Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho visionato alcune parti del video di gameplay di 38 minuti e ho sentito (ovviamente la mia comprensione dell'inglese unita al mio udito possono aver fatto cilecca) una cosa molto interessante sul "problema" freeroaming. Lo metto sotto spoiler anche se in realtà di spoileroso non v'è niente.

 

 

Il ragazzo che commenta il video dice, attorno al 33esimo minuto, che :

quando si verrà promossi dal dipartimento traffico si potrà accedere al Menu e attivare la modalità "Streets of L.A.". Una free roam mode, per l'appunto.

Se qualche anglofono potesse confermare, grazie.... =)

 

Modificato da Iron
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, a voi che ve ne indendete di GameStop, sapete se è possibile PRE-ORDINARE il gioco chiamando telefonicamente il punto vendita? (( Quindi senza rilasciare un acconto, dato che io il GameStop lo ho a 30km e ci andrei domenica insieme ad amici )) Cosicchè io paghi il gioco quando esce, avendo già il gioco preordinato? Lo avete mai fatto?..

Poi un'altra cosa..sul sito di GameStop dicono che la versione con i DLC sia la D1 Version..ma questa D1 Version sapete se la possono dare anche a tutti quelli che non la hanno ordinata? Penso che i primi giorni avranno solo quelle..voi cosa ne pensate??

 

E per rispondere ad Exeriuss...se guardate la sua gamertag potete notare che non ha MAI GIOCATO a L.A Noire, tutto ciò che dice è inutile più che sgrammaticato.

Modificato da Styve
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, a voi che ve ne indendete di GameStop, sapete se è possibile PRE-ORDINARE il gioco chiamando telefonicamente il punto vendita? Cosicchè io paghi il gioco quando esce, avendo già il gioco preordinato? Lo avete mai fatto?..

Poi un'altra cosa..sul sito di GameStop dicono che la versione con i DLC sia la D1 Version..ma questa D1 Version sapete se la possono dare anche a tutti quelli che non la hanno ordinata? Penso che i primi giorni avranno solo quelle..voi cosa ne pensate??

Non so cosa tu intenda con "Pre-ordinare", ma se intendi semplicemente ordinare il gioco per poi andarlo a prendere il giorno dell'uscita, sappi che telefonicamente non è possibile. A loro serve che tu dia un acconto, e inoltre devono registrarti sul loro database e darti lo scontrino.

La D1 version sta per "Day One". E' semplicemente la versione con i DLC riservata a chi ha ordinato. Vien da se' che se vuoi avere i DLC devi prenotare il gioco. Quindi l'unica cosa che puoi fare è recarti personalmente al GS. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa tu intenda con "Pre-ordinare", ma se intendi semplicemente ordinare il gioco per poi andarlo a prendere il giorno dell'uscita, sappi che telefonicamente non è possibile. A loro serve che tu dia un acconto, e inoltre devono registrarti sul loro database e darti lo scontrino.

La D1 version sta per "Day One". E' semplicemente la versione con i DLC riservata a chi ha ordinato. Vien da se' che se vuoi avere i DLC devi prenotare il gioco. Quindi l'unica cosa che puoi fare è recarti personalmente al GS. =)

Grazie per la risposta celere, ma io penso che il GS non avrà le versioni D1 contate..cioè, non penso proprio che se 2 ragazzi lo hanno ordinato prima loro ordinano SOLO due L.A Noire con i DLC e tutti gli altri senza..credo che chi lo ordina PRIMA al negozio è SICURO che il gioco lo ha, ma se resta qualche copia penso che la vendano...cioè se ne ordinano molte non solo aumentano i loro guadagni, dato che le vendono solo loro, in più farà contenti i suoi clienti (non penso che gliene freghi un cippa, pensano solo ai soldi quelli :mrgreen: )

Modificato da Styve
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta celere, ma io penso che il GS non avrà le versioni D1 contate..cioè, non penso proprio che se 2 ragazzi lo hanno ordinato prima loro ordinano SOLO due L.A Noire con i DLC e tutti gli altri senza..credo che chi lo ordina PRIMA al negozio è SICURO che il gioco lo ha, ma se resta qualche copia penso che la vendano...cioè se ne ordinano molte non solo aumentano i loro guadagni, dato che le vendono solo loro, in più farà contenti i suoi clienti (non penso che gliene freghi un cippa, pensano solo ai soldi quelli :mrgreen: )

Sinceramente non ho capito se questa fantomatica "D1" version sia semplicemente una copia di L.A. Noire accompagnata da un paio di codici (che il commesso magari ti darà personalmente) oppure se sia una vera e propria versione diversa con i DLC all'interno.

Nel primo caso credo sia impossibile ottenere i DLC senza aver prenotato. Il commesso non ti darà il codice se non hai la prenotazione. Nel secondo caso penso che probabilmente tu possa avere ragione. Finiti i clienti che hanno prenotato magari cominceranno anche a dare le rimanenti "D1 Version" un po' a tutti.

