcuno (mi sembra multipol,che saluto :ok: )...anzi direi di più che la grafica nel complesso è più che buona e raggiunge picchi di eccellenza nei combattimenti quando si usano magie o mosse speciali...le locazioni sono immense,dettagliate e hanno uno stile affascinante...

 

giochi con un atmosfera del genere non ce n'erano mai stati su Xbox...

 

E' anche vero che sono un appassionato dei giochi di ruolo,dei quali subisco sicuramante il fascino innegabile...ma penso di non bestemmiare se dicessi che questo è un bellissimo gioco... :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo ora così quando e se uscirà non potrete dire di non essere stati avvisati. EM puzza di "sola" lontano un miglio. E' molto molto legato culturalmente al Giappone, se mai uscirà in Italia ho forti dubbi sulla sua qualità. Poi mi sbaglierò, ma un po' di esperienza me la sono fatta. Anche se devo ammettere che il sistema di combattimento mi piace molto.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo ora così quando e se uscirà non potrete dire di non essere stati avvisati. EM puzza di "sola" lontano un miglio. E' molto molto legato culturalmente al Giappone, se mai uscirà in Italia ho forti dubbi sulla sua qualità. Poi mi sbaglierò, ma un po' di esperienza me la sono fatta. Anche se devo ammettere che il sistema di combattimento mi piace molto.

 

Scusa,ma perchè vedi questo legame con la cultura giapponese come un "pacco"??

 

Tutti gli RPG Jap della 360 sono legati alla cultura Giapponese,v. Blue Dragon o Lost Odyssey,tanto per citartene 2...è normale visto che il genere proviene da lì... :whew:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo ora così quando e se uscirà non potrete dire di non essere stati avvisati. EM puzza di "sola" lontano un miglio. E' molto molto legato culturalmente al Giappone, se mai uscirà in Italia ho forti dubbi sulla sua qualità. Poi mi sbaglierò, ma un po' di esperienza me la sono fatta. Anche se devo ammettere che il sistema di combattimento mi piace molto.

 

In che termini "sola"? Pensi che il gioco (sistema di combattimento a parte) non sia adatto al giocatore italiano medio o hai il presentimento che il gioco in sè non sia un granchè? O tutte e deu le cose?

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutto quello che so è questo..

Sembra carino ma ha un problema.. un Grosso problema che quasi sicuramente lo farà rimanere solo in Giappo...

La trama.. [Piccolo Spoiler che comunque non svela i pezzi se volete non leggete]e comunque tutta la storia compresi i personaggi...

da quello che mi ha detto Neural (che a sua volta era stato informato da Blimblim capo di Xboxyde che ci sta giocando) sembra che la trama preveda dei colpi di scena incredibili per via dell'omosessualità dei protagonisti. Per me nulla di male ci mancherebbe, il problema è che in tutto il mondo esiste questo tabù e secondo me ne limiterà la diffusione oltre che la commercializzazione stessa in altri paesi.... :shocked:

Arrivati a questo punto non sono molto sicuro che verrà convertito, peccato.. per una volta che fanno un JRPG ce lo fanno particolare..... ma vaffa.... :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, sarò franco: quandoho visto il sistema di combattimento ho preso, chiuso il video ed eliminato.

Credo proprio che lo cancellerò dalla lista dei miei giochi per la 360.. :rolleyes:

 

(ma come, vuoi perderti un 'titolone' solo perchè non ti piace il sistema di combattimento? SI, ECCOME XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutto quello che so è questo..

Sembra carino ma ha un problema.. un Grosso problema che quasi sicuramente lo farà rimanere solo in Giappo...

La trama.. [Piccolo Spoiler che comunque non svela i pezzi se volete non leggete]e comunque tutta la storia compresi i personaggi...

da quello che mi ha detto Neural (che a sua volta era stato informato da Blimblim capo di Xboxyde che ci sta giocando) sembra che la trama preveda dei colpi di scena incredibili per via dell'omosessualità dei protagonisti. Per me nulla di male ci mancherebbe, il problema è che in tutto il mondo esiste questo tabù e secondo me ne limiterà la diffusione oltre che la commercializzazione stessa in altri paesi.... :shocked:

 

Ahhhh ma allora ditelo...Dopo queste ultime rivelazioni presumo altamente che in Italia non uscirà, a meno chè non abbiano sviluppato una versione europea con un personaggio più "canonico"... cosa di cui dubito altamente.

 

[OT]

Mi viene in mente il telefilm "la Tata", nella versione americana lei è ebrea, mentre con il doppiaggio italiano l'han trasformata in ciociara per evitare polemiche razziste, è propio il paese dei cachi!

[OT]

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma perchè vedi questo legame con la cultura giapponese come un "pacco"??

 

Tutti gli RPG Jap della 360 sono legati alla cultura Giapponese,v. Blue Dragon o Lost Odyssey,tanto per citartene 2...è normale visto che il genere proviene da lì... :whew:

 

Ci sono giochi realizzati unicamente per il mercato giapponese e giochi realizzati per il mercato giapponese ma con il chiaro intento di essere esportati. Se entri in un negozio di VG in giappone ci sono decine di titoli che da noi non arriveranno mai e che da loro hanno avuto un incredibile successo. Questo perché hanno una cultura del videogame differente. Adoro i JRPG, ma ho idea che questo titolo sia un incrocio tra un jrpg e una simulazione di appuntamenti che vanno tanto di moda in giappone. E' la mia opinione a caldo, non ho provato il gioco... poi magari è un capolavoro.

 

In che termini "sola"? Pensi che il gioco (sistema di combattimento a parte) non sia adatto al giocatore italiano medio o hai il presentimento che il gioco in sè non sia un granchè? O tutte e deu le cose?

 

Mi sembra uno stile di gioco molto giapponese e non so quanto possa sfondare da noi, detto questo il gioco è difficile da giudicare da quanto visto. Ripeto, è semplicemente una "sensazione a pelle".

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema di combattimento e' bellissimo.

adoro i tattici in questo stile

 

Anche a me piacciono tantissimo...danno quel tocco di strategico al combattimento...non penso si sia mai visto niente del genere sulla 1° xbox... :? :? :?

 

:ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica qualcuno ha saputo qualcosa di una possibile uscite nel mercato europeo :ok:

 

Ancora niente purtroppo... :piange: :piange:

 

(Ciao Zero... :ok: :ok: )

 

Cmq è appena uscito un nuovo filmato spettacolare che riprende lo scontro tra la regina dei ghiacci e un drago di fuoco...non perdetelo!

Ci sono anche nuovi screenshots... :ok: :ok:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco è già uscito in jap? comunque ho fatto parecchie ricerche e sembra che il gioco, in effetti sembra sia stato pensato solo per uscire in giappone,poi penso che la from software avrebbe annunciato l'uscita europea se ne avesse avuto intenzione, possiamo sperare solo nel successo di questo titolo così potrebbero pensare di convertirlo in vers. Pal.Questa è la realta, è inutile farsi illusioni , probabilmente il gioco non arriverà mai in europa. :bang: Vabbè! ci consoleremo con Lost Odyssey :ok: che forse sarà un gioco migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...