Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma vi rendete conto delle sciochezze che dite?chi gioca da 4 mesi equaglia quell che giocano da un anno?insomma,uno arriva a 4 mesi di gioco e dopo non avanza più?il margine di miglioramento aumenta considerevolmente anche dopo...ieri ad esempio ho visto un lancio di una granata che non avevo mai pensato di fare,ed è una cosa distruttiva...seconda cosa la mira,è logico che quest'ltima aumenti sempre di più (mano tu dicesti una volta:dopo 2 anni permetti che la mira ce l'ho?),terzo fattore,la sensibilità delle levette,è inutile dire che non c'entrano perchè aiuta tantissimo,posso dirvi cmq che rispetto a 2 giorni fà sono migliorare (si si,2 giorni),ieri ho ucciso almeno 5 o 6 nemici con lo scudo a metà utilizzando la doppia raffica...per dj:anche io gioco da 2 mesi e qualcosa e equaglio quelli che giocano da un anno (alcuni anche da 2),anzi,mediamente gioco con persone che hanno halo dalla sua uscita!un'ultimissima cosa:le tattiche contano tantissimo,e li ci vuole davvero tanta esperienza (io ad esempio non sono molto tattico),ci sono molte persone che giocano da mesi che da br 3 ad esempio se ti vedono in piazza,saltano a kamikaze su di te non sapendo che in volo si è bersagli facili e per chiunque sappia usare un minimo di doppia raffica è la morte certa :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono boiate anzi, all' inizio è ovvio che nei primi mesi di gioco si facciano passi da gigante ma per uno che gioca da un anno in un mese non cambia praticamente nulla per il semplice motivo che è arrivato al suo "100%" e per arrivare più in alto dovrà faticare e molto... Siccome tu giochi da relativamente poco è ovvio che tu riesca ancora a notare miglioramenti, ma mettendo a confronto un ManoSpeed di 1 anno fa e uno di 11 mesi fa penso che non ci sarebbe un cambiamento radicale, anzi.

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

buono adesso cancello uno dalla lista amici per farti entrare! :ok:

Ci sei dopo pranzo? :teach:

 

Beh,riesco ad arrivare fino ad un certo punto poi mi annoio e preferisco giocare in live.E' più divertente.

 

Sarà bello confrontarsi con uno della propria età. Ti aggiungo alla lista di amici. :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto diventando bravo in team sniper (mi hanno fatto un'altra offerta di entrare in un clan).

Con il br invece... :whew:

P.S.

http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...yer=thetigerman

:mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto delle sciochezze che dite?

 

 

mmmh no!

 

 

chi gioca da 4 mesi equaglia quell che giocano da un anno?insomma,uno arriva a 4 mesi di gioco e dopo non avanza più?il margine di miglioramento aumenta considerevolmente anche dopo...

 

tu stesso dici ke eguagli gente ke gioca da due anni,lo dici tu stesso nel tuo stesso messaggio!

 

anche se probabilmente non è vero(perkè eguagliare è un termine bello pesante)

 

io non ho detto ke dai 4 mesi non si migliora,se tu leggessi meglio i miei mex forse non diresti certe cose,semplicemente dopo 2 anni io che minchia mi devo imparare,sono quasi onnisciente su halo2,tu nei primi mesi impari a fare gli headshot,a stuckare,a sparare col br,a fare certi salti,a tirare le granate...e poi?dopo di questo puoi solo migliorare i tempi di reazione e raggiungere l'abilità per fare certi tocchi di classe(no scope per esempio),ma per fare queste cose devi essere intanto talentuoso,e non è così facile come credi,tu ti ritieni fortissimo in quanto sai fare gli headshot giocando da appena quattro mesi,quando invece sei nella media della tua "generazione" quando giocavo io da 4 mesi i clan + forti erano + deboli di quelli di oggi ritenuti forti,contemporaneamente però,le migliorie sono state poche e sono state perlopiù finezze che possono se usate bene cambiare l'esito di uno scontro

 

ma il fatto ke tu eguagli(o quasi)un player che gioca da + tempo di te è riconducibile solo al mio ragionamento,ovvero:agli inizi si migliora molto + facilmente

 

l'altra possiblità è ke tu sia Dio ad halo2,ma insieme a te centinaia di altri player medio-fortini(magari un pò + di te)e ke tra un pò riuscirai a scoprire come uccidere con un singolo colpo di smg

 

 

ieri ad esempio ho visto un lancio di una granata che non avevo mai pensato di fare,ed è una cosa distruttiva...

 

e questa non è abilita,è una cosa meccanica,che richiede un minimo di abilità,l'abilità sta in chi l'ha scoperto,non in ki lo pratica,visto ke tramite lo schema:devo mirare lì in modo ke la granata piova lì)non c'è nessuna difficoltà

 

 

seconda cosa la mira,è logico che

quest'ltima aumenti sempre di più (mano tu dicesti una volta:dopo 2 anni permetti che la mira ce l'ho?)

