Vai al contenuto

live


cix

Messaggi raccomandati

Se intendevi cosa ? e non come :drunken: , fors posso aiutarti . Le cose indispensabili sono :

 

Modem o router ADSL, ETH o WIFI, o in assenza di uno dei due un modem USB ed una scheda di rete sul PC al quale è collegato.

 

Se possiedi un modem o router ETH O WIFI, è semplicissimo, colleghi il cavo Ethernet direttamente al modem o router, vai in connessioni dalla DB, setti lo user e la pass, con il quale ti colleghi al tuo provvider (Nota che il protocollo deve esser PPPOE), e la 360 fa il resto. Se hai un modem/router che supporta il WIFI compri l'adattore WIFI di M$ al costo di 79 Euri, ed andando in impostaioni connessioni dalla DB, selezioni connessione WIFI, inserisci lo user e pass. d'accesso al tuo provvider, ed il resto come sopra lo fa la 360. In quest'ultimo caso dovrai avere a disposizione la chiave WEP, che ti hanno fornito con il router o modem WIFI.

 

Se invece hai un modem USB, devi verificare la presenza di una porta ETH sul tuo compuer, in genere la vedi sullo barra di stato in basso a destra (per intenderci di fianco all'orologio), se hai un monitor con una X rossa sopra hai un ETH non collegata, quindi sei apposto. Se rientri in questa casistica, eventualmente posso postarti la procedura per condividere la connessione tramite il PC.

Speo d'esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendevi cosa ? e non come :drunken: , fors posso aiutarti . Le cose indispensabili sono :

 

Modem o router ADSL, ETH o WIFI, o in assenza di uno dei due un modem USB ed una scheda di rete sul PC al quale è collegato.

 

Se possiedi un modem o router ETH O WIFI, è semplicissimo, colleghi il cavo Ethernet direttamente al modem o router, vai in connessioni dalla DB, setti lo user e la pass, con il quale ti colleghi al tuo provvider (Nota che il protocollo deve esser PPPOE), e la 360 fa il resto. Se hai un modem/router che supporta il WIFI compri l'adattore WIFI di M$ al costo di 79 Euri, ed andando in impostaioni connessioni dalla DB, selezioni connessione WIFI, inserisci lo user e pass. d'accesso al tuo provvider, ed il resto come sopra lo fa la 360. In quest'ultimo caso dovrai avere a disposizione la chiave WEP, che ti hanno fornito con il router o modem WIFI.

 

Se invece hai un modem USB, devi verificare la presenza di una porta ETH sul tuo compuer, in genere la vedi sullo barra di stato in basso a destra (per intenderci di fianco all'orologio), se hai un monitor con una X rossa sopra hai un ETH non collegata, quindi sei apposto. Se rientri in questa casistica, eventualmente posso postarti la procedura per condividere la connessione tramite il PC.

Speo d'esserti stato d'aiuto.

GENTILISSIMO ma posso collegarmi anche senza pc vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' solo con il modem adsl e l'abbonamento gold?

 

Se hai un modem con un hub integrato, ossia una o più porte ethernet libere certamente, è semplicissimo, colleghi il cavo Ethernet direttamente al modem o router, vai in connessioni dalla DB, setti lo user e la pass, con il quale ti colleghi al tuo provvider (Nota che il protocollo deve esser PPPOE), e la 360 fa il resto.

 

Se magari ci dici il modello del tuo modem, o il carrier con cui intendi sottoscrivere l'abbo ADSL (TELCOM, FAST WEB, LIBERO, etc. etc. , possiamo dirti di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio come mi serve per installare xbx live?grazie a tutti

ti serve un modem o un router e una connesione adsl poi basta che colleghi i fili e tutto apposto e se hai qualche problema prova a leggere il manuale di xbox360 oppure vai sul sito xbox.com :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è indispensabile che hai l' abbonamento live gold! se vuoi giocare online prendi l' abbonamento gold, sennò se vuoi scaricare contenuti collegati a xbox live con l' abbonamento silver, incluso in ogni console. :ok:

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...