Vai al contenuto

Avete bisogno di un codice 48 ore? Rivolgetevi qui


silvio3d

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti ragazzi!!

vi chiedo....io non ho mai provato il live gold...e non so nemmeno quanti mb consumi....qualcuno ha per caso da regalarmi gentilmente (e a buon rendere) un abbonamento per 48 h da fare il test sulla xbox ??

grazie mille!!

 

p.s. se qualcuno riuscisse anche a farmi sapere quanti mb si "scambiano" in live mi farebbe un grandissimo piacere visto che uso il cellulare in tethering e ho la mobile internet della vodafone!! thanks a lot!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio nessuno ragazzi??

Cavoli...c'ho GTA IV e Fable III da provare in live...ma non mi va' di rischiare di prendere un live da 3 mesi per poi non poterlo utilizzare a causa dell'abbonamento vodafone che potrebbe risultarmi "limitante" se la connessione fosse troppo "tagliata"!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti qualcuno a qualche codice da 48 ore da darmi per favore?

 

siccome hanno scontato Gatling Gears a 400 cosi da evitare di farmi l abbonamento e di comprami solo i punti.

 

p.s. purtroppo il mio live mi è scaduto il 6 Agosto. potete mandarmelo qui per favoreeeee. amon.akira@libero.it

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...