Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma guarda...io l'avevo anche per PS2 però il primo capitolo! io sono iper soddisfatto, però, secondo me i casi sono 2:

 

- chi lo prende per curiosità potrebbe stufarsi dopo un po se ci gioca da solo...

 

- mentre chi lo prende perchè è un appasionato, come nel mio caso, non si stuferà mai di suonare le canzoni dei suoi gruppi preferiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho speshato la scatola per trovare quei dannati mp e neanche l'ombra grrrrrr

Ma scusate come si fa a rifiutare il bis e...quando viene il bis??

stamattina alle 10.00 alla fnac era pienissimo di gh2 ora elle 7 e 20 ce n'erano 5....

la mia preferita per ora è carry on my wayward son è strafikissima ma anche quella strutter spacca

l'unica cosa che lo miglirerebbe sarebbero una canzone degli avenged sevenfold... e magari descending angels dei misfits solo quello come contenuto scaricabile....dai spero che ci facciano dei bei regali di pasqua

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comprato oggi e posso dire solo una cosa....

STUPENDO.

E' bellissimo divertente e frenetico.

Per chi è di napoli alla Fnac a Via Luca Giordano ce ne sono tantissime.

Pagato 80 euro.

MP neanche l'ombra.

 

Grazie mille, ti amo, mi hai ridato una speranza :mrgreen:

Ieri addirittura sono andato dalla FNAC sul vomero (quella di via luca giordano) e mi hanno detto che per la 360 non esiste, ma in questi benedetti negozi perchè non assumono gente competente? MAH!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato alla Fnac di Milano. Mi sono alzato alle 8:30 per essere sicuro di arrivare quasi per primo e trovare la mia copia. E così è stato: 74,90.

Una cosa sola mi da fastidio: al momento non si sa nulla di quando verrà implementato il multiplayer online.

Oggi io e un mio amico ci siamo rimasti malissimo, volevamo sboroneggiare live ma nulla..... :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato alla Fnac di Milano. Mi sono alzato alle 8:30 per essere sicuro di arrivare quasi per primo e trovare la mia copia. E così è stato: 74,90.

Una cosa sola mi da fastidio: al momento non si sa nulla di quando verrà implementato il multiplayer online.

Oggi io e un mio amico ci siamo rimasti malissimo, volevamo sboroneggiare live ma nulla..... :piange:

a me interessano più che altro le tracks da scaricare le voglio tutteeeeee e voglio gli avenged sevenfold minkia prima c'era beast and the harlot la potevano tenere???

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so per jimi hendrix solo che in pratica non si può fare e in carriera è difficile...

Il bis credo si debba fare una canzone da 5 stelle

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz non iresco a suonare madhouse comunque sto gioco spacca proprio

ma scusate c'è un obiettivo che bisogna suonare 500 note di fila e che canzone ce le ha 500 note?? killin' in the name??

viprego come si a a fare il bisssss??

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che FREE BIRD in medio ha 1304 note.. comunque.. il premio jimi hendrix l ho sbloccato.. se avete la possibilità guardate lo schermo sul rifrelsso di uno specchio :fischio: per il bis dovete fare una canzone quasi ottimale e allora la gente vi chiede il bis!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...