Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi volevo sapere qualcosa su guitar hero 2 prima di acquistarlo.

 

Queste sono le cose che voglio sapere:

 

1)La chitarra che c'è nella scatola è Wireless o Wired?

 

2)I pregi e i difetti.

 

3)Quanto costa ufficialmente?

 

Grazie mille a tutti ciao!

1 per ora wired nel bundle sennò acquisti quella wireless erp ps2 senza gioco maci spendi un fracco

2 pregi : divertentissimo soprattutto in coop ,puoi suonare le canzoni ke + ti piacciono

difetti grafica non buonissima (io vorrei sapere chi la guarda se è occupato a guardare le note )

3 da saturn l'ho visto a 73

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è magnifico!

E' adrenalina allo stato puro quando riesci ha prendere tutte le note della canzone che stai "suonando"

All'inizio sono le dita della mano sx ad essere un limite per i progressi, ma con il tutorial, con gli esercizi, con la possibilità di diminuire la velocità della canzone, insomma con l'allenamento avrai la sensazione di "suonare" veramente...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto il video postato da neural all'inizio del topic e mi sono sentito in bisogno di dire che non mi soddisfa per niente.

P.S. anche io voglio sapere qualcosa in più così da farmi venire la voglia!

 

eheh..cosa possiamo dirti per convincerti...

Dunque,se ti piace il rock in generale ti gasa moltissimo...non credevo neanch'io che il gioco avesse un grado di coinvolgimento cosi' elevato..

Gia' dopo aver suonato 2-3 canzoni riesci a calarti perfettamente nei panni di una rockstar..

E la cosa bella è che dopo essere riusciti ad eseguire un pezzo abbastanza difficile hai proprio la sensazione di averlo suonato TU il pezzo....e non solo la sensazione di aver premuto i tasti che appaiono su schermo a tempo.....

Fidati....mentre esegui degli assoli(e inizi ad abbondare con il vibrato)ti sembra di stare proprio in mezzo al palco..e qui devo dire che la grafica e le animazioni dei personaggi sullo schermo fanno il loro dovere..

Certo,purtroppo gran parte delle cose te le perdi,essendo appunto impegnato a suonare..ma il tuo alterego virtuale va proprio a tempo con il pezzo...

Lo stesso pubblico si comporta stupendamente.Ti applaude se suoni bene...e si gasa..oppure inizia a fischiarti se sbagli le note...

Quindi in sostanza il gioco è bello anche da vedere e da sentire......non solo da suonare...

 

Di canzoni poi ce ne sono di tutti i gusti..da quelle melodiche a quelle aggressive...

La tracklist è veramente varia....sono 70 credo...

E ci vorra' molto molto tempo prima di riuscire a saperle suonare tutte perfettamente..

Ecco perchè GH2 ha pure un'enorme longevita'..

Aggiungiamoci poi la possibilita' di scaricare canzoni aggiuntive..e un'ipotetica modalita' coop o versus sul live...bè..che vorresti di piu'????? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1 per ora wired nel bundle sennò acquisti quella wireless erp ps2 senza gioco maci spendi un fracco

2 pregi : divertentissimo soprattutto in coop ,puoi suonare le canzoni ke + ti piacciono

difetti grafica non buonissima (io vorrei sapere chi la guarda se è occupato a guardare le note )

3 da saturn l'ho visto a 73

 

Grazie mille,però il mio dubbio rimane perchè dicono che ad autunno 2007 uscirà Guitar Hero 3 e io sinceramente non vorrei spendere altri 70 per il 3 dopo aver acquistato da pochi mesi Guitar Hero 2...voi cosa ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,però il mio dubbio rimane perchè dicono che ad autunno 2007 uscirà Guitar Hero 3 e io sinceramente non vorrei spendere altri 70 per il 3 dopo aver acquistato da pochi mesi Guitar Hero 2...voi cosa ne pensate???

