Vai al contenuto

Foto

L.A. Noire

• Per cortesia connettiti per rispondere
1705 risposte a questa discussione

#461 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 10 May 2011 - 12:47

FIXED :mrgreen:

eeeeeeh...addirittura :mrgreen:
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#462 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi
  • Xbox Live: Zio Arbeloa

Inviato 10 May 2011 - 13:07

"La vita è il gioco definitivo" ù_ù

Ma quanto spaccherebbe un vero scontro Dante vs Ghost Rider?

Anyway, siamo offtopic
  • 0

#463 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 10 May 2011 - 14:18

Dico solo una cosa:

Avevo 12-13 anni... Final Fantasy VII .... tutto in inglese :ph34r:
Giocavo con il vocabolario affianco. CAPOLAVORO ASSOLUTO GRAZIE AL QUALE HO ANCHE IMPARATO PARTE DELL'INGLESE CHE ORA CONOSCO!

grandissimo ! io me lo sto giocando in questi giorni in italiano.. ma ai tempi pure io avevo il vocabolario sempre con me :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#464 AleB

AleB
  • Utenti
  • 2070 messaggi
  • Xbox Live: AleB

Inviato 10 May 2011 - 20:24

Io ho quasi 32 anni e gioco praticamente dai tempi del Commodore 64, non ho mai avuto alcun problema a giocare titoli completamente in Inglese anche perchè ai tempi di Lunar, Phantasy Star, Shining Force, Secret of Mana e Final Fanta III per MD e SNES le localizzazioni erano quasi del tutto assenti ma nel 2011, coi tempi e i prezzi che corrono, io pretendo di avere la possibilità di giocare un titolo localizzato in Italiano specie se si tratta di un prodotto di così alto livello. Sono localizzati in Italiano persino titoli come Vanquish e Megamind e non si vuole dare la possibilità a chi lo desidera di godersi un titolo di così alto livello in Italiano???? Mha.....?!
  • 1
------------------------------
"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

#465 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 10 May 2011 - 23:11

Io ho quasi 32 anni e gioco praticamente dai tempi del Commodore 64, non ho mai avuto alcun problema a giocare titoli completamente in Inglese anche perchè ai tempi di Lunar, Phantasy Star, Shining Force, Secret of Mana e Final Fanta III per MD e SNES le localizzazioni erano quasi del tutto assenti ma nel 2011, coi tempi e i prezzi che corrono, io pretendo di avere la possibilità di giocare un titolo localizzato in Italiano specie se si tratta di un prodotto di così alto livello. Sono localizzati in Italiano persino titoli come Vanquish e Megamind e non si vuole dare la possibilità a chi lo desidera di godersi un titolo di così alto livello in Italiano???? Mha.....?!

Alla fine la giuria ha deciso che alcuni di noi sarebbero favorevoli al doppiaggio in italiano SE venisse fatto almeno allo stesso livello della versione inglese.. cosa improbabile se non impossibile PURTROPPO.. penso che dall'alto della tua esperienza tu possa sapere ancor meglio di molti di noi che la maggior parte dei titoli doppiati in italiano fanno un pò cacare, ci manca solo che usano le voci di topo gigio e calimero (con tutto il rispetto per il doppiatore di calimero, incredibile).. non c'è passione come direbbe non ricordo chi :lol:
  • 0
Immagine inserita

#466 Psycho

Psycho
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 00:58

i doppiaggi rockstar devono restare tali e in lingua originale. sono talmente fatti bene che danno delle grandi personalità ai personaggi che si rovinerebbero in lingua italiana e sono davvero ben recitati. e poi si impara anche un pò di inglese :mrgreen:
  • 0

#467 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2928 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 09:30

raga qui ho trovato 2 video dei temi della dashboard per chi è interessato ad acquistarli e vuole vedere come sono:

tema città:

tema stazione di polizia:
  • 0

#468 Giangi7723

Giangi7723
  • Utenti
  • 1281 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 11:23

Io ne ho 33 e ti capisco perfettamente ! :bow: :bow: :bow:
:lol:

i doppiaggi rockstar devono restare tali e in lingua originale. sono talmente fatti bene che danno delle grandi personalità ai personaggi che si rovinerebbero in lingua italiana e sono davvero ben recitati. e poi si impara anche un pò di inglese :mrgreen:

Se VORREI IMPARARE L'INGLESE lo avrei già fatto! Invece x andare in ferie mi basta e avanza quello che so il resto io non me ne faccio proprio niente :P E non venitemi a dire che potrebbe sempre servirmi un domani perché al momento ci penserò
  • -1

