Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

andando avanti il gioco migliora, anche le missioni sono più divertenti

 

 

Io ho pagato 18 euro il gioco e mi sono pentito di avere speso quei soldi. Dopo due giorni lo ho abbandonato. L'atmosfera è molto bella ma i pregi del gioco finiscono qui. Poche cose da fare, noioso, missioni ripetitive, interrogatori stupidi e difficili da comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il gioco è anche di Team Bondi (o forse la paternità è proprio solo sua), per questo si discosta dagli altri lavori di R*. Di comune c'è il motore grafico e alcuni elementi del gameplay.

Comunque il modo peggiore per approcciare il gioco e pensare ad un free roaming stile RDR o GTA.

 

This..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Finalmente ho finito dopo anni questo capolavoro, forse molti non saranno d'accordo ma per me questa è la trama migliore che abbia mai visto in un videogioco, l'investigazione, la psicologia assassina, complotti enormi, sensibilità umana e vizi e virtù degli stessi, tutto questo mixato alla perfezione....Nel momento in cui cominci a pensare di giocare a un gioco a livelli/casi con trama di contorno, ecco che la trama prende il sopplravvento e i casi passano in secondo piano....Potrebbero farci una serie tv e avrebbe un enorme succeso, veramente straordinario....Forse un giorno un gioco supererà la profondità e il realismo di questa storia, ma sinceramente ci credo poco...Questo gioco entra a far parte della mia ristretta collezione....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Finito anche io qualche ora fa.

Che dire? Tralasciando che mi avevano spoilerato il finale.

La sezione Omicidi è la più pesante e fastidiosa, e invece dovrebbe essere quella più importante!

Compagno dimenticabilissimo (classico Ubriacone di Quartiere), casi che delle volte non stanno ne in cielo ne in terra e tanto, tanto macchinosi e forzati sotto alcuni aspetti.

 

Sezione traffico e narcotici invece da manuale, divertenti e godibili. Anche se battute finali sono veramente ben fatte.

Una pecca (a mio avviso grave) che ho riscontrato stava spesso e volentieri durante qualche interrogatorio.

Perché se la persona X è sospettata di furto/omicidio/spaccio etc ha una parlata fluida? Ottimi i doppiatori, ma davvero se uno ti accusa di omicidio te non balbetti? Non ti si strozza la voce in gola ne altro? Questa cosa della parlantina sempre chiara e fluida anche in situazioni "drammatiche" l'ho trovata davvero irreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un modo per rendere più difficile scoprire chi è il colpevole. Anche secondo me la sezione omicidi è noiosa rispetto alle altre. Io ho aprezzato molto la narcotici e la incendi. Comunque alla fine ti rendi conto che, nonostante la struttura open world, il gioco risulta piuttosto lineare e guidato. I crimini in strada li ho trovati mediocri.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un modo per rendere più difficile scoprire chi è il colpevole. Anche secondo me la sezione omicidi è noiosa rispetto alle altre. Io ho aprezzato molto la narcotici e la incendi. Comunque alla fine ti rendi conto che, nonostante la struttura open world, il gioco risulta piuttosto lineare e guidato. I crimini in strada li ho trovati mediocri.

I crimini in strada alcuni erano carini, un buon diversivo tra un caso e l'altro.

Ora sto diventando letteralmente scemo per raggiungere i 1400G. Non trovo 10 veicoli nascosti. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...