Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Ho visto un video, il primo che guardo su questo gioco, le espressioni facciali sono impressionanti, sembra di guardare un film per quanto curate :o mai visto nulla del genere, neanche Uncharted 2.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sissignore, adeguarsi, allinearsi, è 10 anni che la R* non traduce quindi allinearsi, adeguarsi, sissignore, umilmente mi scuso per osar sperare un doppiaggio professionale.

 

Colpa mia che voglio la pappa pronta, devo pagare 70 euro, star zitto e ruscare fra il leggere i sottotitoli e vedere le espressioni, sissignore, adeguarsi, allinearsi, obbedire, non lamentarsi perchè qui la gente non vuol sentire lamentele solo un coro di elogi e applausi, il dissenso è così demodè, adeguarsi, allinearsi, obbedire, non lamentarsi, sissignore! ;)

 

Concordo in pieno! Non è possibile che in ogni cosa la lingua italiana venga snobbata, è così ovunque manuali, nelle traduzioni dei libri, nei libretti d'istruzione, nei menu degli elettrodomestici, ecc.

 

Sia in GTA IV che in Red Dead Redemption mi sono impiccato a leggere i sottotitoli mentre guidavo o cavalcavo è veramente fastidioso, non è questione di abituarsi dopo 20 minuti, a me dava fastidio dall'inizio alla fine e non mi sono gustato il gioco come magari se lo è gustato un americano!

 

Concordo anche sul fatto dei 70 euro! I prezzi sono lievitati e non è possibile che più si va avanti e meno cose ci danno, vedi i manuali sempre più scarni, gli onlinepass, il live, gli abbonamenti per giocare online, i DLC ecc.

 

Secondo me la R* ha voluto risparmiare, mi dispiace ma la penso così. I videogiochi devo essere multilingua come i film in dvd, sta al giocatore scegliere la lingua e i sottotitoli.

 

Un consiglio generale: le critiche vanno accettate perchè non esiste un videogioco perfetto, anche se LA Noir farà strage di incassi (io sarò il primo a prenderlo) e sarà bellissimo non vuol dire che sia esente da difetti: il primo è proprio questo, il doppiaggio!

Modificato da JecKo81
  • Upvote 3
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tirate fuori qualche argomento anche voi visto che fate parte del forum, e non generalizzate per favore perchè qua si cerca di parlare d'altro ma se ogni volta arrivano i soliti due o tre soggetti che tirano sempre in mezzo la mancata localizzazione o che la rockstar è **** non è certo il caso di generalizzare o di dire "che topic penoso" per colpa di due o tre. bah

 

 

A pagina 25, il penultimo messaggio... ho civilmente posto una domanda, a cui nessuno ha voluto (o saputo) rispondere...peccato che la mia richiesta sia stata seppellita sotto il vostro "emozionante" ed "avvincente" dibattito sulla dimensione carattere dei sottotitoli...

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello piu grande è uscito fuori di testa per sto gioco. Lui è uno di quelli che non gioca piu come un tempo, è sempre indaffarato e ha poco tempo. Però quando esce un titolo della R o qualche titolo particolare si scimmia di brutto. Oggi sono andato a trovarlo a casa sua e ci siamo visti un pò di filmati senza spoilerarci troppo e stavamo sbavando. Lo prendiamo al volo appena esce. Stavamo proprio riflettendo sul doppiaggio o meno e siamo giunti entrambi alla conclusione che un gioco del genere non può per nessun motivo al mondo subire un doppiaggio. Sarebbe deleterio per il labiale, dal momento che il motion scan serve soprattutto a quello, per le sfumature e i modi di dire irriproducibili in altra lingua e per tanti altri motivi piu che palesi. Ovviamente capiamo entrambi l'inglese più o meno bene, ma in ogni caso si spera che i sottotitoli siano comunque leggermente più visibili degli ultimi titoli Rockstar!

 

In ogni caso, è un gioco che rivoluzionerà lo standard attuale. Ormai è chiaro! Gli attori sono riprodotti in modo incredibile. Sembrano le controparti reali. PAURA :bow:

 

ps: Eh pensare che, come per Red Dead, anche di questo giocone non se ne sapeva nulla o quasi sino a un anno fa. Comparso dal nulla, in sordina, come tutti i piu grandi titoli. Mentre poi aspetti un Final Fantasy annunciato 4 anni prima e ti ritrovi a giocare una schifezza magistrale.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In relazione alle storie che pubblicano collegate a la noire... Vedi notizia

sono tutte in inglese, la mia pigrizia notevole mi ostacola, sapete per caso se le pubblicheranno tradotte????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Dipende... magari con un numero di visite elevato decideranno di tradurle in tutte le lingue... ma credo sia una cosa difficile.

