Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

raga ho 2 chitarre con la leva x le distorsioni pakko :x :x

 

il mio ebgames non ne ha altri di guitar hero2 che faccio aspetto o li riporto subito domani?

 

c'era solo una chitarra wireless senza gioco.. sapete se anche quelle danno il problema?

 

ma che palle mi viene il sospetto che qualcuno stia sabotando la 360 ad ogni uscita c'è qualkosa che nn va heheh :ph34r:

ma ci sono più modelli della stessa chitarra??si sa se è un pacco solo nel momento in cui la si prova??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma ci sono più modelli della stessa chitarra??si sa se è un pacco solo nel momento in cui la si prova??

Credo di sì, so però che ci sono due diversi modelli di chitarra, girando per il web troverai sicuramente spiegazioni :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cè solo un modello di chitarra, quella wireless non cè ancora.

 

in realtà ache io ho letto di due diversi tipi di chitarra (non wireless), ci si accorge della differenza dalla posizione diversa di alcuni tasti, ma non so quali... :ph34r:

Per il problema alla leva del vibrato, posso dire che il mio negoziante non aveva ritirato (ed ancora l'ha ancora fatto) il gioco proprio a causa di questo problema, che secondo quanto mi dice, è mooolto diffuso... :bang:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ache io ho letto di due diversi tipi di chitarra (non wireless), ci si accorge della differenza dalla posizione diversa di alcuni tasti, ma non so quali... :ph34r:

Per il problema alla leva del vibrato, posso dire che il mio negoziante non aveva ritirato (ed ancora l'ha ancora fatto) il gioco proprio a causa di questo problema, che secondo quanto mi dice, è mooolto diffuso... :bang:

allora che culo che noi ce la siamo beccati funzionante

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse io ne ho una rotta...

Devo ancora testarla bene ma alcune volte il vibrato non funzionava.. ma siccome ero intento a pigiare le note non mi ho fatto molto caso... Adesso la testo a fondo e vedrò...

La differenza tra le due chitarre è che una ha l'ingresso del pedale vicino al cavo che si collega alla console (versione con qualche problema) invece l'altra versione ha il connettore vicino a quello delle cuffie...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

FI GA TA (pazzesca anche!)

peccato che essendo un profanissimo strimpellatore che vanta come unica esperienza musicale precedente il flauto alle medie( :ph34r: ),ho il polso sinistro un pò indolenzito...

Il gioco è bellissimo,non credevo mi piacesse cosi tanto e soprattutto non credevo di non sentirmi un pirla con una chitarra giocattolo in mano,anzi tutt'altro,mi diverte tantissimoooooo!!!!!!!

 

per la cronaca ho la chitarra con la presa per il pedale vicino al cavo USB,ma la chitarra ed il vibrato fungono alla perfezione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

le chitarre wireless nn sono ancora uscite .. quella che mi aveva proposto il commesso dell'ebgames era x ps2 :drunken:

 

le cambio ma tengo il gioko finchè nn arrivano le sostitutive........ non posso non fare THE TROOPER!

 

ps. lo ho anke x ps2 e le differenze della sensibilità del vibro sono abissali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma 500 MP (6 euro) per 3 canzoni sono un pò tantini non trovate... un conto se erano 100 MP a pezzo ma così sono tanti!!! :crazy: :crazy: :crazy:

un conto era se te ne davano 1600 nella scatola però effettivamente 3 song a 6 euro è più alto del costo di un CD

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avrei messo 100 mp a canzone......però la possibilità di comprare sole le canzoni che si vuole suonare....non un pacchetto di 3.....conosco killer queen ma le altre 2 no.....quindi perchè dovrei spendere 6 euro per suonare una sola canzone.....ognuno si compra le canzoni che vuole......

 

 

Si può sapere che canzoni ci sono disponibili?? :dance: Ovvio che 500 mp sono assolutamente esagerati, daltronde però questa è la legge del mercato... qualsiasi cosà viene fatta per speculazioni monetarie :x

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avrei messo 100 mp a canzone......però la possibilità di comprare sole le canzoni che si vuole suonare....non un pacchetto di 3.....conosco killer queen ma le altre 2 no.....quindi perchè dovrei spendere 6 euro per suonare una sola canzone.....ognuno si compra le canzoni che vuole......

infatti probabilmente se vedranno che non avrà molto successo come trcak pack magari le metteranno in singolo a prezzi più abbordabili...io di quelle 9 vorrei infected e basta...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Depeche mode, green day, NOFX, Marilyn Manson (se mettono sweet Dreams la compro anche a 2000 MP), Offspring...

Insomma ce ne sono di gruppi su cui fare canzoni...

Io spero che nel 3 ci siano le versioni originali... Oramai penso che i soldi per pagarle ce li hanno...

 

Beh, riflettendoci bene, dei gruppi di cui parli non ricordo esserci canzoni chissa quanto "skitarrabili"... Sarebbero per me altri i gruppi su cui cimentarsi... E poi, stiamo parlando di chitarra o no?? Cakkio mi mancano alcuni veri Guitar Hero, Vai, Satriani, Michael Angelo Batio, Yngwie Malmsteen... e altri ancora...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, riflettendoci bene, dei gruppi di cui parli non ricordo esserci canzoni chissa quanto "skitarrabili"... Sarebbero per me altri i gruppi su cui cimentarsi... E poi, stiamo parlando di chitarra o no?? Cakkio mi mancano alcuni veri Guitar Hero, Vai, Satriani, Michael Angelo Batio, Yngwie Malmsteen... e altri ancora...

 

Dei green day puoi mettere Good Riddance(time of your life) che ha un bel arpeggino...

La canzone di marilin manzon è tutta arpeggiata (si non è da strapparsi i capelli la so pure sulla chitarra vera ma non è male)

 

 

Comunque per quello ti posso dare ragione...

Allora rilancio e dico un Page? o Child in time!!! oppure qualche canzone dei T-Rex (il chitarrista non so come si chiama ma fa delle cose assurde) oppure AC-DC...

Toy Dolls...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...