Vai al contenuto

[XBLA] Castle Crashers


whitescreen

Messaggi raccomandati

Ragazzi posso sapere quali sono i personaggi sbloccabili e come si sbloccano?Io ho preso tutti quelli delle arene ma ce ne sono altri?a parte il soldato..

in genere sblocchi, oltre alle arene, un personaggio per ogni personaggio con cui finisci l'avventura. Inoltre anche questi personaggi ne sbloccano un altro a loro volta.

 

Esempio: Cavaliere azzurro -> Eschimese -> Cavaliere Industriale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
in genere sblocchi, oltre alle arene, un personaggio per ogni personaggio con cui finisci l'avventura. Inoltre anche questi personaggi ne sbloccano un altro a loro volta.

 

Esempio: Cavaliere azzurro -> Eschimese -> Cavaliere Industriale

Grazie!Con che personaggio devo finirlo per sbloccare il panda?Si può sbloccare il mago quello del castello dell'ultimo boss?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://abs.exhspace.com/UnlockChart.jpg

se non ti destreggi bene in inglese chiedi pure, quello che tu cerchi è l'orso che sio ottiene completando la storia con lo scheletro (sbloccabile a sua volta con il cavaliere rosso)
quel mago era presente in una beta (c'erano anche il re e il cavaliere nero corazzato) ma non nel gioco finale, secondo me metteranno un pacchetto boss di personaggi scaricabili...
Link al commento
Condividi su altri siti

http://abs.exhspace.com/UnlockChart.jpg

se non ti destreggi bene in inglese chiedi pure, quello che tu cerchi è l'orso che sio ottiene completando la storia con lo scheletro (sbloccabile a sua volta con il cavaliere rosso)

quel mago era presente in una beta (c'erano anche il re e il cavaliere nero corazzato) ma non nel gioco finale, secondo me metteranno un pacchetto boss di personaggi scaricabili...

6 un grande grazie!no in effetti non sono un mostro in inglese:-)qual'è il bee keeper ,il brute e il fencing knight?grazie ancoraaa!

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

6 un grande grazie!no in effetti non sono un mostro in inglese:-)qual'è il bee keeper ,il brute e il fencing knight?grazie ancoraaa!

il bee keeper è l'apicoltore, il bruto dovrebbe essere quello verde scuro (non l'ho ancora sbloccato...) e l'altro è un tipo di cavaliere che trovi nel castello industriale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Qualcuno sa come trovare lo scettro del re?grazie in anticipo

lo scettro del re, insieme alla spada col manico di gomma, sono armi "virali", nel senso che all'inizio le avevano solo gli sviluppatori behemoth. Quindi loro hanno lasciato a noi gamers il compito di diffonderle tramite coop... :teach:

Prima che tu me lo chieda, le sto cercando anch'io, dato che quelli in possesso di entrambe che ho incontrato finora non sono stati molto disponibili... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho bisogno di un aiuto!

Sono all' ultimo livello, contro il cavaliere nero volante e non riesco a batterlo

All' inizio riesco a sconfiggere la prima orda (dove i nemici sono tutti normali) ma quando arriva la seconda (dove ci sono anche i giganti) vengo sempre ucciso

Non avete dei consigli da darmi su come comportarmi (arma da usare, animale da tenere ecc...)?

Grazie in anticipo a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un aiuto!

Sono all' ultimo livello, contro il cavaliere nero volante e non riesco a batterlo

All' inizio riesco a sconfiggere la prima orda (dove i nemici sono tutti normali) ma quando arriva la seconda (dove ci sono anche i giganti) vengo sempre ucciso

Non avete dei consigli da darmi su come comportarmi (arma da usare, animale da tenere ecc...)?

Grazie in anticipo a chi risponderà

usa tutte le 5 pozioni a disposizione solo quando hai poca vita e cerca di stare in aria il più possibile.

