Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Mi unisco pure io, hanno fuso lo stile anni 40, l'azione, l'investigazione, i misteri e gli interrogatori alla Lie to me, tutto in modo esplosivo! Il 2011 è l'anno d'oro dei videgoames

I miei amici li sento parlar male di questo gioco, ormai sono tutti fissati a sparare sparare sparare, non capiscono niente :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei sono fissati con giochi diversi e danno a me dello strano... :crazy: questo è un gioco fantastico... :loving:

Infatti, ormai ci ho rinunciato a farglielo capire :rotfl:

 

Purtroppo la tendenza generale è questa... già mi immagino gente che dopo avere acquistato il gioco lo criticherà perchè richiede di usare la materia grigia.

Sicuro :teach: Menomale che c'è chi mi capisce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si qui trovi persone come te alla fine..ed è un bene.. anche perchè come detto i miei amici pensano solo a sparatutto :fischio: e si lasciano perdere gioielli come questo L.A Noire.. :teach:

Menomale che c'è mondoxbox :mrgreen: Appena gli ho detto che avrebbero dovuto usare un po' di intelligenza e non sparare come capita mi hanno guardato con una faccia, quasi fossi io quello strano :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, ormai, con tutti questi sparatutto in giro, i veri capolavori passano inosservati.

Beh è quasi sempre stato così, nel marasma dei "NOMONI" escono sempre titoli di nicchia e innovativi che non interessano a nessuno ma che spesso surclassano gli altri per la loro profondità.

E alcuni riescono a piantare sistemi di gioco che potrebbero magari diventano pietre miliari per nuovi giochi.

Mi aspetto molto da L.A Noir. :loving:

 

Cioè leggere il numero di serie di una pistola, per poi andare a chiedere al negoziante a chi potrebbe averla venduta è una cosa intrigante(sempre che il venditore non menta) :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il cambiamento secondo me deriva da red dead redemption. anche la non potevi passare le ore a sparare, ma avevi un minimo di libertà. ed io ho apprezzato tantissimo RDR. Ritornando a LA Noire, ben venga un qualcosa di nuovo nell' industria videoludica, anche perchè a me questi giochi un po più di cervello e meno di grilletto intrigano e non poco. Anche se il fatto di essere il primo gioco di un genere potenzialmente nuovoha i suoi costi e pericoli. Speriamo bene che lo facciano in modo decente... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cambiamento secondo me deriva da red dead redemption. anche la non potevi passare le ore a sparare, ma avevi un minimo di libertà. ed io ho apprezzato tantissimo RDR. Ritornando a LA Noire, ben venga un qualcosa di nuovo nell' industria videoludica, anche perchè a me questi giochi un po più di cervello e meno di grilletto intrigano e non poco. Anche se il fatto di essere il primo gioco di un genere potenzialmente nuovoha i suoi costi e pericoli. Speriamo bene che lo facciano in modo decente... :dance:
Il poco che si è visto sembra essere più

che decente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

titolo eccezionale a cui non manca niente , niente!! solo una cosa mi lascia parecchio perplesso .. è vero che si potrà girare liberamente los angeles in lungo e in largo ma .. cosa si potrà fare girando per la bellissima città americana?? quali sono le attività in cui potremo immergerci ? missioni secondarie , negozi in cui comprare armi , vestiti e accessori o semplicemente girare in macchina per gustarne la caratterizzazione nei minimi particolari ? poi un'altra cosa .. se per caso prendessimo sotto un civile con la nostra bellissima e vecchissima auto che succederebbe? potremo sparare ai civili solo per divertimento? insomma secondo me non sarà quasi per niente free roam lasciando quasi solo lo spazio per le missioni .. dato che saremo poliziotti intenti a fermare il crimine non penso si potrà fare molto :teach:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

titolo eccezionale a cui non manca niente , niente!! solo una cosa mi lascia parecchio perplesso .. è vero che si potrà girare liberamente los angeles in lungo e in largo ma .. cosa si potrà fare girando per la bellissima città americana?? quali sono le attività in cui potremo immergerci ? missioni secondarie , negozi in cui comprare armi , vestiti e accessori o semplicemente girare in macchina per gustarne la caratterizzazione nei minimi particolari ? poi un'altra cosa .. se per caso prendessimo sotto un civile con la nostra bellissima e vecchissima auto che succederebbe? potremo sparare ai civili solo per divertimento? insomma secondo me non sarà quasi per niente free roam lasciando quasi solo lo spazio per le missioni .. dato che saremo poliziotti intenti a fermare il crimine non penso si potrà fare molto :teach:

 

Fosse stato prodotto da un'altra Software house condividerei i tuoi timori, ma essendoci di mezzo la R* sono fiducioso.

Secondo me ci saranno cose che non hanno niente a che vedere con la storia principarle, tipo interventi urgenti (magari ti chiamano alla radio e ti dicono che in posto x c'è una rapina in corso, devi arrivarci in tempo e far fuori solo i rapinatori). Bisogna vedere quanta azione vogliono avere nel gioco o se deve essere più un thriller. Molto probabilmente cercheranno un equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stato prodotto da un'altra Software house condividerei i tuoi timori, ma essendoci di mezzo la R* sono fiducioso.

Secondo me ci saranno cose che non hanno niente a che vedere con la storia principarle, tipo interventi urgenti (magari ti chiamano alla radio e ti dicono che in posto x c'è una rapina in corso, devi arrivarci in tempo e far fuori solo i rapinatori). Bisogna vedere quanta azione vogliono avere nel gioco o se deve essere più un thriller. Molto probabilmente cercheranno un equilibrio.

Concordo in pieno... :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stato prodotto da un'altra Software house condividerei i tuoi timori, ma essendoci di mezzo la R* sono fiducioso.

Secondo me ci saranno cose che non hanno niente a che vedere con la storia principarle, tipo interventi urgenti (magari ti chiamano alla radio e ti dicono che in posto x c'è una rapina in corso, devi arrivarci in tempo e far fuori solo i rapinatori). Bisogna vedere quanta azione vogliono avere nel gioco o se deve essere più un thriller. Molto probabilmente cercheranno un equilibrio.

Ma infatti Rockstar è solo il publisher e non ha a che fare con lo sviluppo del gioco. La software house che se ne sta occupando è Team Bondi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete che la R non ci abbia messo mano al gioco? Secondo me ci ha messo piu del 50% in questo gioco e si vede subito dallo stile grafico e dall'idea generale di fondo.

Ripeto, lo sviluppatore del gioco è Team Bondi, il cui capo aveva già sfornato, nella precedente generazione di console, un gioco chiamato "The Gateway" che era free roaming e aveva caratteristiche simili a GTA. Quindi questa somiglianza non è dovuta all'influenza di Rockstar, ma al capo di Team Bondi :)

Rockstar, in questo caso, è solo il publisher.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...