Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

Io invece sia il livello difficile che quello medio li ho completati al volo..

Non mi divertono tantissimo..ti fa fare poche note....

Mi voglio dedicare al livello difficile ed esperto..dopodichè avro' tutto il tempo per completare a 5 stelle i livelli inferiori...

 

Hai completato al volo il livello difficile e medio????? :ph34r: :ph34r:

Cacchio che invidia!

Dopo 3 giorni non sono ancora riuscito a cimentarmi a livello difficile! :bang: :bang:

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai completato al volo il livello difficile e medio????? :ph34r: :ph34r:

Cacchio che invidia!

Dopo 3 giorni non sono ancora riuscito a cimentarmi a livello difficile! :bang: :bang:

 

:mrgreen:

ovviamente ho sbagliato a scrivere...

 

Quelle difficile ancora non lo finisco..passo alla 15esima canzone credo...

E ieri sera..sono riuscito a completare "Woman" dopo 1 giorno di continui allenamenti!!!!!!!!!!! :dance:

 

Che soddisfazione!!!alla fine ho esultato come un bambino!!!!!!!!!! :mrgreen:

Cmq devo dire che al livello difficile non sono tutte tostissime eh??Alcune le ho completate subito,senza studiarmele....

Solo alcuni pezzi sono veramente bastardi...

 

Ecco..adesso che mi deve capitare Jessica so' che mi ci vorra' un fine settimana per finirla.... :rolleyes:

 

Per non parlare poi delle ultime..

 

Qui tutti parlate di Free Bird..dite che è la piu' tosta...

Secondo me è piu' difficile Hangar 18 dei Megadeth..

Quella canzone ha degli assoli che superano la velocita' della luce... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Free bird magari non è la più difficile, anche se per me è così... Ma quanto è bella!!! :loving:

 

Dalla notizia in Home presumo che non avremo mai una modalità di sfida in Live in questa versione... Peccato...

Spero solo che la chitarra possa essere compatibile con il nuovo GH3...

 

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capo di Red Octane, Kai Huang, ha confermato in un'intervista che il terzo capitolo della serie Guitar Hero avrà finalmente ciò che tutti i rocker solitari speravano: la modalità multiplayer online.

Attendiamo ulteriori dettagli a riguardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine...

1) Secondo voi quanta fatica fara' una persona che adora il rock ma non ha mai preso una chitarra in mano in vita sua????

2) Qualcuno, dopo l'aggiornamento, ha avuto il problema segnalato in homepage? (3 luci rosse) A me era successo per 2 giorni dopo aver aggiornato GOW... e lo stesso è accaduto ad un mio amico, solo che la sua non è piu' ripartita!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine...

1) Secondo voi quanta fatica fara' una persona che adora il rock ma non ha mai preso una chitarra in mano in vita sua????

2) Qualcuno, dopo l'aggiornamento, ha avuto il problema segnalato in homepage? (3 luci rosse) A me era successo per 2 giorni dopo aver aggiornato GOW... e lo stesso è accaduto ad un mio amico, solo che la sua non è piu' ripartita!

1) bhè è lo stesso tempo che ci impiega uno a passare dal puntamento col mouse al pad... Basta un pò di pratica comunque ti posso dire che il gioco ha un livello di difficoltà veramente ben bilanciato... Più vai avanti + le canzoni dicentano difficili ma di poco l'una dall'altra ma quando finisci l'ultima e rifai la prima ti sempra di vedere una moviola quando la prima volta che l'avevi fatta era velocissima...

2) A me la console funziona *fa gli scongiuri* comunque come dice la news in Home si rompono quelle che erano già destinate a quella sorte... Quindi fintanto che è in garanzia non me ne preoccupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine...

1) Secondo voi quanta fatica fara' una persona che adora il rock ma non ha mai preso una chitarra in mano in vita sua????

2) Qualcuno, dopo l'aggiornamento, ha avuto il problema segnalato in homepage? (3 luci rosse) A me era successo per 2 giorni dopo aver aggiornato GOW... e lo stesso è accaduto ad un mio amico, solo che la sua non è piu' ripartita!