Dipende anche dall'affluenza del gamestop in cui vai... Insomma, se vuoi i DLC, prenota e stai tranquillo :mrgreen:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che se ne è altamente fottuto del mio messaggio e non ha messo la risposta sotto spoiler... mi sarebbe piaciuto scoprirlo da me ma aimè devo evitare di entrare nei post dei giochi che mi interesano prima di provare il gioco...

io consiglio sempre di mandare a cagare pubblicamente queste teste di cazz0 che se ne fottono degli altri.

  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito se questa fantomatica "D1" version sia semplicemente una copia di L.A. Noire accompagnata da un paio di codici (che il commesso magari ti darà personalmente) oppure se sia una vera e propria versione diversa con i DLC all'interno.

Nel primo caso credo sia impossibile ottenere i DLC senza aver prenotato. Il commesso non ti darà il codice se non hai la prenotazione. Nel secondo caso penso che probabilmente tu possa avere ragione. Finiti i clienti che hanno prenotato magari cominceranno anche a dare le rimanenti "D1 Version" un po' a tutti.

Dipende anche dall'affluenza del gamestop in cui vai... Insomma, se vuoi i DLC, prenota e stai tranquillo :mrgreen:

 

eh il problema è proprio che il GameStop lo ho a 30-35km.. dovrei farmi un viaggio oggi e dopodomani.. con la bendina che spreco i DLC me li comprerò più avanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visionato alcune parti del video di gameplay di 38 minuti e ho sentito (ovviamente la mia comprensione dell'inglese unita al mio udito possono aver fatto cilecca) una cosa molto interessante sul "problema" freeroaming. Lo metto sotto spoiler anche se in realtà di spoileroso non v'è niente.

 

 

Il ragazzo che commenta il video dice, attorno al 33esimo minuto, che :

quando si verrà promossi dal dipartimento traffico si potrà accedere al Menu e attivare la modalità "Streets of L.A.". Una free roam mode, per l'appunto.

Se qualche anglofono potesse confermare, grazie.... =)

 

Parlano del fatto che:

 

Nelle autovetture della polizia, e solo in quelle, dice il commentatore, la radio ti trasmetterà gli avvisi di crimini in corso. Si tratta delle missioni secondarie: soprattutto

inseguimenti, inseguimenti in auto, ecc.

. Una volta che avrai completato i "traffic cases", credo intenda proprio queste missioni date dalla radio della polizia, e sarai promosso, andando nel menù principale, potrai selezionare la modalità free-roaming, priva dei casi della modalità storia, che ti permetterà di:

 

sventare crimini per strada;

individuare luoghi caratteristici della città ("landmarks");

trovare auto nascoste;

e, dice il commentatore, altri collezionabili.

 

Ecco, se ho ben capito, intendono questo.

Vedremo.

 

 

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se io l'avessi già potreste pure contare che spoilererei tutto l'immaginabile e posterei anche video di me nudo mentre ballo durante l'unpacking :asd:

 

PS scusate se ho lanciato il tema "chi ce l'ha", intendevo solo sapere se qualcuno ha già rotto il D1 :bow:

  • Upvote 1
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con chi sostiene la tesi per cui sia "auspicabile" aspettare che esca il gioco prima di fare commenti o raccontarne lo svolgimento di alcune parti, va bene attendere un gioco con ansia ma quì mi sembra che qualcuno stia manifestando qualche problema grave :bang: , addirittura leggendo nelle pagine addietro c'è chi si permette di spiattellare in faccia a chiunque entri nel topic cosa accade se fai questo o quell'altro, ma dico io che avete nella zucca ?? è così difficile rispettare chi vuole godersi appieno il gioco quando sarà uscito ufficialmente ?? se uno riesce ad avere ( in che modo non me ne frega niente...) qualche giorno prima il gioco è pregato di tenersi le proprie considerazioni personali, fino a quando tutti siano in grado di discuterne perchè hanno il gioco in mano ( D1 ), trovare spesso il "bulletto" di turno che pur di dimostrare che ha il gioco prima degli altri, comincia a rispondere a tutti i quesiti che vengono posti è veramente scocciante e privo di buon senso.........scusate lo sfogo ma non è possibile leggere pagine di commenti inutili.......:polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano del fatto che:

 

Nelle autovetture della polizia, e solo in quelle, dice il commentatore, la radio ti trasmetterà gli avvisi di crimini in corso. Si tratta delle missioni secondarie: soprattutto

inseguimenti, inseguimenti in auto, ecc.

. Una volta che avrai completato i "traffic cases", credo intenda proprio queste missioni date dalla radio della polizia, e sarai promosso, andando nel menù principale, potrai selezionare la modalità free-roaming, priva dei casi della modalità storia, che ti permetterà di:

 

sventare crimini per strada;

individuare luoghi caratteristici della città ("landmarks");

trovare auto nascoste;

e, dice il commentatore, altri collezionabili.

 

Ecco, se ho ben capito, intendono questo.

