Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

Io ti dico preferisco che si concentrano di meno sulle nuove Traccie, non dimentichiamoci che ce ne sono già oltre 70, e che implementino la modalità online 1 vs 1...

Per il resto non si sa di + dicono che ne metteranno su una marea...

Come direbbe Frankie:

"Naufragar m'è dolce in questo Groove" :drunken:

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vado a ritirarlo oggi all'eb di rescaldina...dovrebbe arrivargli oggi max domani mattina!!! tiro un sospiro di sollievo....sto fine settimana si rockeggia!!!

 

guarda ho chiamato oggi a quello di verona e mi hanno detto che non gli arriva prima di venerdì prox... :piange: :piange: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco cè l'ho visto ostasera al medaiworld a torino 89,99€, chi dice che l'ha rimandato è una scusa perchè il fornitore non riesce a distribuirglielo, non cè nessuna chitarra difettosa.

mi metti il cuore in pace...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dormire sogni tranquilli.. ed anche il mio negoziante.. dato che oggi gli ho telefonato almeno 5 volte.. domani sarà peggio.. dalle 8.30 quando apre fino alle 7 di sera lo tartasso.. ma in teoria gli arrivano sempre verso le 11.30 le consegne.. quindi un po deve sorbirmi asd

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto gamesdelivery e mi hanno detto che hanno contattato Halifax e il gioco gli arriva domani e lo spedirebbero, in caso di acquisto, domani in giornata :ok:

 

azz..quindi se tutto va bene ci arriva per martedi allora...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto gioco esce oppure mi vuole morto...cmq se uno quà dice di averlo visto al mediaworld nn può essere che si è preso l'esclusiva come successo con moto gp 2006?

Suonare Halo... con guitar hero 2 si può :mrgreen:

ma hanno aggiunto loro la canzono,oppure c'è l'editor per fare le canzoni che più ti piacciono,oppure è un foto montaggio?

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto gioco esce oppure mi vuole morto...cmq se uno quà dice di averlo visto al mediaworld nn può essere che si è preso l'esclusiva come successo con moto gp 2006?

 

ma hanno aggiunto loro la canzono,oppure c'è l'editor per fare le canzoni che più ti piacciono,oppure è un foto montaggio?

Non c'è editor e non penso sia un foto montaggio, in ogni caso se fosse vero sarebbe difficilissima da suonare :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In pausa pranzo vado a Mediaworld di Bari :dance: ... vi faccio sapere, ma sto fatto è troppo strano... mah :rolleyes:

 

Chiamato adesso il mio negoziante mi ha detto che è in consegna oggi ma non è ancora arrivato...

Lo chiamo nel pomeriggio ...

 

non è strana comunque la consegna dei corrieri oggi, giorno di uscita?? I negozianti non devono "prezzarli" e fare menate simili??? :??:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normalissimo.

Il corriere arriva, scarica i pacchi e tu firmi la bolla.

Tiri fuori i giochi e calcoli l'aggiunta di iva e menate varie, roba di 1 minuto ed il prodotto può gia essere venduto.

Poi alcuni te lo mandano giorni prima, magari accompagnati dalla clausola che non si può vendere fino al giorno prefissato (clausola che molti non rispettano, vedere Gow o la Ps3)..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui al MW la consegna è "prevista" per stasera.

Speriamo non ci siano brutte sorprese, vi faccio sapere dopo pranzo se sono riuscito a metterci le mani sopra!

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...