Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, si chiamano Hammer on e Pull off! :teach:

Comunque gli unici consigli che posso dare a proposito di esecuzioni tecniche è quello di effettuare i minimi spostamenti possibili, di tenere giù le dita corrispondenti alle corde più basse il più possibile e di articolare le dita in modo da guadagnare progressivamente agilità, proprio come succede con i veri strumenti... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, si chiamano Hammer on e Pull off! :teach:

Comunque gli unici consigli che posso dare a proposito di esecuzioni tecniche è quello di effettuare i minimi spostamenti possibili, di tenere giù le dita corrispondenti alle corde più basse il più possibile e di articolare le dita in modo da guadagnare progressivamente agilità, proprio come succede con i veri strumenti... :ok:

 

Hammer on e Pull off..e io che avevo detto???? :fischio: :ph34r:

 

riguardo il fatto di tenere le dita alle corde piu' basse...mah..poi dipende dal tipo di impostazione che uno adotta...

Io cmq cambio impostazione spesso....dipende poi dalla canzone..

E le parti che mi vengono meglio sono proprio quelle veloci.Gli assoli di Hangar 18 li adoro!!! :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo tenere giù le dita nei momenti in cui serve, a volte in effetti tenerle giù significa perdere precisione... Però personalmente mi trovo molto bene perchè basta staccare le dita e si ha già l' altra nota pronta... Il fatto è che io sono abituato da quando ho 11anni a tenere giù le dita più basse e spostarle il meno possibile, sarà per questo che ragiono così! :ok:

Comunque ieri ho provato la canzone dei Lamb of God a livello difficile ed è davvero difficile! finora non avevo fallito nemmeno una canzone a Difficile, ma quella è davvero da studiare!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma xkè tremo solo al pensiero di entrare in modalità difficileeee?? :piange: a medio mi diverto da morire..ma chissà liii!! cmqq..sto adorando gli assolo di woman! ma chi ha comprato le track bonus all'emporio? io ne ho prese due da un gruppo metal di cui nn mi sta venendo il nome..aggressivi loro! sn troppo veloci cavolo..non riesco a stargli dietro!! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xkè tremo solo al pensiero di entrare in modalità difficileeee?? :piange: a medio mi diverto da morire..ma chissà liii!! cmqq..sto adorando gli assolo di woman! ma chi ha comprato le track bonus all'emporio? io ne ho prese due da un gruppo metal di cui nn mi sta venendo il nome..aggressivi loro! sn troppo veloci cavolo..non riesco a stargli dietro!! :acc:

Io ne ho comprate un pò, e mi ricordo di averne presa una metallosissima... Comunque come ho già detto è ottima la musica dei Lamb of God, mi fa proprio immaginare di essere sul palco a suonare del gran metallo... Mi manca qualche canzone dei Children of Bodom, secondo me potevano metterne una... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...speriamo che in futuro le mettano sul marketplace...

 

Io farei carte false per convincere qualcuno a metter su da scaricare sul Live

. Direi che sarebbe moooolto divertente e moooolto galvanizzante (addio chitarra, finirebbe in frantumi dopo qualche riff! )

 

E allora mi spiegate perchè solo "woman" non mi ha fatto dormire la notte ?????????? :bang:

Già, anche per me è un grosso ostacolo sto pezzo. Apparetnemente facile, in realtà nasconde insidiosi contrappunti solo/accordi che possono farti sbagliare di brutto. Da sudare. Io ancora ho difficoltà a suonarla a livello medio! :piange:

 

Le Bonus track invece sono toste

 

Vero, ma alcune sono davvero bei pezzi. Quella dei Buckethead è fantastica e ieri sera ho scoperto Gemini e devo dire che è molto divertente da suonare. Andatevela a comprare!

 

ovvio che rulleggia anche se non so com'è beh rullegia comunque perchè rulleggiano i bad religion

 

:crazy: ma che stai a di?

 

comuqnue se ne sa qualcosa della storia della petizione??

 

La petizione circa il costo elevato delle tracce scaricabili a pagamento dal Live credo che non servirà ad una benemerita mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xkè tremo solo al pensiero di entrare in modalità difficileeee?? :piange: a medio mi diverto da morire..ma chissà liii!! cmqq..sto adorando gli assolo di woman! ma chi ha comprato le track bonus all'emporio? io ne ho prese due da un gruppo metal di cui nn mi sta venendo il nome..aggressivi loro! sn troppo veloci cavolo..non riesco a stargli dietro!! :acc:

 

Io sono a meta' della strada al livello difficile(ne ho completate 25 su 45 credo..)e scordati che suonarai disinvolto come nel medio.