Vedremo.

 

 

O mio dio... sono commosso! :piange:

Era proprio questo che volevo! Ok, l'hype mi è ritornato a mille :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da console e mania niente?? asd

 

Non me ne parlare... ieri ho chiamato e mi avevano detto che già dalle 12 di oggi l'avrei trovato...

Come volevasi dimostrare mi hanno detto che oggi i corrieri non hanno consegnato e se ne riparlerà domani o al massimo venerdì...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano del fatto che:

 

Nelle autovetture della polizia, e solo in quelle, dice il commentatore, la radio ti trasmetterà gli avvisi di crimini in corso. Si tratta delle missioni secondarie: soprattutto

inseguimenti, inseguimenti in auto, ecc.

. Una volta che avrai completato i "traffic cases", credo intenda proprio queste missioni date dalla radio della polizia, e sarai promosso, andando nel menù principale, potrai selezionare la modalità free-roaming, priva dei casi della modalità storia, che ti permetterà di:

 

sventare crimini per strada;

individuare luoghi caratteristici della città ("landmarks");

trovare auto nascoste;

e, dice il commentatore, altri collezionabili.

 

Ecco, se ho ben capito, intendono questo.

Vedremo.

 

 

Beh il freeroaming e' il ben accetto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ieri ma mi ha un po' deluso. Prima di tutto la storia è molto scarna ( cioè quasi non c'è ) e credo di essere quasi alla fine del DVD 2. Solo qualche caso collegato quando si è nella omicidi. Per il resto Vai sulla scena del crimine, cerchi gli indizi, interroghi 2 tizi, risolvi il caso e dopo un tot di casi ti danno una promozione. Personalmente mi ha deluso. Poi potevano aggiungere un po' di azione in più per variare il gameplay, invece c'è solo 1 inseguimento ad ogni caso e una sparatoria ogni 5. Per uccidere i passanti poi devi passargli sopra 3 volte XD. All'inizio pensavo non morissero, ma poi ci sono riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ieri ma mi ha un po' deluso. Prima di tutto la storia è molto scarna ( cioè quasi non c'è ) e credo di essere quasi alla fine del DVD 2. Solo qualche caso collegato quando si è nella omicidi. Per il resto Vai sulla scena del crimine, cerchi gli indizi, interroghi 2 tizi, risolvi il caso e dopo un tot di casi ti danno una promozione. Personalmente mi ha deluso. Poi potevano aggiungere un po' di azione in più per variare il gameplay, invece c'è solo 1 inseguimento ad ogni caso e una sparatoria ogni 5. Per uccidere i passanti poi devi passargli sopra 3 volte XD. All'inizio pensavo non morissero, ma poi ci sono riuscito.

Wow... mi hai fatto crollare un mito in 5 righe :mrgreen: Aspettando venerdì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ieri ma mi ha un po' deluso. Prima di tutto la storia è molto scarna ( cioè quasi non c'è ) e credo di essere quasi alla fine del DVD 2. Solo qualche caso collegato quando si è nella omicidi. Per il resto Vai sulla scena del crimine, cerchi gli indizi, interroghi 2 tizi, risolvi il caso e dopo un tot di casi ti danno una promozione. Personalmente mi ha deluso. Poi potevano aggiungere un po' di azione in più per variare il gameplay, invece c'è solo 1 inseguimento ad ogni caso e una sparatoria ogni 5. Per uccidere i passanti poi devi passargli sopra 3 volte XD. All'inizio pensavo non morissero, ma poi ci sono riuscito.

 

SE il gioco fosse stato quello descritto da te non credo che in tutte le recenzioni avrebbe preso dal 9.5 in su! poi può essere che mi sbagli visto che non ho il gioco in mano!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ieri ma mi ha un po' deluso. Prima di tutto la storia è molto scarna ( cioè quasi non c'è ) e credo di essere quasi alla fine del DVD 2. Solo qualche caso collegato quando si è nella omicidi. Per il resto Vai sulla scena del crimine, cerchi gli indizi, interroghi 2 tizi, risolvi il caso e dopo un tot di casi ti danno una promozione. Personalmente mi ha deluso. Poi potevano aggiungere un po' di azione in più per variare il gameplay, invece c'è solo 1 inseguimento ad ogni caso e una sparatoria ogni 5. Per uccidere i passanti poi devi passargli sopra 3 volte XD. All'inizio pensavo non morissero, ma poi ci sono riuscito.

Si sapeva fin dall'inizio che non era un gioco action.La storia non ti sta dicendo nulla?Strano,a detta di molti e' avvincente...

 

E vabbe',fai sempre in tempo a rivenderlo se non fa per te :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha solo detto che lo ha deluso. Ciò non implica che non sia bello. Anch'io, per esempio, giocando a Half Life 2 posso esser rimasto deluso (blasfemia :mrgreen: ) ma ciò non implica che non sia una pietra miliare. L'ha descritto un po' cinicamente facendo emergere la sua delusione. Tutto qui :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...