Vai al contenuto

timeshift


cix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto il video, sembra un buon gioco, chissà come funzionerà il controllo del tempo??? Spero che non sia una roba tipo bullet time, perchè altrimenti il gioco dovrebbe essere giocato in 3a persona, per godersi al meglio tutti gli effetti....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata la demo, il gioco non è male il fatto di poter scegliere se fermare il tempo,se rallentarlo o tornare proprio indietro di qualche secondo da al gioco una giocabilità diversa dai soliti Fps, la grafica è ad altissimi livelli, tipo se ti avvicini al muro e poi zoomi il dettaglio della texture cambia in una + definita, questo succedeva già hai tempi per Judge Dreed per Xbox. C'è qualche calo di frame ma è sopportabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa demo è proprio piaciuta...quando si passa nel tunnel che sta per esplodere e bisogna fermare il tempo è una figata...e anche quando si ferma il tempo,si spara al nemici e quando riparte il tempo il nemico esplode !!! BELLISSIMO!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bella sta demo, interssante il fattore tempo, chi sa qualcosa sulla storia del gioco?

e poi perchè quando fermo il tempo, appogio la canna del mitra in testa a uno senza casco non crepa sul colpo?

anzi si avvicina tirando mazzate....comunque ho giocato nelle 3 difficoltà disponibili e non cambia molto.... :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo,e trovo questo gioco semplicemente fantastico.Non vedo l'ora di averlo.Sulla storia ho trovato questo:

 

In TimeShift assumi il ruolo di Michael Swift, un illustre colonnello pilota collaudatore che recentemente ha perso la sua unica figlia a causa di un incidente stradale. Distrutto, depresso e disperatamente alla ricerca di una via di fuga dalla sua miserevole condizione, Swift decide di accettare un'offerta del governo degli Stati Uniti.

 

Dotato di un rivoluzionario dispositivo di controllo del tempo denominato "Quantum Suit" e di una macchina del tempo chiamata "Chronomicon", Swift si accinge a collaudare le invenzioni del secolo. Come prima missione, viene brevemente inviato nel 1911 a collocare una sonda sperimentale.Al suo ritorno al presente, si rende immediatamente conto che si è verificato uno slittamento del tempo.Il mondo è cambiato fino a diventare irriconoscibile e la sua consapevolezza di questo slittamento temporale fa di lui il nemico pubblico numero uno.Ora Swift è braccato dalle forze dell'ordine e, al tempo stesso, è in missione per tentare di ristabilire il normale corso del tempo.

 

a me questa demo è proprio piaciuta...quando si passa nel tunnel che sta per esplodere e bisogna fermare il tempo è una figata...e anche quando si ferma il tempo,si spara al nemici e quando riparte il tempo il nemico esplode !!! BELLISSIMO!!

io nel tunnel ho aspettato che l'esplosione arivasse a me e poi ho riavvolto il tempo e mentre riavvolgeva io correvo,troppo ganzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io sono indeciso tra Timeshift e Naruto..... so benissimo che sono due titoli completamente diversi ma ho proprio voglia sia di giocare a uno sparatutto innovativo (è interessante la possibilità di padroneggiare il tempo), sia di un action/rpg..... dilemma mostruoso :bang:

C'è anche da dire che Timeshift l'ho provato in demo e mi ha subito colpito, Naruto........

Vedremo domani.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto timeshift era annunciato quasi al lancio della 360, tengo ancora le riviste che ne parlano, ora sono passati quasi 2 anni speriamo che la breve :drunken: attesa sia valsa la pena, anche se ora si andrà a scontrare con troppi titoli importanti del periodo natalizio :dance:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Timeshift non l'ho trovato allora mi sono preso Naruto.... il dilemma me lo hanno levato al Mediaword che ancora non aveva Timeshift.

Naruto è una ganzata, se siete fan della serie (riproduce in modo incredibile l'atmosfera dell'anime) o avete voglia di un action/rpg decente, non esitate! :ok:

 

----------------------------------------------------------------------------

 

http://www.glop.org/gamercard/card/Tuxweb78-forumgames.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...