Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

vaaaaaaaa bene... ho capito che vi siete arrabbiati piu' per gli insulti che per la spada. E avete anche ragione. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vaaaaaaaa bene... ho capito che vi siete arrabbiati piu' per gli insulti che per la spada. E avete anche ragione. :mrgreen:

:mrgreen:

poi penso che se più di due persone vengono isultate e avvertino il problema, penso che qualcosa di strano ci sarà.... :ok:

ah un'altra cosa mio fratello, ha detto solo una cosa, poi non ha parlato proprio, rivolgendosi al tipo, dopo le offese "scusa ma ti reputi una persona per bene??" ed è andato via :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ho capito bene io visto che ho l'audio dalla televisione e non capisco una mazza,specialmente quando parlano molto persone contemporaneamente e...in napoletano :fischio: quello l'ho sentito dai,che ca**o abito vicino a voi riesco a riconoscerlo...cmq gianky non è che uno bravo con la spada è imprendibile,è che:uno scarso lo diventa,quindi meglio non usarla...io cmq non avevo sentito all'inizio:non usatela,sinceramente ho visto quei 2 ragazzi nella mia squadra usarla e trovandola per terra l'ho presa anche io (ho fatt tripla :rotfl: :shock: )!cmq balrog non voleva offendervi di certo,avrà inteso male,poi ci parlo io!cmq il nome peloso ieri ha riscosso molto successo devo dire,tutti ridevano...è questo lo spirito giusto :ok: cmq vorrei aggiungere che per un breve perodo di tempo sono stato negli helios anche io e sò che siete amici e giocate sempre insieme! :teach: ci si becca sul live peloso....anche alla bellissima kekko eh :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' scusate... perche' non si potrebbe usare la spada? In fin dei conti e' un arma... forse e' troppo potente, uno con la spada che e' bravo e' imprendibile.

Io non la uso quando me lo dite (anche perche' e' piu' divertente cecchinare :mrgreen: ) pero' mi pare che ne stiate facendo una questione di stato... in fondo basta cambiare le opzioni prima della partita e toglierla.

Io penso che il pompa dia anche piu' fastidio.

La spada di suo è un' arma troppo potente visto il relativamente ampio raggio di "fuoco" dell' arma al contrario del pompa con il quale è richiesto uno scontro molto vicino per vincere...

Più che non usarla sarebbe segno di cortesia e maturità se si è host di non usare queste due armi :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

però ripeto,sappi che balrog è fortissimo e i pk sono i più forti di italia,dillo ai tuoi amici...

 

Carissimo et insigne et illustre ex compagno di clan Antares87, premettendo la tua esplicita offesa nei miei

confronti in quanto sono io il più forte dell'universo su Halo 2 :P , non sono concorde nel leggere le tue affermazioni.

Che vuol dire?Che per mezzo che sono il più bravo del pianeta ho il diritto di mettervi i piedi in testa e

sbeffeggiarvi???Se si potevate dirmelo prima, così mi sarei divertito anche ad insultarvi oltre che a mandarvi al cimitero... :ph34r:

 

P.S.: la spada è una grande arma :ok: e abbasso benevento :P

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ho capito bene io visto che ho l'audio dalla televisione e non capisco una mazza,specialmente quando parlano molto persone contemporaneamente e...in napoletano :fischio: quello l'ho sentito dai,che ca**o abito vicino a voi riesco a riconoscerlo...cmq gianky non è che uno bravo con la spada è imprendibile,è che:uno scarso lo diventa,quindi meglio non usarla...io cmq non avevo sentito all'inizio:non usatela,sinceramente ho visto quei 2 ragazzi nella mia squadra usarla e trovandola per terra l'ho presa anche io (ho fatt tripla :rotfl: :shock: )!cmq balrog non voleva offendervi di certo,avrà inteso male,poi ci parlo io!cmq il nome peloso ieri ha riscosso molto successo devo dire,tutti ridevano...è questo lo spirito giusto :ok: cmq vorrei aggiungere che per un breve perodo di tempo sono stato negli helios anche io e sò che siete amici e giocate sempre insieme! :teach: ci si becca sul live peloso....anche alla bellissima kekko eh :dance:

beh, io non metto in dubbio che balrog sia una brava persona, ho voluto solo puntualizzare quello che tu avevi detto....io(dark vaefor, abbiamo giocato insieme per un bel pò) non litigo, sto tranquillo, mi piace divertirimi e skerzare, e sono daccordo nel dir che il nome peloso sia divertente, anche a me fa ridere ogni volta che lo vedo.. :rotfl: :rotfl: ....ma non è per questo che mi sono incazzato, bensì per il tono offensivo, quasi come se dicesse fate skifo, sto clan helios, che cosa ti puoi aspettare....non so se rendo l'idea.. :ok:

adesso, però chiudiamola qua, e non prolugnhiamo questo discorso, io contro di te non ho nulla (antares :P ) penso si sia capito.....se il tuo amico ha intnzione di chiarire, basta che aggiunge iI Peloso (sono due i,una minuscola e l'altra maiuscola, visto che il non era disponibile :mrgreen: ) e mi contatta, per me non c'è problema... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di prendre l'edizione limitata di halo 2 (altro che limitata) da un isto inglese.

Secondo voi l'xbox 360 lo leggerà o non è region free? Perchè mi interessa di più il secondo dvd.

Contiene la lingua italiana?

 

Inoltre potete elencarmi i titoli di tutti i libri di halo?

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo et insigne et illustre ex compagno di clan Antares87, premettendo la tua esplicita offesa nei miei

confronti in quanto sono io il più forte dell'universo su Halo 2 :P , non sono concorde nel leggere le tue affermazioni.

Che vuol dire?Che per mezzo che sono il più bravo del pianeta ho il diritto di mettervi i piedi in testa e

sbeffeggiarvi???Se si potevate dirmelo prima, così mi sarei divertito anche ad insultarvi oltre che a mandarvi al cimitero... :ph34r:

 

P.S.: la spada è una grande arma :ok: e abbasso benevento :P

non ho assolutamente detto questo,però dire:"non sai giocare!" ad una persona che mette nel sacco a "tutti" (in halo) è un pò stupido!non che io voglia dire che siate stupidi,il contrario (e lo sapete che lo penso)!alla fine è nato tutto per un fraintendimento,peloso che diceva che la spada non si poteva usare e noi che la usavamo (non avevamo sentito),però,visto che la spada in mlg si usa tranquillamente,dire a balrog che non sapeva giocare è stato sbagliato,da lì nasce il concetto:balrog è uno dei migliori bla bla bla figuriamoci se gioca scorretto...cmq abbasso napoli :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho assolutamente detto questo,però dire:"non sai giocare!" ad una persona che mette nel sacco a "tutti" (in halo) è un pò stupido!non che io voglia dire che siate stupidi,il contrario (e lo sapete che lo penso)!alla fine è nato tutto per un fraintendimento,peloso che diceva che la spada non si poteva usare e noi che la usavamo (non avevamo sentito),però,visto che la spada in mlg si usa tranquillamente,dire a balrog che non sapeva giocare è stato sbagliato,da lì nasce il concetto:balrog è uno dei migliori bla bla bla figuriamoci se gioca scorretto...cmq abbasso napoli :boxe:

guarda, io non ho detto a balrog che non sa giocare (mi ha fatto male in partita, non sono così ottuso :mrgreen: ) ma giocate ad halo o a ch cosa?? bah, un pò di contegno, volete usare la spada, almeno dopo non vantatevi....(visto che si era detto di non usarla) :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto... ma io gioco per divertirmi e rilassarmi. Perche' vi arrabbiate tanto? Pietra sopra (non Pietraku! :rotfl: ) e si fa un'altra partita. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto... ma io gioco per divertirmi e rilassarmi. Perche' vi arrabbiate tanto? Pietra sopra (non Pietraku! :rotfl: ) e si fa un'altra partita. :ok:

infatti io avevo chiuso il discorso...poi figurati se stavo qui a discutere per una spada...la figura della spada l'hanno fatta loro...quindi nn m'interessa...è il contorno che mi ha fatto incassare....adesso però basta altrimenti il topic si spezza :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io avevo chiuso il discorso...poi figurati se stavo qui a discutere per una spada...la figura della spada l'hanno fatta loro...quindi nn m'interessa...è il contorno che mi ha fatto incassare....adesso però basta altrimenti il topic si spezza :ok:

ok chiudiamo...anche se "la figura con la spada" non dovevi scriverlo :x la SPADA SI USAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :x :x :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia della doppia raffica con il BR...

http://video.google.com/videoplay?docid=7497403787825994986

:ph34r:

 

Se volete suicidarvi...

http://video.google.com/videoplay?docid=9059363476795787968

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ore piccole tiger?se sei sveglio ci facciamo una partitina?