Usa soprattutto la magia con la Y, se abbastanza sviluppata dovrebbe danneggiare un po' di nemici.

Al massimo, semplicemente sviluppa il personaggio ripetendo altri livelli e poi riprovaci :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

usa tutte le 5 pozioni a disposizione solo quando hai poca vita e cerca di stare in aria il più possibile.

Usa soprattutto la magia con la Y, se abbastanza sviluppata dovrebbe danneggiare un po' di nemici.

Al massimo, semplicemente sviluppa il personaggio ripetendo altri livelli e poi riprovaci :teach:

inanzitutto grazie per le dritte, il mio problema più grande è quando i giganti mi afferrano e mi scagliano via

comunque secondo te a che livello dovresti essere per riuscire al meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi consigliatre di prendere sto giokino???nn vorrei buttare 800MP per un gioco che poi manco uso!

 

pure io ho lo stesso dubbio... cioè l'ho provato è mi è piaciuto un pacco da subito il suo humor

e anke come stile di gioco xò nn sono sicuro... poi sono 1200MP nn 800 se nn sbaglio

:??: :??: :??:

 

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto grazie per le dritte, il mio problema più grande è quando i giganti mi afferrano e mi scagliano via

comunque secondo te a che livello dovresti essere per riuscire al meglio?

prima del livello 30 è un po' difficile, poi diventa fattibile, oltre il livello 50 diventa una passeggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO UN PROBLEMA:

 

il gioco non mi mantiene i salvataggi.

Il livello raggiunto del personaggio e le location sbloccate, le mantiene solo se esco e rientro dal gioco, ma se spengo la console mi ritrovo col pg a lv1 e punto e a capo :rolleyes:

Ho cancellato il gioco e riscaricato ma niente, l'ha fatto anche a voi per caso?

 

Adesso chiamo la Microsoft e gliene dico 4, se è colpa del gioco fanno proprio schifo. Certificano giochi quando poi una settimana dopo come al solito se ne escono che il gioco è buggato, in live non si può giocare (e l'avevo comprato per la co-op) e subitissimo faranno uscire una patch.

 

Il gioco è pure lungo a quanto ho capito e di farmelo tutto in una botta non mi va, 1200 punti ragazzi e poi non funzionano !!

 

 

Uffa!

Anch'io ho questo problema.

Ci ho giocato un paio di ore con un amico.. spengo la consolle per cena, la riaccendo e non ci son più salvataggi!

Qualcuno ha qualche dritta per questo? Ve ne sarei grato!

 

Buon gioco a tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti sto cercando persone per completare la campagna in coop nella modalita' folle o che vogliano completare il gioco con i vari personaggi per sbloccarli.... Oppure per giocare e basta... Aggiungetemi grazie mille

 

P.s. In un video su youtube tra le varie armi si vede una motosega ma non riesco a trovarla almeno che non sia quell arma nascosta nella paglia dai piedi dell omino che tra con l'arco all interno del castello dopo aver sconfitto il mostro finale che non riesco proprio a prendere...Sapete dirmi dove la trovo (se esiste)o come sbloccarla?

Oppure come sbloccare il personaggio uguale al mosto finale???

 

Modificato da raddu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sto cercando persone per completare la campagna in coop nella modalita' folle o che vogliano completare il gioco con i vari personaggi per sbloccarli.... Oppure per giocare e basta... Aggiungetemi grazie mille

 

P.s. In un video su youtube tra le varie armi si vede una motosega ma non riesco a trovarla almeno che non sia quell arma nascosta nella paglia dai piedi dell omino che tra con l'arco all interno del castello dopo aver sconfitto il mostro finale che non riesco proprio a prendere...Sapete dirmi dove la trovo (se esiste)o come sbloccarla?

Oppure come sbloccare il personaggio uguale al mosto finale???

 

Io vorrei completarlo in coop per sbloccare gli obbiettivi, ma ho il pg al lv 22 circa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...