Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Nessuno ha ancora trovato un negozio che lo vende già? :lol:

imho chi l'ha già è immerso totalmente a fare il detective e non legge più il forum :asd:

 

però se per spirito di solidarietà doveste capitare da queste parti potreste segnalare la rottura del D1 (anche se ormai fa poca differenza)

  • Upvote 1
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

se domani riesci già ad averlo posta sul topic cosi vado anchio a prenderlo visto che l'ho prenotato anchio da blockbuster

Oggi nella lista amici qualcuno ci giocava..come è possibile? console modificata? ma che nervi dio santo noi dobbiamo aspettare e questa gentaglia c'è l'ha gia? a meno che sia un import dall'UK.. :prr:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nella lista amici qualcuno ci giocava..come è possibile? console modificata? ma che nervi dio santo noi dobbiamo aspettare e questa gentaglia c'è l'ha gia? a meno che sia un import dall'UK.. :prr:

Vedi...a meno 3 giorni dal day one non mi sembra cosi' strano che qualcuno ci stia gia' giocando,basta avere le giuste conoscenze col negoziante di fiducia ed il gioco e' fatto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nella lista amici qualcuno ci giocava..come è possibile? console modificata? ma che nervi dio santo noi dobbiamo aspettare e questa gentaglia c'è l'ha gia? a meno che sia un import dall'UK.. :prr:

Prova a cercarlo in qualche negozietto,solitamente le catene non fanno miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto gatsu72 veramente il solito schifo schifo schifo! Quella che mi fa più rabbia è che la gente corretta deve aspettare come regola il 20 ed è giustissimo ma non è neanche giusto che c'è gente che come al solito scarica i giochi ILLEGALMENTE!

 

Ma a 3 giorni dal D1 non è mica detto che sia stato scaricato il gioco! io li ho sempre 3/4 giorni prima perchè conosco il negoziante! in cosa avrei commesso errore? se voi li prendete dai ari Game Stop è compagnia bella è solo colpa vostra!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni vigilia di un gioco con alto Hype succede il finimondo:

"chi c'è l'ha?"

"Chi lo ha preso?"

"Lo hai piratato?"

"Postate lo scontrino?"

"Mi attacco al telefono e rompo le palle a quegli incompetenti di Blockbuster e Gamestop"

 

Che palle. Post su post...

Conviene non loggarsi fino a che non sia passato l'incubo Day One.

 

Ciao a tutti.

38 min di gameplay mi sembrano sufficienti per farsi un'idea, li ho postati e tanti saluti, perché tra poco si intensificherà la caccia alle streghe ed il bombardamento di:

-3

-2

-1

 

"Ho chiamato, non rompono il Day One, posta lo scontrino..."

:rolleyes:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a 3 giorni dal D1 non è mica detto che sia stato scaricato il gioco! io li ho sempre 3/4 giorni prima perchè conosco il negoziante! in cosa avrei commesso errore? se voi li prendete dai ari Game Stop è compagnia bella è solo colpa vostra!

 

Ma una volta non bastava mostrare lo scontrino ?

 

Cioè mi pare una polemica inutile come in tutti i dayone

 

1. Non riesco a capire perchè qualcuno ha tanta voglia di fare il figo a dire io ce l'ho già.

2. Se ne vuoi parlare prima e lo hai preso originale non devi temere nulla, dimostri che è originale e anzi aiuti chi è indeciso a scegliere con il tuo parere.

3. Se non mostri lo scontrino perchè hai tuoi motivi per non farlo ti stai in silenzio fino al dayone.

 

:ok:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta non bastava mostrare lo scontrino ?

 

Cioè mi pare una polemica inutile come in tutti i dayone

 

1. Non riesco a capire perchè qualcuno ha tanta voglia di fare il figo a dire io ce l'ho già.

2. Se ne vuoi parlare prima e lo hai preso originale non devi temere nulla, dimostri che è originale e anzi aiuti chi è indeciso a scegliere con il tuo parere.

3. Se non mostri lo scontrino perchè hai tuoi motivi per non farlo ti stai in silenzio fino al dayone.

 

:ok:

 

No il mio è un discorso in Generale! come puoi vedere dalla mia GamerTag non ho mica il gioco :ok: tralaltro lo prenderò per Ps3 ma aspetto l'Ok della Feltrinelli ( visto che c'era un offerta pazza l'ho preso lì ) ma difficilmente rompono il D1 anzi... Mai!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni vigilia di un gioco con alto Hype succede il finimondo:

"chi c'è l'ha?"

"Chi lo ha preso?"

"Lo hai piratato?"

"Postate lo scontrino?"

"Mi attacco al telefono e rompo le palle a quegli incompetenti di Blockbuster e Gamestop"

 

Che palle. Post su post...

Conviene non loggarsi fino a che non sia passato l'incubo Day One.

 

Ciao a tutti.

38 min di gameplay mi sembrano sufficienti per farsi un'idea, li ho postati e tanti saluti, perché tra poco si intensificherà la caccia alle streghe ed il bombardamento di:

-3

-2

-1

 

"Ho chiamato, non rompono il Day One, posta lo scontrino..."

:rolleyes:

 

 

Anche tu sei da quotare alla grande!

 

Ma come dimenticare le paginate su cosa contiene e dove prendere le limited?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppie messe così a caso!?!

 

Oltre al fatto che se ne è altamente fottuto del mio messaggio e non ha messo la risposta sotto spoiler... mi sarebbe piaciuto scoprirlo da me ma aimè devo evitare di entrare nei post dei giochi che mi interesano prima di provare il gioco...

  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...