Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uffaaa.. nemmeno dal mio negoziante a Trieste niente.. ripasserò in serata.. speriamo bene.. non voglio passare la pasqua senza rock n roll! :piange:

 

Puoi sempre optare per la percussione delle uova! ... :mrgreen:

 

Se nn esce GH2 ... potrei anche dilettarmi nella percussione del negoziante che mi ha detto: "Entro il 6 arriva!" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio rimanere ottimista...ma le notizie che sto leggendo da tutte le parti d'italia mi stanno un pò inquietando...speriamo bene stasera!

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre optare per la percussione delle uova! ... :mrgreen:

 

Se nn esce GH2 ... potrei anche dilettarmi nella percussione del negoziante che mi ha detto: "Entro il 6 arriva!" :ph34r:

 

:rotola: :rotola: :rotola:

 

non vorrei essere l'uccellaccio del malaugurio, ma se non fosse stato posticipato, qualche negoziante lo avrebbe... possibile che dovrebbe uscire oggi e ancora non ce l'ha nessuno?? Riflettete, su tutto il forum ancora l'avranno trovato in due...

Neural lo ha sicuramente e non so chi altri, nessuno ancora l'ha visto con i proprio occhi...

Qui sembra di essere "incinti"... da un momento all'altro nasce, ma non viene mai fuori :piange:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco è uscito solo, che è come al tempo con Dead Rising, avranno avuto una richista inaspettata e non ce l'hanno fatta a soddisfare gli ultimi ordini.

 

Un mio amico a cui interessava l'ha ordinato su gamesdelivery e gli hanno telefonato oggi per dirgli che li stanno spedendo, ed in home hanno le foto delle citarre.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E ANDIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

 

hO CONTROLLATO ADESSO SU GAMESDELIVERY..E ME L'HANNO SPEDITO!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Pero' sulla home del sito hanno specificato che hanno pochissime copie(che gli sono arrivate proprio stamattina)..e l'hanno spedito solo a chi l'aveva ordinato da tempo...

 

Quindi il gioco è uscito ragazzi!!!! :dance:

 

Ragazzi il gioco è uscito solo, che è come al tempo con Dead Rising, avranno avuto una richista inaspettata e non ce l'hanno fatta a soddisfare gli ultimi ordini.

 

Un mio amico a cui interessava l'ha ordinato su gamesdelivery e gli hanno telefonato oggi per dirgli che li stanno spedendo, ed in home hanno le foto delle citarre.

 

esattissimo!!per me avranno si e no 6-7 copie..non di piu'.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E ANDIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

 

hO CONTROLLATO ADESSO SU GAMESDELIVERY..E ME L'HANNO SPEDITO!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Pero' sulla home del sito hanno specificato che hanno pochissime copie(che gli sono arrivate proprio stamattina)..e l'hanno spedito solo a chi l'aveva ordinato da tempo...

 

Quindi il gioco è uscito ragazzi!!!! :dance:

esattissimo!!per me avranno si e no 6-7 copie..non di piu'.... :teach:

 

 

tanto ci giochi non prima di martedì :fischio: :mrgreen: :mrgreen: :rotola:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto ci giochi non prima di martedì :fischio: :mrgreen: :mrgreen: :rotola:

 

:rotfl: :rotfl:

Lo so lo so..pero' visto che se ne trovano pochissime copie..ci sara' gente che ci giochera' non prima di una settimana..se gli dice bene!!! :mrgreen:

 

Io invece martedi avro' il chitarrone in mano!!!! :dance: :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...