Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

è per spedire i tuoi punteffi online e nella classifica mondiale, tutto qui.

ho capito che è per spedire i miei punteggi online e nella classifica mondiale... Ma i punteggi potrebbero essere uploadati anche successivamente! Ovvero: io gioco offline, e poi, quando successivamente mi connetto al live, i miei punteggi vengono inseriti in classifica. Mi sembra una cosa piuttosto ovvia e banale.

Comunque redoctane mi ha ancora risposto e mi ha detto che anche per loro questa cosa non ha senso, ma gli è stata imposta dalla Microsoft. Perchè secondo voi?

 

 

Sì è normale, con tutti i giochi se si fa un record da non connessi poi non ne tiene conto il sistema una volta che ti connetti... Un peccato...

Non è vero che è così in tutti i giochi! Fammi qualche esempio... Io ti posso citare PGR3. CI ho giocato sempre offline e le poche volte che mi connettevo mi aggiornava la classifica.

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè secondo voi?

strategia di mercato fanno si che se tu finisci l'abbonamento te lo vai subito a comprare per salire in classifica...e ti fanno sempre stare connesso al live o almeno finchè gioki a gh 2

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

strategia di mercato fanno si che se tu finisci l'abbonamento te lo vai subito a comprare per salire in classifica...e ti fanno sempre stare connesso al live o almeno finchè gioki a gh 2

no perchè ti aggiorna lo stesso anche se sei connesso al live in silver e quindi gratuitamente, cmq il perchè non si saprà mai tanto non è importante saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta..non devi metterlo per forza..

 

Ci sono molte chitarre che vanno da dio senza nessuna patch..in quel caso che l'aggiorni a fare il gioco????

 

Giusto Snake, mi converrà testare per bene la chitarra e poi decidere se aggiornare.. :teach: :ok:

 

 

....loro questa cosa non ha senso, ma gli è stata imposta dalla Microsoft. Perchè secondo voi?

Non è vero che è così in tutti i giochi! Fammi qualche esempio... I

 

Questa cosa mi fa venire il sospetto che la M$ abbia paura di qualche "illecito" nell'assegnazione dei punti.... :ph34r:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi ha sbloccato gli obiettivi coop?Per me che gioco da solo che faccio? :fischio:

Voglio il multiplayer su guitarrrrrrrggg :piange:

io ne ho fatti un po' con un mio amico scusa ma non hai nessuno che giochi all'xbox e che abbia gh 2??

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho lo stesso problema..

Nessun mio amico ha GH2... :piange:

L'unico modo è che uno gioca con la chitarra e l'altro con il joypad....

 

no perchè ti aggiorna lo stesso anche se sei connesso al live in silver e quindi gratuitamente, cmq il perchè non si saprà mai tanto non è importante saperlo.

 

questa cosa comunque è assurda....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so..infatti se invito qualche amico la chitarra la uso io.... :mrgreen:

:rotfl: Condivido in pieno!

 

Comunque, avete presente Six? A difficile è tosta, non la ho ancora provata a esperto ma qualcuno l' ha completata? E Jordan a Esperto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io col cavolo che lo compro adesso. aspetto che scende di prezzo anche se questo significa aspettare un anno.

Beh, considera che comunque il gioco ti dura moltissimo (se hai intenzione di completarlo in tutto e per tutto) e poi oltre al gioco compri la chitarra... Secondo me sono comunque soldi ben spesi, però posso capire che possano essere troppi per uno che magari non ha la passione per i rythm game... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io col cavolo che lo compro adesso. aspetto che scende di prezzo anche se questo significa aspettare un anno.

ma dovresti trovarlo al massimo a 79€ poi se li porti qualche giochi indietro risparmi di più, chi lo vende più di 80e è un ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

da mediaworld costa 75 euro, l'ho pure provato è bellissimo. :loving: ora lo cerco da blockbuster speriamo sia vero che lì si trovi a 69 euro.

 

:fischio:

http://img162.imageshack.us/img162/2928/gh2gamerrushsg2.jpg

:fischio:

 

 

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

bè..se è per questo ho la flat anch'io..

Ma visto che questo gioco non ha modalita' online c'ho sempre giocato con il modem spento..

 

Ovviamente credevo che i miei punteggi offline sarebbero andati in classifica,una volta entrato in Live..

col cacchio invece...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...