#469 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 12:10

Io ne ho 33 e ti capisco perfettamente ! :bow: :bow: :bow:
:lol:

Se VORREI IMPARARE L'INGLESE lo avrei già fatto! Invece x andare in ferie mi basta e avanza quello che so il resto io non me ne faccio proprio niente :P E non venitemi a dire che potrebbe sempre servirmi un domani perché al momento ci penserò

Tu dovresti imparare pure a parlare in Italiano, dal momento che a 33 anni non sai ancora utilizzare in modo corretto i verbi! :whew:

Spoiler

Messaggio modificato da skise, 11 May 2011 - 12:10

• 0
Immagine inserita

#470 Giangi7723

Giangi7723
  • Utenti
  • 1281 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 12:28

Tu dovresti imparare pure a parlare in Italiano, dal momento che a 33 anni non sai ancora utilizzare in modo corretto i verbi! :whew:

Spoiler

Giustissimo hai perfettamente ragione ma come dicevo prima se un domani mi servirà imparare meglio i verbi ( ed intendo che praticamente arriva qualcuno a darmi soldi! Altrimenti non mi muovo e non faccio nulla x nulla) li imparerò :lol: Altrimenti sono vissuto x 33 anni così penso proprio che posso farne almeno altrettanti e poi ricordati che se io li sapessi come li sai tu anche tu saresti solo una persona come tante mentre così tu ti puoi sentire più intelligente di me e venirmi a corrrreggggggerrrrreeeee :lol: Cmq tranquillo non mi offendo mica per così poco e poi lo so che sia con le lingue straniere e anche con l'italiano e metrici pure la matematica non me la cavo mica ! Ma come dico sempre io l'importante e arrivare a fine mese pagare tutti i conti e avanzare ancora soldini da spendere in cazz. e divertimenti! :teach:
  • 0

#471 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 12:52

Giustissimo hai perfettamente ragione ma come dicevo prima se un domani mi servirà imparare meglio i verbi ( ed intendo che praticamente arriva qualcuno a darmi soldi! Altrimenti non mi muovo e non faccio nulla x nulla) li imparerò :lol: Altrimenti sono vissuto x 33 anni così penso proprio che posso farne almeno altrettanti e poi ricordati che se io li sapessi come li sai tu anche tu saresti solo una persona come tante mentre così tu ti puoi sentire più intelligente di me e venirmi a corrrreggggggerrrrreeeee :lol: Cmq tranquillo non mi offendo mica per così poco e poi lo so che sia con le lingue straniere e anche con l'italiano e metrici pure la matematica non me la cavo mica ! Ma come dico sempre io l'importante e arrivare a fine mese pagare tutti i conti e avanzare ancora soldini da spendere in cazz. e divertimenti! :teach:

ahaha una filosofia di tutto rispetto! Una cosa è certa, non ti manderò mai a fare la spesa! :mrgreen:
Comunque la cultura serve a tante cose, non solo ad essere sfoderata in una discussione colloquiale. E' sempre bello conoscere più sfumature per descrivere un unica cosa! Ti rende una persona più interessante e ti permette anche di non farti prendere in giro dagli altri. Non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo, quindi... :ok:
  • 0
Immagine inserita

#472 Giangi7723

Giangi7723
  • Utenti
  • 1281 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 13:57

ahaha una filosofia di tutto rispetto! Una cosa è certa, non ti manderò mai a fare la spesa! :mrgreen:
Comunque la cultura serve a tante cose, non solo ad essere sfoderata in una discussione colloquiale. E' sempre bello conoscere più sfumature per descrivere un unica cosa! Ti rende una persona più interessante e ti permette anche di non farti prendere in giro dagli altri. Non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo, quindi... :ok:

Si su questo hai perfettamente ragione ma il mio tempo libero e davvero molto poco x cui cerco di dedicarlo agli amici in primis e poi alle cose che amo certo che sarebbe bello essere bravi in tutto ma non credo che ci riuscirei :ok:
  • 0

#473 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 16:11

Si su questo hai perfettamente ragione ma il mio tempo libero e davvero molto poco x cui cerco di dedicarlo agli amici in primis e poi alle cose che amo certo che sarebbe bello essere bravi in tutto ma non credo che ci riuscirei :ok:

Tranquillo, hai comunque tutto il mio rispetto! HO esagerato in quel post ma lo dicevo con ironia! Anche io lavoro come un pazzo oltre a studiare e so cosa vuol dire!
  • 0
Immagine inserita

#474 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 17:22

trailer italiano

Notare la qualità del doppiaggio, e ditemi, in Italia in quali giochi c'è mai stato un livello del genere ? (mi riferisco al parlato eh)
Per non parlare di come avrebbero doppiato in Italia l'uomo di colore, che perderebbe del tutto il suo accento.. piccole cose che fanno grande un gioco ^^ imo
  • 0
Immagine inserita

#475 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 17:52

trailer italiano

http://www.youtube.com/watch?v=52k2Ucqy_rg

Notare la qualità del doppiaggio, e ditemi, in Italia in quali giochi c'è mai stato un livello del genere ? (mi riferisco al parlato eh)
Per non parlare di come avrebbero doppiato in Italia l'uomo di colore, che perderebbe del tutto il suo accento.. piccole cose che fanno grande un gioco ^^ imo

Concordo assolutamente. Considerando il lavoro del doppiaggio ed il fatto che è totalmente sincronizzato col labbiale, beh, devo dire che è uno dei lavori più impressionanti che abbia mai sentito :ok: :bow:
  • 0
Immagine inserita || GOTY 2011:TES V Skyrim||

#476 prince1

prince1
  • Utenti
  • 1424 messaggi
  • Xbox Live: wail22

Inviato 11 May 2011 - 18:08

vorrei che visualizzaste questo video sulla nuova teconologia Motion Scan, il come viene digitalizzato accuratamente l'interpretazione facciale dell'attore, da notare il come e possibile catturare ogni più piccolo dettaglio espressivo, questa fantastica tecnologia e il duro lavoro di ben 5 anni :mrgreen: complimenti agli ideatori e agli attori che ci hanno lavorato sopra, intanto non ci rimane che attendere il 20 maggio per l'uscita di questo fantastico gioco :mrgreen: e incredibile che manchino solo 9 giorni ^_^

• 0
Immagine inserita

#477 spartan 250

spartan 250
  • VIP
  • 2676 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 18:18

Tranquillo, hai comunque tutto il mio rispetto! HO esagerato in quel post ma lo dicevo con ironia! Anche io lavoro come un pazzo oltre a studiare e so cosa vuol dire!

basta OT che nell'ultima pagina cè ne sono stati molti ;) :ok:
(skise non è un richiamo verso di te tranquillo :) è solo che è l'ultimo post OT e ho preso quello come esempio ;) )

trailer italiano

CUT

solo quando nascerà una casa produttrice di giochi italiana ci sarà un doppiaggio 10/10 per noi
rockstar games ci ha sempre abbituati cosi ottimi doppiatori e voci azzeccate (in inglese) e solo sottotitoli per noi
accontentiamoci :) che come dicevi per l'uomo di colore è meglio che resta in inglese
  • 0
Immagine inserita

#478 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 18:25

Hai ragione Spartan, eravamo super OT!

Comunque ripongo una fiducia incredibile in sto gioco. Non ho voluto vedere alcun video se non il primo trailer che girò per il web e quello postato poco su della tecnologia. E' roba spaventosa. Gran tecnologia.... e poi c'è John Noble quindi va preso ad occhi chiusi. Gli attori che hanno preso sono tutti incredibilmente bravi e per fortuna, dico io, niente è stato doppiato. Con tali sfumature di recitazione sarebbe stato deleterio. Cosi è piu che perfetto. E vedrete che anche i sottotitoli saranno migliori dei vari GTA e RDR!
  • 0
Immagine inserita

#479 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 18:28

solo quando nascerà una casa produttrice di giochi italiana ci sarà un doppiaggio 10/10 per noi
rockstar games ci ha sempre abbituati cosi ottimi doppiatori e voci azzeccate (in inglese) e solo sottotitoli per noi
accontentiamoci :) che come dicevi per l'uomo di colore è meglio che resta in inglese

anche io preferisco tenere i doppiaggi rockstar originali se poi si deve perdere tutta la professionalità che c'è dietro... ho ancora la voce di John Marston per la testa, da brividi :D
  • 0

fky05t.jpg

#480 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 19:14

che come dicevi per l'uomo di colore è meglio che resta in inglese

Te lo immagini con la voce di Master Chief ? LOL :mrgreen:

Comunque ti frego la firma e la modifico a mò di semplice utente :P
  • 0
Immagine inserita