Vai al contenuto

Kingdom Under Fire: Circle of Doom


Artemis

Messaggi raccomandati

Ma secondo voi,visto che il mio pg preferito è Reigner,mi conviene fare direttaemtne con lui?Perkè ho cominciato con Kendal per fare esperienza(nei termini di apprendimento)e cmq mi piacerebbe fre con tutti perkè mi piaccioni pg e mi interessa la loro storia...oppure è impossible in termini di tempo per una persona che gioca un ora e mezza al giorno?

 

 

Per favore qualcuno sà rispondermi alle domandae precedentemente poste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Peccato che abbiano implementato così male i PA in questo titolo. E che i nemici siano passati da quelli ispiratissimi di KUF The Crusader e Heroes a questi obrobri. 2 difetti del tutto inaccettabili in questa saga. Bocciato.

(ps. Maledetto blue side perchè mi hai messo questa pippa al posto di kendal e ci hai appiccicato sopre il suo nome???? :piange: :piange: )

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande domande,allora per priam cosa a cosa serve la sfera dei messaggi dimensionali?Poi,ho visto tra gli obbiettivi di completare tutte le missioni con questo o quel personaggio,ma missioni si intende tipo quella di Walter che deve fare Kendal oppure anche quelle per sbloccare le magie??Perkè già alla quarta magia che devo sbloccare mi richiede moltissime cose(sempre livello base)...

 

E poi,ma a che **** serve la magia "Applauso"??C'è Kendal che applaude come un cretino senza che succeda nulla...

 

La sfera dei messaggi serve... a nulla!

Finora ne ho raccolte ed usate una trentina, e danno dei messaggi inutili, delle massime, come i biscotti della fortuna. Boh...

Per missioni dei personaggi si intende la missione principale che ogni personaggio ha, non l'acquisizione di abilità.

Oggi ho finito l'avventura con Celine. Mi ha sbloccato Curian, un paio di abilità segrete e... ve lo dico dopo!

 

Ogni personaggio ha le sue missioni da completare. Con Celine sono a livello 57, ed ho finito il gioco. Dopo i titoli di coda l'avventura è ripresa, e le missioni in sospeso sono ancora lì ad aspettarmi.

La vera sorpresa (piacevolissima) è che una volta che continui il livello di difficoltà aumenta automaticamente. Praticamente sono ripartito dal praticello in cui inizia l'avventura, e girato l'angolo mi sono ritrovato i soliti mostriciattoli. Sono andato incontro loro con aria di superiorità e... mi hanno massacrato! E due, e tre volte!

Praticamente arrivano dei NUOVI mostri, tra cui dei "guerrieri elite", che sono proprio tostini... però è più divertente così.

 

Ora ho ricominciato con Curian. Ha delle quest differenti da Celine e da Leinhart... altrimenti sarebbe stata una noia mortale rifare le stesse cose identiche con 6 personaggi.

 

Lodi ai creatori del gioco per i boss e le differenti tecniche di avanzamento. L'ultimo è un capolavoro, dal punto di vista grafico ed anche di gameplay. Non vi svelo nulla, ma buon divertimento.

 

Se volete fare una coop (in italiano) chiamatemi quando mi vedete online: Timmy Bauer

 

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso ieri, nuovo ed al meraviglioso prezzo di 45 euro :dance:

per ora sto giocando con kendall, ma vuoi un po per le abilita' stupide che mi sono preso e vuoi un po che e' un personaggio lento, mi sta leggermente annoiando, ma ormai tengo duro finche' non lo finisco con lui

 

domanda: a che serve cambiare regione? a volte me ne da la possibilita', ma cosi' non si torna indietro? non mi e' molto chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso ieri, nuovo ed al meraviglioso prezzo di 45 euro :dance:

per ora sto giocando con kendall, ma vuoi un po per le abilita' stupide che mi sono preso e vuoi un po che e' un personaggio lento, mi sta leggermente annoiando, ma ormai tengo duro finche' non lo finisco con lui

 

domanda: a che serve cambiare regione? a volte me ne da la possibilita', ma cosi' non si torna indietro? non mi e' molto chiaro

Cambiare regione serve,se per esempio,come me, vuoi sbloccare piùdi 3 magie base...la prima ti chiede 5 maghi lucertola,la seconda 10 e la terza 60(è un esempio,c'è molta più roba da fare).

 

Anche io ho cominciato con Kendal,ho cominciato con mazza e scudo,poi dopo avere alzato abbastanza la PA uso uno scudo ATT 20 del paladino e un martello ATT 69,che a breve sintetizzerò con un altro martello su cui ho molte abilità.

