Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo sia tipo una missione del gioco...

Potrei anche aver sparato la più grande cazzata del mondo!!!

:ph34r:

sn sicuro al 99% ke sia una missione del gioco xkè su xmu lo hanno descritto come una """parodia""" di altri giochi e film come anke bartman(batman) :??:

sn fiducioso per sto gioco :drunken: :loving: :dance:

 

io ho sentito ke doveva uscire in contemporanea al film :??: ma considerando ke il film esce il 14 sett. credo slitti di qualke mese. :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi un articolo di xboxmagazineufficiale(n°72)

Quando si dice "volare basso":il producer di the simpson game(titolo ancora provvisorio),scot amos,ci ha candidamente confidato di voler realizzare il "gioco più originale di tutti i tempi".

no, non un altro gioco,parlava propio di the simpson game!Al di là della facile ironia, però,questo mischione di azione, rompicapo e libera esplorazione ci è piaciuto un sacco, pad alla mano.Lo spirito della serie è stato centrato in pieno, grazie anke ad un'attivissima e fruttuosa collaborazione tra gli sviluppatori e gli sceneggiatori originali.

La versione da noi provata poteva sfoggiare le preziose voci dei doppiatori del cartone, e nn possiamo ke sperare,per l'edizione italiana, di trovare tonino accolla e compagnia bella nei panni vocali di homer e famiglia.

Del gioco ci è piaciuto soprattutto il fatto ke nn è una semplice trasposizione dello humor e della satira televisiva:the simpson videogioco prende giustamente giustamente in giro anke il mondo dei videogame, le sue manie,i suoi luoghi comuni e i suoi miti.Che ne dite di una parodia di grand theft auto in cui vengono coinvolti grattachecca e fighetto? O di rompicapi alla zelda stravolti nella gialla salsa simpson? O un soldato bart alle prese con improbabili sessioni alla call of duty?

La grafca super cartoonesca in cel-shading contribuisce a stemperare i toni e ad amalgamare il tutto, per la gioia di grandi, di piccini e soprattutto di noi simpsoniani!

 

spero ke nel aver ricopiato questo aticolo ho chiarito qualke dubbio 8) :mrgreen: :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi un articolo di xboxmagazineufficiale(n°72)

Quando si dice "volare basso":il producer di the simpson game(titolo ancora provvisorio),scot amos,ci ha candidamente confidato di voler realizzare il "gioco più originale di tutti i tempi".

no, non un altro gioco,parlava propio di the simpson game!Al di là della facile ironia, però,questo mischione di azione, rompicapo e libera esplorazione ci è piaciuto un sacco, pad alla mano.Lo spirito della serie è stato centrato in pieno, grazie anke ad un'attivissima e fruttuosa collaborazione tra gli sviluppatori e gli sceneggiatori originali.

La versione da noi provata poteva sfoggiare le preziose voci dei doppiatori del cartone, e nn possiamo ke sperare,per l'edizione italiana, di trovare tonino accolla e compagnia bella nei panni vocali di homer e famiglia.

Del gioco ci è piaciuto soprattutto il fatto ke nn è una semplice trasposizione dello humor e della satira televisiva:the simpson videogioco prende giustamente giustamente in giro anke il mondo dei videogame, le sue manie,i suoi luoghi comuni e i suoi miti.Che ne dite di una parodia di grand theft auto in cui vengono coinvolti grattachecca e fighetto? O di rompicapi alla zelda stravolti nella gialla salsa simpson? O un soldato bart alle prese con improbabili sessioni alla call of duty?

La grafca super cartoonesca in cel-shading contribuisce a stemperare i toni e ad amalgamare il tutto, per la gioia di grandi, di piccini e soprattutto di noi simpsoniani!

 

spero ke nel aver ricopiato questo aticolo ho chiarito qualke dubbio 8) :mrgreen: :??:

 

 

semplicemente favoloso!!!! :dance:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il gioco è fatto da parodie, e ci sarà anche una missione che copierà gta IV, ma non so in che cosa consista

 

cmq guardate qua

http://www.youtube.com/watch?v=Ep7B5BQdjfM...ted&search=

http://www.youtube.com/watch?v=KCf2v5Hkbmo...ted&search=

 

 

ultimo video si vede che è amatoriale cioè uno skerzo

il secondo sembra una puntata dei simpons

unico è primo che fà sperare bene :fischio:

 

cmq se sarà in italiano il parlaro lo prendo subito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

grandeeee , , grandiosissimo. oggi finalmente ho scoperto che il gioco dei simpson sara interamente doppiato in italiano dai grandissimi doppiatori originali dei cartoni in tv

 

 

fonte "spaziogames" :loving: : leggetevi l'anteprima su http://www.spaziogames.it/content2/preview...p;zona=generali

:loving: :loving: :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si e veramente da non credere. cioe ma forse ci trovano gusto certa gente a rompere le scatole hai videogiochi?, e che caspita. cioe gia non si sa se il gioco e abbastanza longevo come era prima, ora lo tagliano anke .......... buonanotteeeeee, dopo davvero e meglio giocare a pac-man a questo punto :fischio: che rottura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato la demo, quella del livello dell'omino con la ciambella gigante che si vedeva nelle foto.

Il gioco è carino, ricorda molto Futurama sulla vecchia X-box, graficamente è bello e ben animato ma un pò troppo semplicistico nel gameplay...

Cmq doppiato in italiano dovrebbe essere uno spasso, la vers. che ho provato è in inglese e quindi perde abbastanza...

 

PS:la demo l'ho scaricata con la PS3 (strano che ancora non ci sia sul MP americano!) ma tanto è un multipiattaforma e credo che sull'X360 sarà uguale.. :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...