Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi..come lo state trovando il livello difficile??Tosto eh?? :whew: Siete riusciti a terminare una canzone al 100% a quel livello???Io oltre l'85-90% non riesco ad andare(e voglio dire..anche riuscire ad arrivare a quella percentuale è veramente dura..considerando anche il fatto che sono 2 giorni che ce l'ho :rolleyes: ...)

Cmq troppo bello sto' gioco... :loving:

E' il massimo per un'appassionato di musica....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

porca vacca mi sono trastullato per 4 ore con gh2 è spettacolare, sembra di essere davvero una rock star, ti esalta di brutto.

 

eh eh..finchè uno non lo prova non puo' rendersene conto..

Dopo diventa una droga!!!

Ti ci stai trovando bene kenji????????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh..finchè uno non lo prova non puo' rendersene conto..

Dopo diventa una droga!!!

Ti ci stai trovando bene kenji????????????

si ho fatto il tutorial si impara subito abbastanza, ora lo sto facendo a facile non oso immaginare a difficile che roba sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho fatto il tutorial si impara subito abbastanza, ora lo sto facendo a facile non oso immaginare a difficile che roba sia.

 

guarda..al livello facile ti fa' usare solo 3 tasti..al medio 4 e al difficile 5.......

E solo ai livelli piu' alti diventa appagante!!!!!!!!! :dance:

 

è vero che è divertentissimo ?

 

nessun gioco da me provato a raggiunto i livelli di guitar hero ...

E non sto' scherzando....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho male alle mani... ci ho giocato tutto il pomeriggio... :rotfl:

 

Ho letto che certe chitarre hanno difetti... di che difetti si tratta???

Sulla mia c'è un numero di serie 95055...

Modificato da ElPaso
http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto rifinendo in difficile... per ora non ho grandi difficoltà (sono arrivato dopo sweet child o'mine) ho paura di jessica degli allman e di freebird!

 

Anch'io lo sto finendo in difficile!Pero' ancora non sono riuscito a completare una canzone al 100%...

 

Riguardo Free Bird...sara' veramente dura...

Tutti quegli assoli finali sono incredibilmente tosti... :whew: :whew: :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho male alle mani... ci ho giocato tutto il pomeriggio... :rotfl:

 

Ho letto che certe chitarre hanno difetti... di che difetti si tratta???

Sulla mia c'è un numero di serie 95055...

 

si è una delle "possibili" difettose

95055 e 95065

 

se nn ti da problemi bene

sennò benvienutooooooooooooo sei dei nostriiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene me lo vado a prendere domani pomeriggio, nn vedo l'ora :mrgreen:

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no se leggi un pokino indietro c'è pieno di post.... nn posso distorcere in war pigs :piange: :bang:

l'importante è nn farsi prendere x il cuXo .... chi acquista sbaglia stavolta

 

... girovagando ho trovato questo:

 

http://img363.imageshack.us/img363/6679/gh4thumbon4zd7.jpg

 

1- Svitare tutte le viti sul retro della chitarra (solo nella parte bianca, non nel manico);

2- Allentare le due vitine indicate nella foto postata in precedenza;

3- ruotare in senso orario il pezzo calcolando all'incirca la metà rispetto a fine corsa;

4- stringere le due vitine per fissare il pezzo appena spostato;

5- Richiudere la chitarra senza stringere troppo le viti per provarla ed in caso sia necessario apportare piccole modifiche.

 

io nn ho provato.... .. ocio alla garanzia

io stanotte ci provo

i commenti erano positivi

 

Qualcuno ha provato a farlo?

io ho la 95055 e non sempre parte la leva del vibrato, ho trovato questa "soluzione":

prima si suona la nota e poi si preme la leva facendola partire dALLa posizione di "riposo".

fatemi sapere se funziona secondo voi.

 

p.s. il gioco è pazzesco ma gia lo sapete :))

 

http://img46.imageshack.us/img46/8094/swhjo6.jpg

http://i14.photobucket.com/albums/a325/FookDaGook/dreamtheaterbarwk5.jpg

Feedback Simo82: [ (7) - (0) ]

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio che ho trovato...........

 

 

 

Guitar Hero II per Xbox 360 ha fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni, oltre che per la qualità indiscussa del gioco, anche per un problema sorto con alcuni modelli di controller/chitarra collegati al gioco, in particolare per quanto riguarda l'utilizzo della leva del vibrato.

Sembra che i problemi in questione verranno risolti con una nuova patch, che verrà messa a disposizione su Xbox Live a partire da domani, sabato 14 aprile. La patch dovrebbe funzionare sia sulla chitarra ufficiale che sul controller brandizzato Guitar Hero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto riguardo alla colonna sonora di Guitar Hero II, il gioco lo avevo provato per ps2, mi piace la musica rock, ma non mi vedo molto ad usare la chitarra controller...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio che ho trovato...........

Guitar Hero II per Xbox 360 ha fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni, oltre che per la qualità indiscussa del gioco, anche per un problema sorto con alcuni modelli di controller/chitarra collegati al gioco, in particolare per quanto riguarda l'utilizzo della leva del vibrato.

Sembra che i problemi in questione verranno risolti con una nuova patch, che verrà messa a disposizione su Xbox Live a partire da domani, sabato 14 aprile. La patch dovrebbe funzionare sia sulla chitarra ufficiale che sul controller brandizzato Guitar Hero.

Non riesco a capire come una patch software possa riparare un hardware... boh...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come una patch software possa riparare un hardware... boh...

Quello che ho notato io è che pare che se schiacci il tasto e quasi contemporaneamente la levetta non parte il vibrato...

Parrebbe quasi un problema di interrupt... Cioè il programma è luppato da qualche parte e non vede l'input del vibrato...

Se è così allora una modifica software può risolvere...

Ma se è la levetta che proprio non invia il segnale bhè c'è poco da fare....

Altra possibilità ma la vedo remota è che ci sia un bug nel firmware del controller... e quindi la patch non è altro che un aggiornamento firmware...

Ma sinceramente per 4 tasti non so quanto firmware serve... Modestamente controllavo un tastierino numerico a 15 tasti con si e no 50 righe di codice quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...