1) poco neanche io ho mai preso in mano una kitarra

2) urca vacca io c'ho paurissima ho installato gg l'aggiornamento perchè a me il live non va mi sa che ho fatto una caxxata gigantesca comunque io non ho sentito di 'sti problemi però non voglio che mi succeda...quindi penso che a guitar hero non ci giocherò finchè non ci sarà un altra patch

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine...

1) Secondo voi quanta fatica fara' una persona che adora il rock ma non ha mai preso una chitarra in mano in vita sua????

2) Qualcuno, dopo l'aggiornamento, ha avuto il problema segnalato in homepage? (3 luci rosse) A me era successo per 2 giorni dopo aver aggiornato GOW... e lo stesso è accaduto ad un mio amico, solo che la sua non è piu' ripartita!

 

Come hanno detto anche prog80 e Noctifero non preoccuparti....neanch'io avevo MAI preso una chitarra in mano..e adesso dopo 4 giorni di pratica riesco ad andare velocissimo con le mani...

E' un gioco che cmq sia richiede moltissima pratica..ore e ore di allenamento..ma ti regalera' tante soddisfazioni!! :ok:

Io non riesco piu' a farne a meno..ho accantonato molti giochi per dedicarmici completamente...

Riguardo invece l'aggiornamento..uff..io ancora non lo faccio..e non lo faro' finchè non risolveranno questo problema..

Azz..ci mancava solo questa notizia adesso... :whew:

Speriamo siano solo dei casi isolati..e non un problema grave...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo siano solo dei casi isolati..e non un problema grave...

io preferisco non rischiare tanto nel single mi manca poco per finire quindi insomma posso fane ameno però spero si sbrighino a fare sta patch

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco non rischiare tanto nel single mi manca poco per finire quindi insomma posso fane ameno però spero si sbrighino a fare sta patch

 

Ti manca poco per finirlo??

Mi vorresti dire che l'hai gia' completato a difficile e ora passi al livello esperto??

Guarda..per finirlo completamente(e intendo 5 stelle ogn canzone,per ogni livello)ci vuole tantissimo!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manca poco per finirlo??

Mi vorresti dire che l'hai gia' completato a difficile e ora passi al livello esperto??

Guarda..per finirlo completamente(e intendo 5 stelle ogn canzone,per ogni livello)ci vuole tantissimo!!!!!

sono a beast and the harlot in difficile poi ovvio c'è l'esperto..medio ho 5 stelle apparte che nell'ultimo capitolo e facile solo 5 stelle

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a beast and the harlot in difficile poi ovvio c'è l'esperto..medio ho 5 stelle apparte che nell'ultimo capitolo e facile solo 5 stelle

ah ecco..bè..allora non ti manca cosi' poco...

Il livello esperto è mostruoso..in piu' ci sono le canzoni da sbloccare nell'emporio....

Ti terra' impegnato ancora a lungo credo....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco..bè..allora non ti manca cosi' poco...

Il livello esperto è mostruoso..in piu' ci sono le canzoni da sbloccare nell'emporio....

Ti terra' impegnato ancora a lungo credo....

quelle dell'emposrio le ho suonate quasi tutte... l'esperto sinceramente non so se farlo mi incastro già adesso...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ODIO woman a livello difficile... NON CI RESCOOOO :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

:mrgreen:

Non so' se hai letto i miei topic precedenti..ma anch'io sono stato fermo per 2 giorni a quella canzone...

Appena la completerai urlerai dalla gioia!!!!

Ci sono molti punti critici cmq...

Il Bridge è un po' tosto..deve avere un'ottima sincronizzazione con le mani per eseguirlo correttamente..e molti assoli seguono quel filone..tutte semi-scale veloci..

Ripeto..con un po' di pazienza la finirai..basta trovare i tempi giusti... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio woman e you really got me now sono fenomenali! mi gaso da morire con qst giocooooo..poi l'assolo di woman mi fa impazzire!!

 

cmq secondo poteva riuscire molto meglio come gioco..la carriera potevano dividerla tra chitarrista e bassista..cosi da poter scegliere che carriera intraprendere..poi il multy online ovviamen dato che comprare un'altra chitarra costa un okkio..e qualche canzoncina punk in più..! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sono bravissimo a suonare woman in modalità media, concludendola al 100% in modlaità mancino 8)

 

Ops, usavo uno specchio :fischio:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...