1 mi sembra bellissimo perchè comunque hai tutta l'estate per finirlo e fai quasi in tempo astancarti delle tracks anche se per me è impossibile e comunque se uscisse in autunno 2007 sarebbe una notziona però penso rimanderanno anche se mi auguro di no

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che il gioco mi va a scatti anche se ho una buona scheda video e 2 giga di RAM? O sono io che sono leso? :crazy:

 

sisi abbassa la sk vga nell opzioni del gioko a 640x480 e metti 40 frame

metti tuti gli effetti bassi e sei a posto

 

 

- al dilà di tutto ieir sera ho fatto una serata in multiplayer è divertentissimo sopratutto giocato in coop. consigliatissimo a chi piace giocare a gh2.

- io spero che esca il 3 a nov così mi compro la seconda chitarra

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi mancano certe canzoni degne di nota come I Love Rock'N Roll di Joan Jett...LA VOLEVOO!!! Cmq continuo a dire che è fichissimo...giocando in modalità media mi sono riscoperto a fare dei soli che manco io pensavo di riuscire a fare...le mie dita si muovono da sole ormai, c'ho preso troppo la mano...però ahimè non riesco ancora a fare a 5 stelle quella maledetta di life wasted che adoro...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermatemi, sparatemi, è tutta la giornata che suono, questo gioco se ti prende non ti lascia più, aiuto.

Spero aprono delle comunità per drogati di guitar hero 2 :piange:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco ormai da quasi 3 gg, a livello medio ho completato tutte le canzoni a cinque stelle fino a quando non ho incontrato "The Trooper" degli Irons...dove sono ancora fermo con 85% di note esatte :-(

Devo ancora fare molta strada, comunque il gioco è M O S T R U O S O

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente l'ho preso ankioooo!! :dance: quanto è bello cavolo! una volta presa la mano nn si finisce +..!! quant'è bella Womaaaaaaan!!

 

Aaargh!!!No..non mi parlare di Woman...

A forza di farla e di rifarla al livello dificile me la sogno la notte..... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di iniziare oggi la cariera difficile...

Ma prima volevo finire bene la modalità media... Insomma me lo sto gustando per bene!!!

Sempre + convinto dell'acquisto...

 

Io invece sia il livello difficile che quello medio li ho completati al volo..

Non mi divertono tantissimo..ti fa fare poche note....

Mi voglio dedicare al livello difficile ed esperto..dopodichè avro' tutto il tempo per completare a 5 stelle i livelli inferiori...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAH anch'io ho fatto uguale, mi sarò allenato per 2/3 ore di seguito per 4 giorni prima di farmela saltare fuori a 4 stelle.

Quegli assoli :x

 

Caspita..c'è un assolo in particolare che non lo sopporto(quello piu' lungo da 100 e passa note)..

Mi intoppo sempre alla fine.. :rolleyes:

Comunque sto' facendo progressi giorno per giorno...

Adesso sto cercando di usare gli Star Power al meglio e infatti proprio ieri sono arrivato al 75 % della canzone..mi mancava veramente un pelo per arrivare fino alla fine.. :bang:

Pazienza..vorra' dire che oggi mi ci metto seriamente e la portero' a termine....

NOn ne posso veramente piu'... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c' è nessuno che ancora non ce l' ha? devo essere l' ultimo arrivato a provare un tale capolavoro?????? :bang:

Oggi forse mi arriva il gioco, non ce la faccio più ad aspettare, il mio negoziante mi continua a dire "domani mi arriva, domani", ho già pagato il preorder e sono rimasto "fregato"... Domani se non ce l' ha ancora gli chiedo indietro i soldi e lo prendo da ebgames...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io magari me la facciop in difficile ma per ora sto facendo in coop con un mio amico solo che... ma come si fa a fare quello da 1 milione di punti bisogna fare tutta giusta free bird in esperto?? :mrgreen:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provata ieri la coop è troppo divertente solo che ho notato questa cosa... io sentivo il basso a un volume altissimo e la chitarra si sentiva appena...

Non vorrei che fosse l'audio della televisione che usavo...

Cmq è troppo bella quella modalità ti prende tantissimo...

Per il milione penso che uno dei due deve per forza suonare una esperto e l'altro minimo media... Ma non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...