 

Non vedo l'ora di usare il mio pg preferito,Reigner,(che nonostante quel che si dice è più buono di tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando Reigner, sono a livello 35 e ho una spada con attacco 45 e un'armatura che da +128PS. Ho quasi 1000 di vita e, uhm, mi sembra, 300PA. Come abilità purtroppo ne ho solo due perchè mi mancano ancora alcuni tipi di nemici da trovare. Sto cercando di...

 

Creare il frammento della morte assoluta

 

Il gioco non è male anche se non brillerà mai su quello che sta per uscire (DMC4 in primis)

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando Reigner, sono a livello 35 e ho una spada con attacco 45 e un'armatura che da +128PS. Ho quasi 1000 di vita e, uhm, mi sembra, 300PA. Come abilità purtroppo ne ho solo due perchè mi mancano ancora alcuni tipi di nemici da trovare. Sto cercando di...

 

Creare il frammento della morte assoluta

 

Il gioco non è male anche se non brillerà mai su quello che sta per uscire (DMC4 in primis)

 

Cacchio è??E per una quest??

Io nn ho capito al storia dei potenziamenti...per ora mi limito a sintetizzare armi con le stesse abilità...tipo martello con forza di volontà 2 con un martello forza di volontà 1=martello con forza di volontà 3....

Mi potreste illuminare su altre possibilità??

 

Cmq nn so Reigner,ma io al liv.20 con Kendal ho un martello con attacco 65...mi pare martello del becco...

 

Sono andato sulle FAQ del sito di KUF e c'è una domand riguardo il PVp e come risposta ,apparte che nn c'è,che forse verrà aggiunto in seguio...voi che dite???Cmq sto gico mi piace sempre di piùù ad esempio nel secondo quadro,l'atmosfera dell ultima zona è veramente figa(quella che sembra un cimitero)ed gli uomini di carne fanno VERAMENTE SCHIFO...sono perfetti,ad esempio quando si lanciano il fatto che quasi "rimbalzano" per la ciccia,ed il rumore secondo em render aal massimo quello che voleva far giungere il programmatore(o quello che è)al giocatore.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi divertite? e vero che è noioso?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi sta facendo la quest con Kendal.....dove cacchio si trova la serenità????mi dice tra l'Arroganza e le cascate del tempo dell'abbraccio....vi prego aiutatemi........ :rolleyes:

Mi spiace nn ci sono ancora arrivato.

 

Cmq loki quadno è senza armatura si uccide da lontatno,e nn bisogna mai seguirlo.io ho usato proiettile magico 45 volte per ammazzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato ieri....

figo... figo... figo....

bello... bello... bello...

figo... figo... figo... :mrgreen:

 

ditemi cosa volete ma i char di KUF sono il massimo... li amo alla follia... altro che N3....

regnier che piu cattivo neppure sauron in persona...

 

il paladino per eccellenza Kendall... armatura bestiale...

 

il vampiro...

 

amo questo gioco... gran carisma... un grande hack and slash...

 

un altro game che non venderò mai...

 

Io sto usando Reigner, sono a livello 35 e ho una spada con attacco 45 e un'armatura che da +128PS. Ho quasi 1000 di vita e, uhm, mi sembra, 300PA. Come abilità purtroppo ne ho solo due perchè mi mancano ancora alcuni tipi di nemici da trovare. Sto cercando di...

 

Creare il frammento della morte assoluta

 

Il gioco non è male anche se non brillerà mai su quello che sta per uscire (DMC4 in primis)

KUF non sarà il giocone dell'anno ma sinceramente lo giocherò con la felicità di vedere un titolo diverso dai predecessori...cosa che con DMC4 non succederà... venderà perchè sarà il primo su consolle microsoft, ma posso garantire che è grasso che cola... tutta roba già vista nei titoli precedenti, purtroppo.

chiudo l'OT, ma sono un po stufo di sentire che esce sto DMC4 allora priorità a quello... soprattutto vista la pochezza di carne al fuoco...

 

per charlice spero di venire presto on line, appena mio fratello si scolla da everquest2... e qui... la vedo lunga :(((

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

I personaggi soo i più carismatici di tutti i giochi xbox( anche di master chief)

 

Io nn capisco come fate a dire che Regner è cattivo...è un martire,solo che ha fattto i gargarismi con l'acido muriatico.

 

 

Altro problema,per prendere una magia devo crepare 10 rari cavalieri lampo,ma io li trovo solo normali,e la città della desolazione me al son fattta tutta 4 volte.

