Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

Boh... In quasi tutti i negozi online lo mettono disponibile dal 13/ 04... Ho mandato un messaggio a gamesdelivery per avere delucidazioni in merito, perchè loro lo hanno in arrivo domani... :ok:

 

Anch'io ho ordinato li..

Bè,molto probabilmente ci arrivera' lunedi se spediscono domani..

Quindi sara' un week-end senza rock per noi... :piange:

A meno che.... :rolleyes: ..non ci fanno la sorpresina e domani mattina ci arriva.... :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Microsoft terrà un evento per Guitar Hero 2, e Gene Simmons dei KISS sarà l'ospite d'onore. L'evento si terrà mercoledì 11 aprile al Virgin Megastore di New York City, avrà inizio alle 12:30 , fino alle 14:30. Il gioco verrà provato in diretta non solo da Simmons, ma ci sarà una competizione fra cinque campioni di GH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft terrà un evento per Guitar Hero 2, e Gene Simmons dei KISS sarà l'ospite d'onore. L'evento si terrà mercoledì 11 aprile al Virgin Megastore di New York City, avrà inizio alle 12:30 , fino alle 14:30. Il gioco verrà provato in diretta non solo da Simmons, ma ci sarà una competizione fra cinque campioni di GH.

Incredibile ma... siccome non credo che sarò li si potrà vedere daqualche parte questo filmato?

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ordinato li..

Bè,molto probabilmente ci arrivera' lunedi se spediscono domani..

Quindi sara' un week-end senza rock per noi... :piange:

A meno che.... :rolleyes: ..non ci fanno la sorpresina e domani mattina ci arriva.... :dance:

Non so se tu lavori ma in questo caso calcola che questo che arriva è un Week End lungo!!! Lunedì non si lavora!!!

Quindi mi sa che lunedì non può arrivare visto che è festa...

Scusa se ti ho dato una brutta notizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

cakkio ma non riesco a capire il perchè queste uscite tanto attese avvengono sempre di venerdì, ci sarà un motivo??? Sarebbe più comodo trovarlo se uscisse in altri giorni (mercoledì) così, dovesse slittare di quelche giorno, comunque per il week end lo si ha :baby: Spero di riuscire ad averlo entro sabato, altrimenti niente Skitarrate per questo fine settimana.. (vabbè, lo so che è Pasqua, ma un'oretta la si trova :mrgreen: :mrgreen: )

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se tu lavori ma in questo caso calcola che questo che arriva è un Week End lungo!!! Lunedì non si lavora!!!

Quindi mi sa che lunedì non può arrivare visto che è festa...

Scusa se ti ho dato una brutta notizia...

 

cacchio hai ragione!! :acc: Lunedi è Pasquetta!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto al mio negoziante di fiducia e mi ha detto che esce il 13aprile, ossia la prossima settimana... Ha chiamato il suo fornitore davanti ai miei occhi e alle mie orecchie e gli ha detto così...

Comunque lo ho già pagato, non mi resta altro che aspettarlo... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto al mio negoziante di fiducia e mi ha detto che esce il 13aprile, ossia la prossima settimana... Ha chiamato il suo fornitore davanti ai miei occhi e alle mie orecchie e gli ha detto così...

Comunque lo ho già pagato, non mi resta altro che aspettarlo... :ok:

 

 

Che sia un problema dovuto alle chitarrozze difettose?? :??: E' troppo strano sto slittamento... Si è sempre detto il 06 Aprile.... mah. certo è che stamattina ho visto in giro per la rete e molti negozi online lo danno per il 13 aprile!!! (anche siti conosciutissimi che ne avevano dato l'uscita per domani :??: :acc:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia un problema dovuto alle chitarrozze difettose?? :??: E' troppo strano sto slittamento... Si è sempre detto il 06 Aprile.... mah. certo è che stamattina ho visto in giro per la rete e molti negozi online lo danno per il 13 aprile!!! (anche siti conosciutissimi che ne avevano dato l'uscita per domani :??: :acc:

Anche io ci ho pensato che potrebbe essere un problema di chitarre... Anche su ebay c' è uno che lo vende e fino a ieri nell' annuncio c' era scritto che il gioco era disponibile dal 6 aprile, ora ha cambiato al 13... Secondo me hanno posticipato di una settimana l' uscita all' ultimo momento. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci ho pensato che potrebbe essere un problema di chitarre... Anche su ebay c' è uno che lo vende e fino a ieri nell' annuncio c' era scritto che il gioco era disponibile dal 6 aprile, ora ha cambiato al 13... Secondo me hanno posticipato di una settimana l' uscita all' ultimo momento. :ok:

 

:bang: ma non è strano :bang: ormai il gioco dovrebbe essere stato diffuso in tutta l'europa :bang: come fanno in 5 giorni (c'è la pasqua di mezzo) a riprendere tutto e rispedire da capo??

Inoltre ho letto di due diverse versioni di chitarre, a seconda della posizione dei tasti, mi verrebbe quindi da pensare che si pòssa ritirare solo quelle difettose... quindi se il mio negoziante ha quelle funzionanti forse non le da indietro??? :?

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esce domani, play,com cè l'ha già disponibile, a chi gli arriva la prossima settimana è un problema di distribuzione del fornitore, quindi ad alcuni negozi arriverà domani ad alri è possibile che gli slitta, cmq nessun ritiro di chitarre difettose o robe del genere.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

esce domani, [riferimento a e-commerce non consentito] cè l'ha già disponibile, a chi gli arriva la prossima settimana è un problema di distribuzione del fornitore, quindi ad alcuni negozi arriverà domani ad alri è possibile che gli slitta, cmq nessun ritiro di chitarre difettose o robe del genere.

 

chi ce l'ha???Quando scrivi i siti devi stare attento perchè appare quella scritta del cavolo..

 

ah..ok,hai appena editato il post..

Come non detto allora...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

esce domani, play,com cè l'ha già disponibile, a chi gli arriva la prossima settimana è un problema di distribuzione del fornitore, quindi ad alcuni negozi arriverà domani ad alri è possibile che gli slitta, cmq nessun ritiro di chitarre difettose o robe del genere.

 

 

ok, è disponibile, ma finchè lo spedisce e ti arriva, forse si è fatto già il 18 aprile.. Magari chi lo vende su internet dice "disponibile" ed in realtà non lo è. Poi ripeto, anche un'altro sito lo da per disponibile da domani... però :??:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, è disponibile, ma finchè lo spedisce e ti arriva, forse si è fatto già il 18 aprile.. Magari chi lo vende su internet dice "disponibile" ed in realtà non lo è. Poi ripeto, anche un'altro sito lo da per disponibile da domani... però :??:

no quando scrivono disponibile vuol dire chè cè l'hanno, quando spediszono agli inglesi gli deve arrivare in 2 giorni quindi cè l'hanno per forza, tranquilli che domani cè, vi conviene andare dagli ebgames o saturn per trovarlo i negozietti magari avranno problemi con i fornitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla ricerca sa stamattina di notizie riguardanti le traccie scaricabili online ma non ho trovato nulla... qualcuno di voi sa qualcosa???

Ho letto che comunque ci sara una quantità di roba da "downloadare" comè mai fin'ora per nessun gioco... :dance:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...