Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

Secondo me, la Microsoft se ne stà fregando altamente :rolleyes:

 

certo come la redoctane che prima manda fuori le kitarre pakko e poi kiede scusa e di ridarle indietro :crazy: :crazy:

o 1600 MP che gli americani hanno trovato in confezione.........

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma sono l'unico sfigato che gli è capitata la serie di chitarre difettose?

 

Ho letto che quelle numerate 95055 e 95065 sono quelle incriminate infatti io ho la 95055, alcuni dicono che spesso non funge il distorsore, a me invece dava dei ritardi nel tasto del plettro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico sfigato che gli è capitata la serie di chitarre difettose?

 

Ho letto che quelle numerate 95055 e 95065 sono quelle incriminate infatti io ho la 95055, alcuni dicono che spesso non funge il distorsore, a me invece dava dei ritardi nel tasto del plettro...

 

no se leggi un pokino indietro c'è pieno di post.... nn posso distorcere in war pigs :piange: :bang:

 

 

alla fine non è colpa di ms ma è la red octane che ha deciso il prezzo.

 

l'importante è nn farsi prendere x il cuXo .... chi acquista sbaglia stavolta

 

... girovagando ho trovato questo:

 

http://img363.imageshack.us/img363/6679/gh4thumbon4zd7.jpg

 

1- Svitare tutte le viti sul retro della chitarra (solo nella parte bianca, non nel manico);

2- Allentare le due vitine indicate nella foto postata in precedenza;

3- ruotare in senso orario il pezzo calcolando all'incirca la metà rispetto a fine corsa;

4- stringere le due vitine per fissare il pezzo appena spostato;

5- Richiudere la chitarra senza stringere troppo le viti per provarla ed in caso sia necessario apportare piccole modifiche.

 

io nn ho provato.... .. ocio alla garanzia

io stanotte ci provo

i commenti erano positivi

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità come si chiama??

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono andato dal mio negoziante di fiducia (lo sto tartassando :whip: ) e in risposta alla domanda "è arrivato guitar hero?" mi dice; "Mi arriva la settimana prossima ( :piange: ), ci sono in distribuzione pochi pezzi disponibili a causa del problema alle chitarre, a quanto pare stanno ritirando le difettose e di quelle funzionanti ce ne sono poche."...

Mo sto rosicando di brutto leggendo che voi l'avete quasi tutti.... :bang:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò ieri l'ho fatto ma era una canzone che avevo già suonato in maniera normale ... quindi magari è per quello...

bho

Ci riprovo

non fare come me he kiedevo il modo vai in opzioni e fai video se non va così...boh

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi spiegarti meglio? non ho capito cosa intendi

che vai in opzioni...vai su video e c'è impostazione mancino io come un pirla facevo la canzone con l'impostazione da mancino nel senso ke la tenevo al contrario mi auguro che tu nn abbia fatto il mio stesso errore

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito comuqnue tu come fai per l'impostazione mancino??

era ironico ... voleva dire che ho fatto il tuo stesso errore... Ovvero mi sono suonato una canzone a livello medio usando la destra per i tasti e la sinistra per la pennata... Ti dico un delirio e ce la stavo anche quasi facendo...

Avevo provato a farla facile sempre con quell'impostazione di mani ma non sbloccando l'obiettivo ero passato al medio... :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...