---

 

Ecco un video gameplay di l.a. noire :D

http://www.youtube.com/watch?v=VBX5xWMfplc

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello piu grande è uscito fuori di testa per sto gioco. Lui è uno di quelli che non gioca piu come un tempo, è sempre indaffarato e ha poco tempo. Però quando esce un titolo della R o qualche titolo particolare si scimmia di brutto. Oggi sono andato a trovarlo a casa sua e ci siamo visti un pò di filmati senza spoilerarci troppo e stavamo sbavando. Lo prendiamo al volo appena esce. Stavamo proprio riflettendo sul doppiaggio o meno e siamo giunti entrambi alla conclusione che un gioco del genere non può per nessun motivo al mondo subire un doppiaggio. Sarebbe deleterio per il labiale, dal momento che il motion scan serve soprattutto a quello, per le sfumature e i modi di dire irriproducibili in altra lingua e per tanti altri motivi piu che palesi. Ovviamente capiamo entrambi l'inglese più o meno bene, ma in ogni caso si spera che i sottotitoli siano comunque leggermente più visibili degli ultimi titoli Rockstar!

 

In ogni caso, è un gioco che rivoluzionerà lo standard attuale. Ormai è chiaro! Gli attori sono riprodotti in modo incredibile. Sembrano le controparti reali. PAURA :bow:

 

ps: Eh pensare che, come per Red Dead, anche di questo giocone non se ne sapeva nulla o quasi sino a un anno fa. Comparso dal nulla, in sordina, come tutti i piu grandi titoli. Mentre poi aspetti un Final Fantasy annunciato 4 anni prima e ti ritrovi a giocare una schifezza magistrale.

 

Se fosse per me Skise farei uscire i giochi una settimana dopo il suo annuncio: io sono un grande appassionato del mondo dei VG, vivo la mia passione in modo abbastanza particolare perchè compro giochi nuovi solo quando sono in ferie (finchè con l'Università riesco a farmi durante tutto l'arco dell'anno 3 mesi di sosta su 12 non è male dai :mrgreen:) ma nonostante questo ci sono cose che continuo a non capire. Secondo me per esempio sarebbe molto ma molto bello se domani sortisse una news in home che dice "Capcom annuncia Resident Evil 6, in arrivo la prossima settimana!!". Poi bastano un paio di video: uno che pubblicizza il prodotto, e l'altro che fa vedere scorci di gameplay. Ma non sarebbe molto meglio così ragazzi? Non ci sarebbe a volte da soffrire come dannati prima di vedere sugli scaffali un gioco che magari ci fa impazzire e poi ci sarebbe anche parecchio il gusto della sorpresa che le SH prontamente rovinano ad ogni titolo, facendoti vedere magari nelle scene di gameplay anche la lotta col boss finale. Addirittura la Epic ha pubblicato una Beta di GOW 3: ma siamo pazzi??!! Un gioco come GOW 3 per esempio non aveva bisogno di una versione dimostrativa per testarne la qualità, e la pubblicizzazione di una beta non è altro che un modo per rovinare la sorpresa del gioco completo a tanti appassionati accecati da GOW che si sono lasciati travolgere dalla passione senza domandarsi cosa stessero facendo. Ecco perchè io per esempio ho evitato come la peste quella beta: per non rovinarmi la sorpresa di questo giocone che attendo da matti! Il fatto che la Epic abbia messo online una beta e che tanti appassionati l'abbiano scaricata dimostra ahimè che ormai anche la gente sembra accettare questo sitema economico che ti fa conoscere un prodotto vari mesi oppure anni prima torturandoti con video, immagini, e versioni dimostrative che incosciamente arrivano poi a distruggerti tutto il senso della sorpresa una volta che compri il gioco. Ma suvvia!! Possibile ragazzi che io sia l'unico a pensarla in questo modo cavolo??!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dalla recensione di OXM UK

 

+Molto vario e longevo (ci sono volute 30 ore per finire la storia principale, 40 per finire tutto)

 

+Molto cinematografico, viene definito "un gioco che collega cinema e l'universo del gaming"

 

+Implementazione eccezionale del Motion Scan

 

+Sensazione di essere un vero detective è resa al meglio; si dice che nessun gioco si avvicina a L.A. Noire sotto questo punto di vista

 

+Bel reparto narrativo. Ha l'aspetto drammatico di Heavy Rain, con la complessità di Metal Gear Solid e la lunghezza di Red Dead Redemption

 

+Mondo circostante e personaggi secondari "vivi", ci si affeziona facilmente a detta del recensore

 

-Gameplay un po' grezzo.

 

Voto: 10/10

 

Commento conclusivo:

"Se ve lo aspettavate simile a GTA rimarrete delusi. E' un gioco che rivoluzionerà il mondo videoludico: mai in 20 anni di esperienza in questo settore ho incontrato un gioco così fine, intelligente, e attento ai dettagli come L.A. Noire, ed è per questo che lo applaudo. Un gioco che ha il coraggio di fare così tanto, in un'industria dove pochi osano."