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla faccia della doppia raffica con il BR...

http://video.google.com/videoplay?docid=7497403787825994986

 

 

 

nel primo video riesco a farlo tranquillamente anche io,se sono in forma risco a svuotare tutto il caricatore con quel metodo...cmq faccio sempre piu uccisioni grazie alla doppia raffica,piano piano sto imparando anche se a volte mi fottono,o non li uccido con la doppia raffica o non mi esce,in entrambi i casi mi uccidono loro visto che io la uso solo in situazioni estreme,quando ad esempio comincia a sparare prima l'avversario,quindi se non riesce l'rrx dopo un centesimo di secondo sono morto...cmq ho visto in un video il double rrx fatto perfettamente senza mai mancare l'avversario....dura il tutto un secondo,l'avversario muore subito mentre l'altro ha lo scudo solo a metà :whew:

Modificato da antares87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ore piccole per necessita'... sono in ufficio. Turno di notte. :sleep: E tu che fai sveglio a quest'ora?

Pero' venerdi' notte sono a casa. :ok:

Io la doppia raffica non l'ho proprio mai provata nel multi... da solo si', quando ho voglia di fare qualche superjump o uscire fuori dalle mappe, allora provo anche i glitch con le armi. :whew:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore piccole per necessita'... sono in ufficio. Turno di notte. :sleep: E tu che fai sveglio a quest'ora?

Pero' venerdi' notte sono a casa. :ok:

Io la doppia raffica non l'ho proprio mai provata nel multi... da solo si', quando ho voglia di fare qualche superjump o uscire fuori dalle mappe, allora provo anche i glitch con le armi. :whew:

io sono sempre sveglio,diciamo che sono un bug della vita reale.... :rotfl: cmq la doppia raffica è difficilissima secondo me,ci vuole moltisima esperienza per applicarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti... pensa che io per stare bene devo dormire almeno 10 ore di fila senza interruzione. :sleep:

Secondo te trovo ancora le cuffie per il girobotolo? Mi sa che la 360 la prendo dopo natale...

 

P.S. ieri ho ricominciato il primo halo... dopo aver visto lo spot mi e' tornata voglia di fare un giro sull'anello sacro! :loving:

Sono malato lo so... :whew:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Il normale RRX spesso mi riesce anche sugli avversari( certe kills erano da montage) però non lo so usare bene perciò a volte non mi viene e me la prendo nel culo. Gli RRX fatti di seguito invece non li so fare, anche perchè dato che non sono forte preferisco andare sul sicuro piuttosto che imparare combinazioni difficilissime. Già è tanto se mi viene la doppia raffica. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il normale RRX spesso mi riesce anche sugli avversari( certe kills erano da montage) però non lo so usare bene perciò a volte non mi viene e me la prendo nel culo. Gli RRX fatti di seguito invece non li so fare, anche perchè dato che non sono forte preferisco andare sul sicuro piuttosto che imparare combinazioni difficilissime. Già è tanto se mi viene la doppia raffica. :D

2 rrx di seguito su un avversario non mi sono mai uscito,ma sono stato anche io a non provarci mai...qualche volta ci provo...se registrassi cmq proverei a fare ogni giorno cose di questo tipo,qualcosa deve pur riuscire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah che partitazze ieri sera. (alle 1 e mezza mi metto a giocare bene, prima usavo i tasti di GOW e sbagliavo XD )

 

partitazza 2vs2vs1 (antaress)

 

antaress enta dopo e fa strage di ospiti XD

dopo sono andato via perchè a mio fratello serviva il pc e la connessione...cmq se la partita fosse durata in più forse vincevo 8) ho fatto 2 triple in 15 secondi,ero partita a bomba...cmq dobbiamo giocare più spesso insieme....anche se swat lo odio con tutto il cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...