Vai al contenuto

Avete bisogno di un codice 48 ore? Rivolgetevi qui


silvio3d

Messaggi raccomandati

raga mi servirebbe un codice urgente per provare la beta di halo reach mandatemi un pm

Da quel che ho sentito la Beta sarò aperta agli utenti silver nel fine settimana tra il 14 e il 17 :mrgreen: :mrgreen:

Quindi hai 3 giorni (eh si è compreso il venerdì, almeno in gears è così :ph34r: ) per darti alla pazza gioia :rotfl:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò di essere il più eloquente possibile per conquistarmi il mio codice da 48 ore raccontandovi parte della mia vita,questa non è una richiesta,questo è un invito ad aiutare un ragazzino senza una gamba che nella valle di qualche posto più in là(non da quella parte ma un po' più in là)vendeva giornali ai passeggiatori per guadagnare qualche spicciolo,ma dei bulletti oggi gli hanno rubato il pacco di giornali e questo ragazzino non sa come comprarsi il pane(che oibò sarebbe il codice da 48 ore),questa non è una implorazione per avere un codice da 48 ore ma una lotta contro i bulli che maltrattano i poveri venditori di giornali!

 

PS:ultime notizie,trovati i costumi di spiderman in un cestino,solo un 48 ore per il giornale.

PPS:prego di usare il comodo servizio di private messagging per rendervi partecipi alla battaglia contro il potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22
rispondete per favore

 

Volevo sapere ma il live si paga????

Perchè 300 persone mi dicono di si altre 300 di no e io ho "collezzionato", con vari giochi, qualche 4 gold 48 ore e se mi rispondete li uso :teach:

Allora, ci sono tre tipi di abbonamento live, 1 mese, 3 mesi e 12 mesi. Quello da 1 mese costa 1 euro se mi ricordo bene, ma si può comprare solo su internet via carta di credito. Quello da tre mesi invece lo trovi a 20 euro, mentre quello da 12 a 50/60, poi spesso fanno delle offerte online sul Marketplace dove ti danno 1 mese gratuito se sottoscrivi un abbonamento da 3 o 12 a seconda della promozione.

Comunque i 48 ore non ti conviene spararteli tutti, possono sempre servirti o al limite puoi darli a qualcuno del forum che ne ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Allora, ci sono tre tipi di abbonamento live, 1 mese, 3 mesi e 12 mesi. Quello da 1 mese costa 1 euro se mi ricordo bene, ma si può comprare solo su internet via carta di credito. Quello da tre mesi invece lo trovi a 20 euro, mentre quello da 12 a 50/60, poi spesso fanno delle offerte online sul Marketplace dove ti danno 1 mese gratuito se sottoscrivi un abbonamento da 3 o 12 a seconda della promozione.

Comunque i 48 ore non ti conviene spararteli tutti, possono sempre servirti o al limite puoi darli a qualcuno del forum che ne ha bisogno.

 

ps consiglio ebay, l'ultima volta l'ho preso a 36 euro col compra subito (abb di un anno).... appena ho i soldi lo ri-prendo visto che mi è scaduto da poco XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...