 

 

 

Mica male eh :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse per me Skise farei uscire i giochi una settimana dopo il suo annuncio: io sono un grande appassionato del mondo dei VG, vivo la mia passione in modo abbastanza particolare perchè compro giochi nuovi solo quando sono in ferie (finchè con l'Università riesco a farmi durante tutto l'arco dell'anno 3 mesi di sosta su 12 non è male dai :mrgreen:) ma nonostante questo ci sono cose che continuo a non capire. Secondo me per esempio sarebbe molto ma molto bello se domani sortisse una news in home che dice "Capcom annuncia Resident Evil 6, in arrivo la prossima settimana!!". Poi bastano un paio di video: uno che pubblicizza il prodotto, e l'altro che fa vedere scorci di gameplay. Ma non sarebbe molto meglio così ragazzi? Non ci sarebbe a volte da soffrire come dannati prima di vedere sugli scaffali un gioco che magari ci fa impazzire e poi ci sarebbe anche parecchio il gusto della sorpresa che le SH prontamente rovinano ad ogni titolo, facendoti vedere magari nelle scene di gameplay anche la lotta col boss finale. Addirittura la Epic ha pubblicato una Beta di GOW 3: ma siamo pazzi??!! Un gioco come GOW 3 per esempio non aveva bisogno di una versione dimostrativa per testarne la qualità, e la pubblicizzazione di una beta non è altro che un modo per rovinare la sorpresa del gioco completo a tanti appassionati accecati da GOW che si sono lasciati travolgere dalla passione senza domandarsi cosa stessero facendo. Ecco perchè io per esempio ho evitato come la peste quella beta: per non rovinarmi la sorpresa di questo giocone che attendo da matti! Il fatto che la Epic abbia messo online una beta e che tanti appassionati l'abbiano scaricata dimostra ahimè che ormai anche la gente sembra accettare questo sitema economico che ti fa conoscere un prodotto vari mesi oppure anni prima torturandoti con video, immagini, e versioni dimostrative che incosciamente arrivano poi a distruggerti tutto il senso della sorpresa una volta che compri il gioco. Ma suvvia!! Possibile ragazzi che io sia l'unico a pensarla in questo modo cavolo??!!

 

ma guarda che le beta servono per testare il servizio multiplayer :/ e per fortuna che ci sono.

Stessa cosa per le demo, se non ci fossero per molti giochi avrei sprecato tempo e soprattutto denaro

 

A pagina 25, il penultimo messaggio... ho civilmente posto una domanda, a cui nessuno ha voluto (o saputo) rispondere...peccato che la mia richiesta sia stata seppellita sotto il vostro "emozionante" ed "avvincente" dibattito sulla dimensione carattere dei sottotitoli...

 

chiedi 2 volte :ph34r:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento conclusivo:

"Se ve lo aspettavate simile a GTA rimarrete delusi. E' un gioco che rivoluzionerà il mondo videoludico: mai in 20 anni di esperienza in questo settore ho incontrato un gioco così fine, intelligente, e attento ai dettagli come L.A. Noire, ed è per questo che lo applaudo. Un gioco che ha il coraggio di fare così tanto, in un'industria dove pochi osano."

 

mamma mia sale la scimmia ............... B)

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io molto probabilmente lo prenderò, comunque ho una curiosità...

 

Non ho mai avuto giochi per console che avessero più dischi come L.A. Noire che ne ha 3.

Come funzionerà la cosa?

Cioè parti con la storia con il disco 1 poi ad un certo punto della storia ti chiede di inserire il 2? Oppure sono dischi di installazione e si giocherà solo con un disco qualcuno può chiarirmi come funziona?

 

Grazie in anticipi ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io molto probabilmente lo prenderò, comunque ho una curiosità...

 

Non ho mai avuto giochi per console che avessero più dischi come L.A. Noire che ne ha 3.

Come funzionerà la cosa?

Cioè parti con la storia con il disco 1 poi ad un certo punto della storia ti chiede di inserire il 2? Oppure sono dischi di installazione e si giocherà solo con un disco qualcuno può chiarirmi come funziona?