 

Sto topic è pieno delle mie domande cacchio

 

IMPORTANTE:qualcuno è intereessato ad una corazza di Curian ,corazza a scaglie straordinaria,che dà +252 PS e fendente 2...io uso Kendal.

 

http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/e8cf7bbd04e57e78f107cfb4997ed05f.jpg

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è più profondo di quel che sembri a prima vista.

A modalità difficile (il secondo livello, tanto per capirci. Il terzo è la modalità ardua che si sblocca dopo averlo finito la seconda volta) quasi tutti i mostri sono rari, quindi non avere fretta per quelle abilità (tra l'altro, la lista di abilità da apprendere cambia coi personaggi).

La mia Celine è arrivata a livello 75, con un'armatura che dà 856 PS.

Ho imparato a sintetizzare. Se aggiungete una pozione arancio (rarissima: ne ho trovate solo 3 in 30 ore di gioco) ad un'arma, questa aumenta di molto i punti attacco.

Se aggiungete una pozione grigia (idem come per la arancio) ad un'armatura (mi pare, ma potrei sbagliarmi: forse è da aggiungere ai gioielli) aumenta il recupero di PA.

Poi rifacendo i boss (basta caricare dal capitolo finale) ti danno degli oggettini mica male (o forse è perché ho portato la fortuna a 2000?)...

 

Qui urge iniziare a giocare in cooperativa. Fra l'altro in coop se io sono a livello alto e tu basso, e giochiamo nella MIA partita a livello difficile, tu dai un colpetto al mostro, che poi ammazzo io, e ti fai tipo 40 livelli in due ore di gioco condividendo l'esperienza!!!

Dai che organizziamo una maxi-coop.

 

Domani giocherò TUTTO IL GIORNO (W le ferie e l'organizzazione degli impegni) quindi chi vuole provare a levelluppare alla grande, mi chiami (Timmy Bauer), anche perché così con una combo di partite ospite/ospitato e relativi switch di personaggi, mi riesco a passare qualche oggetto da un PG all'altro...

 

Fatevi sotto!

 

Timmy

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che i commenti delgi utenti non siano allineati con lo stroncamento delle recensioni... mi ricorda un po' NN3 non so se lo avete giocato... anche quello era un gioco carino molto stroncato dalle recensioni, ma dove la gente si divertiva abbastanza... tra l'altro è simile come gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o ricorda un pò diablo come tipo di rpg?

ma un pochino...per l'atmosfera e per come ti attaccano i mostri.diablo è un rpg in visuale isometrica,con uan struttura più complicata e con amppe ann binario e molto grandi....sono 2 giochi diversi.(ci ho giocato per 4 anni o più)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sto devastando con regnier ed è veramente fantastico come gioco, a parte duane che credo sia lo zangief della situazione, mosse orribili e carisma inesistente... a parte lui sono tutti fantastici, mi piacerebbe giocare in coop ma non riuscirei a garantire continuatività perchè non riesco a giocare molto... cmqe io dico sempre che le recensioni bisogna leggerle con criterio, perchè è cmqe una persona che la scrive, e per quanto imparziale può viziare la valutazione traviando il lettore senza dargli possibilità di ritorno, non è il gioco dell'anno ma molto meno picchiaduro di quel che sembra e molto più gdr di quel che pare, i personaggi, come già detto prima, sono fantastici, le armature bellissime, le armi altrettanto... un consiglio per tutti, provatelo almeno una volta, avrete la certezza che non vi interessa o scoprirete una perla... per me, la seconda, accanto ai due precedenti senza ritorno, non lo venderò mai, non è un usa e getta ragazzi occhio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato questo gioco a casa di un mio amico e, se devo dire la verità, mi è piaciuto parecchio...

Per adesso comunque non lo prendo perché a breve usciranno troppi titoli imperdibili...

Diciamo che come prima impressione un bel 7-7,5 se lo merita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un pochino...per l'atmosfera e per come ti attaccano i mostri.diablo è un rpg in visuale isometrica,con uan struttura più complicata e con amppe ann binario e molto grandi....sono 2 giochi diversi.(ci ho giocato per 4 anni o più)

 

ovviamente parlavo solo della tipologia, action rpg dove è più importante combattere che dialogare...dove ci sono molti oggetti che puoi scambiare anche online...per il tipo di grafica, bè ...l'avevo notato anche io :rotfl:

 

cmq lo consigliate? io vorrei prendere un paio di giochi e uno è sicuramente DMC4...secondo voi questo può essere il secondo oppure è troppo simile come tipologia di gioco (intendo i combattimenti) e poi cosa più importante vale 44€? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...