A difficile ti devi concentrare parecchio...e le note scorrono talmente veloce che raramente avrai il tempo di ammirare il tuo personaggio sullo schermo.. :mrgreen:

Ah..ben presto comincerai ad odiare la tua cara "woman"..eheh....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome il gioco mi dovrebbe arrivare oggi.... Dite di aggiornarlo o no con la patch? E soprattutto... è possibile scegliere di aggiornarlo in seguito o una volta deciso di non fare l'update, me lo sono giocato fino alla prossima patch?

io ti consiglierei per sicurezza di aspettare finchè non ne fanno un altra che corregge il problema comunque ogni volta che apri il gioco telo proprone

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei porre alla vostra attenzione un fatto riguardante la classifica di questo gioco:

ho notato che i punteggi delle varie canzoni vengono aggiornati solamente se miglioro i miei records MENTRE sono connesso al live... Quindi se ci gioco mentre sono disconnesso e faccio dei punteggioni, questi non vengono inseriti in classifica appena mi connetto!

Capita anche a voi o sono io che ho le traveggole?

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei porre alla vostra attenzione un fatto riguardante la classifica di questo gioco:

ho notato che i punteggi delle varie canzoni vengono aggiornati solamente se miglioro i miei records MENTRE sono connesso al live... Quindi se ci gioco mentre sono disconnesso e faccio dei punteggioni, questi non vengono inseriti in classifica appena mi connetto!

Capita anche a voi o sono io che ho le traveggole?

non ti so dire a me il live non funziona ma di solito ci sono sempre agganciato quindi...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei porre alla vostra attenzione un fatto riguardante la classifica di questo gioco:

ho notato che i punteggi delle varie canzoni vengono aggiornati solamente se miglioro i miei records MENTRE sono connesso al live... Quindi se ci gioco mentre sono disconnesso e faccio dei punteggioni, questi non vengono inseriti in classifica appena mi connetto!

Capita anche a voi o sono io che ho le traveggole?

Sì è normale, con tutti i giochi se si fa un record da non connessi poi non ne tiene conto il sistema una volta che ti connetti... Un peccato...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chieso alla redoctane sul loro sito e mi hanno risposto che in effetti è così... Ora però gli ho chiesto anche il perchè di questa scelta. Trovo davvero che non abbia senso visto che non ci sono differenze tra il gioco online e quello offline... In questo modo per esempio chi ha una ADSL a consumo è svantaggiato rispetto a chi ha una flat... Stesso discorso per chi non può connettersi sempre quando gioca per vari motivi... Mah...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho ancora capito una cosa, non ho ancora Guitar Hero (spero in serata), se è meglio far installare la Patch o no? Leggo che alcuni hanno risolto i problemi con il vibrato, altri che consigliano di non farla installare... Mi chiarite un pò le idee?? Mi converrà aggiornarlo o no sto gioco?? :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chieso alla redoctane sul loro sito e mi hanno risposto che in effetti è così... Ora però gli ho chiesto anche il perchè di questa scelta. Trovo davvero che non abbia senso visto che non ci sono differenze tra il gioco online e quello offline... In questo modo per esempio chi ha una ADSL a consumo è svantaggiato rispetto a chi ha una flat... Stesso discorso per chi non può connettersi sempre quando gioca per vari motivi... Mah...

è per spedire i tuoi punteffi online e nella classifica mondiale, tutto qui.

 

Ragazzi, non ho ancora capito una cosa, non ho ancora Guitar Hero (spero in serata), se è meglio far installare la Patch o no? Leggo che alcuni hanno risolto i problemi con il vibrato, altri che consigliano di non farla installare... Mi chiarite un pò le idee?? Mi converrà aggiornarlo o no sto gioco?? :??:

ma si devi metterla per forza la patch così ti correggi il vibro, le console che si sono rotte e perchè dovevano rompersi non è di certo una patch a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è per spedire i tuoi punteffi online e nella classifica mondiale, tutto qui.

ma si devi metterla per forza la patch così ti correggi il vibro, le console che si sono rotte e perchè dovevano rompersi non è di certo una patch a farlo.

 

 

A quindi sarebbe questo il problema?? :ph34r: Vabbè va, rischierò e faro l'aggiornamento :rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quindi sarebbe questo il problema?? :ph34r: Vabbè va, rischierò e faro l'aggiornamento :rolleyes:

 

aspetta aspetta..non devi metterlo per forza..

 

Ci sono molte chitarre che vanno da dio senza nessuna patch..in quel caso che l'aggiorni a fare il gioco????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...