Vai al contenuto

Kingdom Under Fire: Circle of Doom


Artemis

Messaggi raccomandati

qualcuno è intorno al lvl 120?

 

se si... ditemi qualcosa che ci si vede in pt

 

ps: piu o meno tutti i pg sono bilanciati, anche perchè varia come gestisci i pa i ps, la fortuna e anche qualti tipi di armi usi e come le sintetizzi.

 

cmq sto usando il vampirozzo sto a lvl 120 ed è qualcosa di assolutamente power.

 

:mrgreen: l'avete già cestinato tutti?

Modificato da n0skillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,sono nuovo ma vi leggo da parecchio e mi sono finalmente deciso a registrarmi. Scrivo nel topic di KUF perche' avrei piacere di trovare un player che abbia voglia di giocare un po' in coop. Mi mancano solo 3 achievements e vorrei tentare di completarlo a 1000 ma ormai non trovo piu nessuno che abbia voglia di giocarci. Se tento di entrare in una partita solitamente mi sbattono fuori perche mi vedono italiano...

Se qualcuno ha voglia mi addi pure che ci si becca in live! A presto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

AIUTOOOOOOOO :piange: :piange: :piange:

Mi sa che ho capito poco di questo gioco....

allora sono a livello 23 con Lionerth......

Sono nel palazzo non ricorod il nome........ poco prima mi viene detto di trovare un seme per la dea ... ma trovo solo quelli secchi uccidendo le piante grosse......

Mi dite che devo fare ???????

 

Ma c'è un filo logico da seguire o come intuisco bisogna anche ritornare nei vari livelli........ sono 6/7 giusto le regioni ??????

 

chi mi illumina ???????? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hello ragazzi! Belo Belo sto giochino ^_^ sono livello 30 e finalmente ho capito come funziona la sintetizzazione e come fare ^_^ ma anche a voi lagga tanto quano siete con tanti mostri?

 

Una domandina,

avete presente gli assoluti? bene l arroganza con le statue e gli scultori l ho fatta ora tocca all' amore.. ma dove li trovo gli innamorati erranti? terra dei ghiacci ho letto.. ma dove sta?
quando sono nel palazzo, dall entrata, su al 1° piano non mi ci fa andare (quello subito sopra la il dio / la dea, dice finchè la luce ecc ecc) invece se mi infogno nel palazzo dal piano terra, se passso per la biblioteca vado nell atrio e poi ritorno dalla statua della dea O_O è un loop sta mappa???? per ora sono con un armore +56 PS +4 trafiggente e 2 slot vuoti e un cannoncino +3 perforazione +44 PS e uno spadone Kris + potenza livello 4 con 32 PS e un anello che mi da 66 PS zaooo spero in un vostro consiglio...... Il vecchio nel sonno mi dice sempre... E' la felicità ecc ecc..... Grazie! :rolleyes:

 

UP Help me please... non so come andare avanti.... ^_^ Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stage del ghiaccio sta dopo l'arroganza. Devi procedere e troverai subito gli innamorati. Ce ne sono svariati.
Per passare l'arroganza devi fare prima la parte a destra, poi quella a sinistra (o viceversa) e poi risali le scale dopo il dio dove dicevi che non ti fa passare e vedrai che puoi procedere. :ok:
Modificato da Chalice
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao

Mi sono affacciato da poco a questo gioco, ma è favoloso! :dance:

Solo non mi sono ancora molto chiare alcune cosa che riguardano la sintetizzazione.

 

1. qualcuno di voi ha scoperto come aggiungere un "effetto" nuovo ad un arma?

2. come si fa ad aumentare la potenza d'attacco di un arma?

3. alcuna armi hanno uno slot incantesimo... cos'è? a cosa serve?

 

Grazie Mille

Modificato da Kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi l ho trovato usato

che faccio lo prendo?

a me piacciono giochi tipo conan, dark messiah, diciamo ignoranti e non lunghissimi e difficili da finire

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho preso da poco questo gioco e devo dire che è bello,e ho una domanda:

Sono con Leinhart lv 37 devo trovare la donna piu fredda del ghiaccio :ph34r: chiedo aiuto urgente :piange:

Sarà la vergine di ghiaccio...o come si chiama...non gioco da una vita...Il boss del capitolo con la neve...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciaoa tutti bello sto gioco però sono fermo a un punto, alla stanza dell arroganza giro ovunque ma non succede niente solo mostri salgo sopra il 1° piano dalla testa del Dio 8c'è una scala) e mi dice sempre che si aprirà quando la luce ecc ecc che devo fare??? O__O Grasia...

 

allora passo da passaggio dell aurora e poi??

 

 

come non detto xD verso la biblioteca e poi gogogo ^__^ bella li

Modificato da ErMeyo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

appena trovato usato amolto poco,

ci ho giocato un mezz oretta e mi sembra carino,ho preso Leinhart e ho iniziato l avventura,

una domanda, ma la mappa non si puo nascondere?

per il resto ho visto che non si può settare un livello di difficoltà. si riesce a giocare tranquillamnete o diventa molto difficile?

 

 

ma piu o meno quanto livelli ci sono, io sono ai primi 4 della foresta, che tra la ltro sono particamente identici tra loro

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho trovato questo gioco all'euronics a 9,99 euro, sto giocando con kendal, sembra un gioco carino. Pero' vedo che è stato molto snobbato :rolleyes:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...