 

Grazie in anticipi ;)

spero proprio siano 2 dischi di installazione e uno per giocare :rolleyes:

 

si sà gia quanta memoria occuperà sugli hardisk :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio siano 2 dischi di installazione e uno per giocare :rolleyes:

 

si sà gia quanta memoria occuperà sugli hardisk :?:

 

No, Rockstar ha già comunicato che per i possessori di Xbox 360 il cambio disco sarà richiesto un paio di volte durante tutto il gioco e che loro, comunque, hanno fatto in modo di renderlo il meno fastidioso possibile.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dalla recensione di OXM UK

 

+Molto vario e longevo (ci sono volute 30 ore per finire la storia principale, 40 per finire tutto)

 

+Molto cinematografico, viene definito "un gioco che collega cinema e l'universo del gaming"

 

+Implementazione eccezionale del Motion Scan

 

+Sensazione di essere un vero detective è resa al meglio; si dice che nessun gioco si avvicina a L.A. Noire sotto questo punto di vista

 

+Bel reparto narrativo. Ha l'aspetto drammatico di Heavy Rain, con la complessità di Metal Gear Solid e la lunghezza di Red Dead Redemption

 

+Mondo circostante e personaggi secondari "vivi", ci si affeziona facilmente a detta del recensore

 

-Gameplay un po' grezzo.

 

Voto: 10/10

 

Commento conclusivo:

"Se ve lo aspettavate simile a GTA rimarrete delusi. E' un gioco che rivoluzionerà il mondo videoludico: mai in 20 anni di esperienza in questo settore ho incontrato un gioco così fine, intelligente, e attento ai dettagli come L.A. Noire, ed è per questo che lo applaudo. Un gioco che ha il coraggio di fare così tanto, in un'industria dove pochi osano."

 

 

 

Mica male eh :mrgreen:

Con tutti i gioconi in uscita quest'anno (basta nominarne tre: Skyrim, Battlefield 3, AC Revelations) avrà molta concorrenza, ma comunque ha tutte le carte in regola per essere il gioco dell'anno. :bow:

 

In che senso: "Gameplay un po' grezzo"?

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi 2 volte :ph34r:

 

Posso chiedere anche 10 volte, non è assolutamente un problema..

La prossima volta però, invece che lamentarti degli altri che non scrivono e invitare a partecipare di più, prova a leggere quello che gli altri scrivono... :ok: :ok: :ok:

Così ti risparmi gli "inviti" a partecipare di più e a chiedere 2 volte!!! :teach:

 

Grazie e buon L.A. Noire.... :ph34r: :ph34r:

  • Upvote 1

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i gioconi in uscita quest'anno (basta nominarne tre: Skyrim, Battlefield 3, AC Revelations) avrà molta concorrenza, ma comunque ha tutte le carte in regola per essere il gioco dell'anno. :bow:

 

In che senso: "Gameplay un po' grezzo"?

Caspita era un falso quella recensione (fonte), su internet non ci si può fidare proprio di nulla. :whew:

Vabbè intanto ha preso 5/5 su guardian (per davvero :mrgreen:), aspettiamo ancora qualche giorno per vederne altre.

 

Per farmi perdonare vi posto qualche immagine della mappa: 1, 2, 3, 4 e in teoria ancora non è tutta; sembra immensa.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita era un falso quella recensione (fonte), su internet non ci si può fidare proprio di nulla. :whew:

Vabbè intanto ha preso 5/5 su guardian (per davvero :mrgreen:), aspettiamo ancora qualche giorno per vederne altre.

 

Per farmi perdonare vi posto qualche immagine della mappa: 1, 2, 3, 4 e in teoria ancora non è tutta; sembra immensa.

 

Sembra davvero grande, anche più di quella di gta IV... a questo punto spero sia piena zeppa di cose da fare, altrimenti farla così grande non avrebbe proprio senso. Comunque non sto più nella pelle, si preannuncia un giocone di dimensioni E P I C H E!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

si, dovrai cambiare disco in un determinato punto della storia.

 

Ma quindi si inizierà con il dvd 1 poi nel corso della storia chiederà il 2 e poi infine il 3, ma poi si dovrà continuare a giocare con il 3 per sempre? E l'1 e il 2 si dovranno riusare solo se si vuole reiniziare il gioco?

Scusate ma non ho mai avuto giochi per console con più di 1 dvd XD

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi si inizierà con il dvd 1 poi nel corso della storia chiederà il 2 e poi infine il 3, ma poi si dovrà continuare a giocare con il 3 per sempre? E l'1 e il 2 si dovranno riusare solo se si vuole reiniziare il gioco?

Scusate ma non ho mai avuto giochi per console con più di 1 dvd XD

 

aspetta 5 giorni e poi lo scoprirai :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere anche 10 volte, non è assolutamente un problema..

La prossima volta però, invece che lamentarti degli altri che non scrivono e invitare a partecipare di più, prova a leggere quello che gli altri scrivono... :ok: :ok: :ok:

Così ti risparmi gli "inviti" a partecipare di più e a chiedere 2 volte!!! :teach:

 

Grazie e buon L.A. Noire.... :ph34r: :ph34r:

 

e se ti dico che non sapevo rispondere alla tua domanda e che ti bastava usare google? :ok: ah e il tuo sarcasmo te lo puoi anche mettere da altre parti :teach:

  • Upvote 1
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...