Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, sinceramente mi sono davvero stufato di vedere topic chiusi e riaperti in continuazione per colpa di quei quattro o cinque rompiscatole che devono sempre rovinare tutto.

 

Inziamo quindi una interessante sperimentazione sul nostro forum: le "Zone a tolleranza zero".

 

Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni:

  • Discussioni offtopic. Si parla di PES e vieni a dire quant'è bello FIFA, o viceversa? Ban!
  • Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!
  • Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban!
Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo)

 

Detto questo, buona discussione :-)

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi son perso qualcosa :whew: :ph34r:

 

Cmq Paul credo che gli slot liberi si riferiscano alla memoria che devi avere per tutti i salvataggi.... :mrgreen:

 

anche nella play2 era così :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ripropongo la mia ultima domanda dell'altro topic:

 

ma secondo voi sarà possibile avere tramite il live degli aggiornamenti delle rose? tipo le patch per pc magari fatte dalla konami...sogno eh? :mrgreen: :drunken:

azzardo...

 

per me saranno a pagamento sul marketplace :shock: :shock: :shock:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

azzardo...

 

per me saranno a pagamento sul marketplace :shock: :shock: :shock:

 

guarda se sono fatte bene potrei anche pagarle...ma per bene intendo davvero bene, le patch per pc e la vecchia xbox erano ottime...

 

EDIT: da quello che sapete il gioco sarà multilingua? in pratica se lo prendo su [riferimento a e-commerce non consentito] sarà anche full ita?

Modificato da John McClane
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio sempre la master perchè è quello che più si avvicina ad una "carriera" con trasferimenti, invecchiamento giocatori, qualificazione per le coppe, retrocessioni......

 

Sul fatto che è ora di rinnovarla un po sono pienamente daccordo, l'unica cosa che ho sentito in giro è che quest'anno dovrebbe incidere anche la dirigenza sull'andamento della stagione con provvedimenti nel caso la tua squadra andasse male (esonero) ma non c'è niente di ufficiale.

 

"Ritorna l’acclamatissima Master League, che porta il giocatore a condurre una team nel corso degli avvincenti anni di campionato, attraverso gli alti e bassi della squadra. L’invecchiamento dei giocatori, gli infortuni e le pressioni dal consiglio di amministrazione si combinano per un gioco altamente immersivo dove è solo il risultato che conta."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio sempre la master perchè è quello che più si avvicina ad una "carriera" con trasferimenti, invecchiamento giocatori, qualificazione per le coppe, retrocessioni......

 

a me l'invecchiamento dei giocatori non piace per niente... soprattutto perchè è calibrato male... mi ricordo in pes5 (o pes4) che adriano invecchiava come se avesse 40 anni :whew:

in più se ad esempio il mio giocatore preferito è maldini non posso prenderlo perchè dopo una stagione si ritira

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'invecchiamento dei giocatori non piace per niente... soprattutto perchè è calibrato male... mi ricordo in pes5 (o pes4) che adriano invecchiava come se avesse 40 anni :whew:

in più se ad esempio il mio giocatore preferito è maldini non posso prenderlo perchè dopo una stagione si ritira

Mi pare si potesse disattivare quell'opzione! :??:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio sempre la master perchè è quello che più si avvicina ad una "carriera" con trasferimenti, invecchiamento giocatori, qualificazione per le coppe, retrocessioni......

 

Sul fatto che è ora di rinnovarla un po sono pienamente daccordo, l'unica cosa che ho sentito in giro è che quest'anno dovrebbe incidere anche la dirigenza sull'andamento della stagione con provvedimenti nel caso la tua squadra andasse male (esonero) ma non c'è niente di ufficiale.

 

"Ritorna l’acclamatissima Master League, che porta il giocatore a condurre una team nel corso degli avvincenti anni di campionato, attraverso gli alti e bassi della squadra. L’invecchiamento dei giocatori, gli infortuni e le pressioni dal consiglio di amministrazione si combinano per un gioco altamente immersivo dove è solo il risultato che conta."

 

bè a me sinceramente non piace proprio l'idea della master league...non è per niente realistica...a questo punto preferisco un campionato con le opzioni della master (trasferimenti etc...) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...