Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque, tornando al discorso delle versioni originali al posto delle "maledette" cover (ho sentito Hangar 18 e mi viene da piangere), dubito fortemente che le possano mai mettere (non tutte ma nemmeno il 50%)... troppi sarebbero i diritti da versare... :teach:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando al discorso delle versioni originali al posto delle "maledette" cover (ho sentito Hangar 18 e mi viene da piangere), dubito fortemente che le possano mai mettere (non tutte ma nemmeno il 50%)... troppi sarebbero i diritti da versare... :teach:

Giustissimo, in nessun gioco musicale ci sono le canzoni vere e proprie a quanto mi risulti.. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho resistito e ho preso il terzo pacchetto... cmq ragazzi non sono canzoni nuove, ma si trovavano nel primo guitar hero per ps2!! :mrgreen:

 

furbi i ragazzi ;)....nn si butta via niente..

Oggi prendo il gioco, e mi cimenterò... Poi scaricherò qualche canzon eggaiuntiva nel prossimo futuro... Sono contento che tra poche ore anch' io potrò dire di avere il gioco!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!C'è Ace of Spades dei Motorhead!!!! :shock:

e anche Ozzy!!! :shock:

cacchio,il primo pacchetto è assolutamente il migliore!!!!

Certo che 6 euro pero'.. :rolleyes:

 

 

Azz... sara mio!!! Pecchato per il fatto che ancora non mi è arrivato sta cakkio di gioco... Maledetto rivenditore :( :whip:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe magari proprio x il problema alla chitarra sta ritardando... io lo ho e lo devo restituire :piange:

 

 

Ci ho pensato anche io, ma da quanto mi risulta non si stanno rimpiazzando le chitarre difettose, la soluzione è solo quella della sostituzione in caso di malfunzionamento. (spero di essere stato chiaro, rileggendo non ci capisco niente nemmeno io :mrgreen: )

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PETIZIONE GUITAR HERO 2

 

Nella giornata di ieri, i primi pacchetti di canzoni scaricabili sono stati rilasciati per Guitar Hero II.

A quanto pare, i fan del gioco non sembrano ritenere adeguato il prezzo a cui questi sono offerti, 500 MS points l'uno, ed hanno indetto la ormai consueta petizione online, per chiedere a Microsoft e Red Octane di ridimensionare i prezzi dei contenuti scaricabili per il gioco.

Al momento, la petizione ha superato le 3600 firme.

 

CLICCA E FIRMA

Link al commento
Condividi su altri siti

PETIZIONE GUITAR HERO 2

 

Nella giornata di ieri, i primi pacchetti di canzoni scaricabili sono stati rilasciati per Guitar Hero II.

A quanto pare, i fan del gioco non sembrano ritenere adeguato il prezzo a cui questi sono offerti, 500 MS points l'uno, ed hanno indetto la ormai consueta petizione online, per chiedere a Microsoft e Red Octane di ridimensionare i prezzi dei contenuti scaricabili per il gioco.

Al momento, la petizione ha superato le 3600 firme.

 

CLICCA E FIRMA

io l'ho firmata...comunque...a quante firme si deve arrivare?

secondo me costano così tanto soltanto perchè devono pagare i diritti!!!!

si ma sono pochi i diritti...insomma solo 2 canzoni sono originali le altre sono cover

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi lo consiglio a tutti quanti sto gioco... è troppo belle mette una gasatura ai livelli.... eppure come genere di conzoni nn le ascolto io sento R&B hip pop ecc ecc tecno ecc ecc quindi chi dice nn è il mio genere di canzoni nn si faccia influenzare è bello lo stesso e ti prende una cifra...

 

io l'ho firmata...comunque...a quante firme si deve arrivare?

 

si ma sono pochi i diritti...insomma solo 2 canzoni sono originali le altre sono cover

allora nn so ..... bhooo cmq daiii ne valgono la pene chevvefregaaaaaaaaaa poi già nel gioco ci sono miriade di canzoni bastano e avanzano... appena ho la carta di credito di mio frate in mano gli metto il codice e gli ciuccio i soldi con i pacchetti guitar.....ahhahaahahhahihaihiahaihaahhai

Modificato da dj maurino
http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi lo consiglio a tutti quanti sto gioco... è troppo belle mette una gasatura ai livelli.... eppure come genere di conzoni nn le ascolto io sento R&B hip pop ecc ecc tecno ecc ecc quindi chi dice nn è il mio genere di canzoni nn si faccia influenzare è bello lo stesso e ti prende una cifra...

allora nn so ..... bhooo cmq daiii ne valgono la pene chevvefregaaaaaaaaaa poi già nel gioco ci sono miriade di canzoni bastano e avanzano... appena ho la carta di credito di mio frate in mano gli metto il codice e gli ciuccio i soldi con i pacchetti guitar.....ahhahaahahhahihaihiahaihaahhai

si però se abbassano i prezzi è meglio per te e per tuo fra...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come sto' godendo con questo gioco!!! :dance: :dance:

Mi sono letteralmente divorato i livelli facile e medio,e proprio adesso mi sto' dilettando con la modalita' difficile...

Porca vacca quanto è tosto questo livello..per terminare 2 canzoni sono strato costretto a studiarle tutte a velocita' ridotta..perchè alcuni passaggi erano veramente veramente tosti!!ma che soddisfazione pero'!!!! :dance: :dance:

Riuscire ad eseguire certi assoli è veramente il massimo....porca putt..che giocone !!e chi se lo aspettava cosi' "elettrizzante"?????

Prendete l'assolo di Strutter :loving: :loving: :loving: Mi gaso sempre ogni volta che lo suono...

 

 

E voi ragazzi come ve la state cavando??state avendo difficolta'????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come sto' godendo con questo gioco!!! :dance: :dance:

Mi sono letteralmente divorato i livelli facile e medio,e proprio adesso mi sto' dilettando con la modalita' difficile...

Porca vacca quanto è tosto questo livello..per terminare 2 canzoni sono strato costretto a studiarle tutte a velocita' ridotta..perchè alcuni passaggi erano veramente veramente tosti!!ma che soddisfazione pero'!!!! :dance: :dance:

Riuscire ad eseguire certi assoli è veramente il massimo....porca putt..che giocone !!e chi se lo aspettava cosi' "elettrizzante"?????

Prendete l'assolo di Strutter :loving: :loving: :loving: Mi gaso sempre ogni volta che lo suono...

E voi ragazzi come ve la state cavando??state avendo difficolta'????

mamma mia strutter in difficile è fantastico ma free bird in difficile com'è??? :mrgreen: difficile??

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia strutter in difficile è fantastico ma free bird in difficile com'è??? :mrgreen: difficile??

 

Free bird ancora non la faccio a difficile!!! :whew: :whew: :whew:

Ma gia' al livello medio è abbastanza tosta(e dannatamente bella :loving: )

Ho paura che per completarla al livello difficile dovro' studiarmi ogni piccolo passaggio...

E non vedo l'ora.... :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...