Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

SE il gioco fosse stato quello descritto da te non credo che in tutte le recenzioni avrebbe preso dal 9.5 in su! poi può essere che mi sbagli visto che non ho il gioco in mano!

Ma il gioco non è brutto, forse mi sono espresso male, ma fidati 2 punti di grave mancanza li ha, che sono la mancanza di trama continua ( almeno che non si animi nel DVD 3 ma non credo, vi dirò forse domani ) e poi la ripetitività. Detto questo è bello, cioè, risolvere i casi da soddisfazione XD e capire quando un personaggio mente o no è una interessantissimo, ma una volta che lo hai fatto non è rigiocabile, perchè sai già tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SE il gioco fosse stato quello descritto da te non credo che in tutte le recenzioni avrebbe preso dal 9.5 in su! poi può essere che mi sbagli visto che non ho il gioco in mano!

Probabilmente i recensori di mezzo mondo si sono rincretiniti e l'hanno elogiato piu' del dovuto :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la delusioni di molti (io non ci sto ancora giocando, aspetto di trovarne una copia all'usato), se qualcuno se ne vuole disfare e vendermene una copia per 30 euro, io sono pronto a chiudere l'affare :lol:

 

ma è già disponibile anche in Italia?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

visto la delusioni di molti (io non ci sto ancora giocando, aspetto di trovarne una copia all'usato), se qualcuno se ne vuole disfare e vendermene una copia per 30 euro, io sono pronto a chiudere l'affare :lol:

 

ma è già disponibile anche in Italia?

in tutto il mondo saranno circa 10 gli utenti delusi.Uno di questi ha postato poco fa,prova a mandargli un Pm....magari te lo regala :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in ogni caso prenderò questo gioco. Bello o brutto che sia (cosa molto difficile :asd:) è acquisto sicuro, anche per spezzare la solita monotonia degli stessi giochi con cui gioco ormai da tempo. Non ho seguito molto lo sviluppo del gioco, ho visto pochissimi video tra cui una sola videorecensione (di gametrailers)

 

M'intrippa parecchio, ma tanto tanto *___*

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... se ascoltassi i pareri di certa gente davvero mi passerebbe la voglia di comprarlo e investire 70€ su un altro gioco. Quando invece vado a guardare un video come quello postato ultimamente...l'hype cresce e cresce.. :)

voglia di L.A. noire..poche storie :)

 

p.s. la storia..addirittura su un sito non proprio generoso..ha preso solo 9.8 su 10.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma io sottolineo che non è un brutto gioco e che io consiglio a tutti di comprare. Solamente che io sono rimasto deluso perchè forse mi aspettavo troppo visto l'hipe che ha creato, ma ripeto, gioco fantastico a cui sto giocando moltissimo.

diciamo che forse il tuo commento iniziale e' stato un po' troppo duro.Ora dici che e' fantastico,prima hai scritto che ti ha deluso.

 

Se una cosa mi delude non la reputo fantastica,capito che intendo? :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma io sottolineo che non è un brutto gioco e che io consiglio a tutti di comprare. Solamente che io sono rimasto deluso perchè forse mi aspettavo troppo visto l'hipe che ha creato, ma ripeto, gioco fantastico a cui sto giocando moltissimo.

 

Solo una piccola curiosità: come mai non ti appare il gioco nella gamertag? :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una piccola curiosità: come mai non ti appare il gioco nella gamertag? :)

la sua gamertag dice che l'ultima volta si e' collegato 6 ore fa.Di sicuro lo stara' giocando a casa di un amico...oppure ha piu' console con diversi profili :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la sua gamertag dice che l'ultima volta si e' collegato 6 ore fa.Di sicuro lo stara' giocando a casa di un amico...oppure ha piu' console con diversi profili :mrgreen:

 

Oppure è uno dei tanti Jack Sparrow che circolano per il web, che dici? :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure è uno dei tanti Jack Sparrow che circolano per il web, che dici? :mrgreen:

 

Eheheh,magari ha scaricato una versione con i sottotitoli in turco...ecco spiegata la sua delusione :lol:

 

perchè non mi connetto a xbox live con la console da 3 giorni. Il "sei ora fa" risale a quando ho visitato il sito internet dell'xbox dal mio computer e quindi ancora microsoft non sa che ho giocato :)

si scherza tranquillo...alle brutte ti mandiamo la finanza a casa per controllare :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non mi connetto a xbox live con la console da 3 giorni. Il "sei ora fa" risale a quando ho visitato il sito internet dell'xbox dal mio computer e quindi ancora microsoft non sa che ho giocato :)

 

Aaaah capisco, mea culpa :bow:

Sai, mancando ancora un paio di giorni all'uscita ufficiale del gioco c'è sempre il dubbio che certe persone poco raccomandabili vengano qui a discutere del gioco che hanno allegramente piratato e magari si fanno scappare anche qualche spoiler, cosa che personalmente odio.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma io sottolineo che non è un brutto gioco e che io consiglio a tutti di comprare. Solamente che io sono rimasto deluso perchè forse mi aspettavo troppo visto l'hipe che ha creato, ma ripeto, gioco fantastico a cui sto giocando moltissimo.

Vabbe' il gioco che piace a tutti devono ancora farlo,comunque il tuo parere ha valore,al di la dei tuoi gusti personali, visto che ci stai gia' giocando e puoi fornirci maggiori informazioni soprattutto sul lato tecnico del gioco.... il resto,per favore, lasciacelo scoprire da soli. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le recensioni la trama principale dovrebbe durare una ventina di ore. Se ci aggiungi le 40 missioni secondarie allora puoi tenere conto di giocarci per 25-30 ore :ok:

Grazie mille! :ok:

 

Per quanto riguarda l'utente ""deluso"" secondo me si riferiva alla scarsa rigiocabilità! Per un collezionista avere nel proprio archivio ogni gioco R* è quasi un must, ma per un giocatore medio sborsare 70€ per ritrovarsi dopo una settimana con un gioco ormai da vendere è frustrante, non solo per il danno economico ma anche per l'hype creato in mesi di attesa! Per quanto riguarda invece la trama ti consiglio di andare avanti, R* sotto quell'aspetto non ha mai deluso! (anche la trama di RDR comincia a rilento ma il finale come tutti sappiamo è qualcosa di indescrivibile :bow: )

 

...dagli tempo e fatti coinvolgere! Probabilmente settimana prossima l'avrai già venduto ma nel frattempo ti sarai goduto un vero capolavoro che difficilmente scorderai (o almeno spero :mrgreen:)

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! :ok:

 

Per quanto riguarda l'utente ""deluso"" secondo me si riferiva alla scarsa rigiocabilità! Per un collezionista avere nel proprio archivio ogni gioco R* è quasi un must, ma per un giocatore medio sborsare 70€ per ritrovarsi dopo una settimana con un gioco ormai da vendere è frustrante, non solo per il danno economico ma anche per l'hype creato in mesi di attesa! Per quanto riguarda invece la trama ti consiglio di andare avanti, R* sotto quell'aspetto non ha mai deluso! (anche la trama di RDR comincia a rilento ma il finale come tutti sappiamo è qualcosa di indescrivibile :bow: )

 

...dagli tempo e fatti coinvolgere! Probabilmente settimana prossima l'avrai già venduto ma nel frattempo ti sarai goduto un vero capolavoro che difficilmente scorderai (o almeno spero :mrgreen:)

 

be',giochi del genere bisogna goderseli fino in fondo.La prima cosa da fare e' quella di disattivare gli aiuti in modo da renderlo piu' difficile e duraturo.Oltre cio' c'e' da aggiungere che la Rockstar ha gia' dichiarato che usciranno parecchi casi tramite DLC che ne allungheranno la longevita'.

 

Rivenderlo dopo 1 settimana sarebbe da pazzi per me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...