 

io sto perdendo colpi con la mira ahimè,giocando poco,non riesco a regolarmi con la mia amata sensibilità 5,almeno per quanto riguarda il BR

 

 

per quanto riguarda la mira:non ci vuole niente a padroneggiarla,il giorno in cui col br manderai a segno le 4 scariche senza sbagliare,o riuscirai a fare come niente gli headshot,non potrai + migliorarti(a parte i famosi no scope ecc ecc)io raggiunsi questo stato verso settembre 2005(10 mesi dall'acquisto del gioco)ciò mi collocò tra i player + forti in circolazione(nonostante fossero in molti ad essere + forti di me)adesso è molto + facile trovare gente ke riesca a fare (ki + ki meno)queste 2 cose,come me lo spieghi questo incremento di player forti?possibile ke ki ha preso halo2 nell'ultimo anno sia + forte di ki l'ha preso un anno prima?non ti è balenata in testa l'idea ke adesso sia + facile diventare forti,in quanto si gioca sempre + spesso con gente forte?

 

 

 

terzo fattore,la sensibilità delle levette,è inutile dire che non c'entrano perchè aiuta tantissimo,posso dirvi cmq che rispetto a 2 giorni fà sono migliorare (si si,2 giorni),ieri ho ucciso almeno 5 o 6 nemici con lo scudo a metà utilizzando la doppia raffica...

 

la sensibilità delle levette è INDIVIDUALE,mai detto ke non aiuti,anzi direi ke è fondamentale per la mira(e vedi pure,mi sembra scontato)ma inutile ke tutti quelli ke vedono ke faccio i no scope mi kiedano:ke sensibilità usi?perkè tanto la mia sensibilità tipo è irrilevante,ciascuno deve usare quella con cui si trova meglio

 

 

per dj:anche io gioco da 2 mesi e qualcosa e equaglio quelli che giocano da un anno (alcuni anche da 2

anzi,mediamente gioco con persone che hanno halo dalla sua uscita!

scusa eh,ma tu nella prima parte del tuo messaggio affermi esattamente il contrario,ti decidi? :rotfl:

 

 

 

un'ultimissima cosa:le tattiche contano tantissimo,e li ci vuole davvero tanta esperienza (io ad esempio non sono molto tattico)

 

 

secondo questo ragionamento,io sarei scarso,in quanto non sono un tipo molto tattico,tuttavia ritengo ke se ci si sforzi,una tattica la si può apprendere,è una mera questione di memoria,con lo studio del dove andare se i nemici stanno in quel posto,quando qui stiamo parlando di quanto sia forte uno,e le modalità ke dimostrano quanto sia forte una persona sono perlopiù l'hth e il rumble pit,modalità dove di solito sono + forti quelli ke con la tattica non vanno d'accordo

 

 

ci sono molte persone che giocano da mesi che da br 3 ad esempio se ti vedono in piazza,saltano a kamikaze su di te non sapendo che in volo si è bersagli facili e per chiunque sappia usare un minimo di doppia raffica è la morte certa :teach:

 

 

e quindi?a parte ke voglio i nomi,perkè se tu gioki con quelli + scarsi non me li puoi portare ad esempio,mi stai semplicemente dicendo ke tu sei forte e quelli ke giocano da + tempo no,dove vuoi arrivare?ke sei + talentuoso del resto del mondo?qui mi cadi nel banale,ne ho incontrata di gente ke giocando da poco ed essendo in grado di fare certe cose si riteneva fortissima,credeva che col tempo sarebbe diventata invincibile,nessuno però è riuscito ad oltrepassare il limite e superare i player + stagionati,in quanto anche loro si sono infangati nella situazione:per proseguiore ti dovrai fare il c*lo così

 

 

 

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra volta un mio amico mi ha insegnato a tirare le granate in un certo modo,è una cosa meccanica,ma ti posso assicurare che da allora ho ucciso moltissima gente in quel modo,questo vuol dire che sono diventato più forte e quindi le cose meccanica aiutano a diventare più forte!io non ho mai detto di essre bravo,anzi,sempre il contrario,però sono sincero e ripeto che molte persone che giocano da almeno un anno o 2 li batto e infatti al primo mese e mezzo di live mi hanno fatto entrare in un clan di tutto rispetto!seconda cosa:hai detto che sono nella media con alcune persone che giocano da 4 mesi,beh,a me non sembra cosi visto che la maggior parte della gente che gioca da cosi "poco" li batto (tipo drago che è in questo sito),ah...un'altra cosa...io non gioco da 4 mesi,ma da 2 e qualcosa...cmq nella prima parte del messaggio intendevo:in 4 mesi uno è bravo,ma se gioca da un anno lo è molto di più quindi non si può dire che non c'è margine di miglioramento!chiudo dicendo che la sensibilità è importantissima,questa frase deve essere intesa come:chi si trova meglio con una velocità elevata è molto avvantaggiato!cmq se continuerò a giocare ad halo vedrai che in halo 3 mi posso confrontare con tutti,non posso batterli forse,ma di certo darò del filo da torcere!p.s.dite che una persona che gioca da un anno non aumenti in un mese?io non credo,io gioco dalle 2 alle 3 ore al giorno,voi mi dite che un giocatore con un anno di esperienza dopo circa 80 ore non migliora?io non la penso cosi... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi magari dipende anche da come uno e' predisposto.

Io gioco da un paio di mesi, sopratutto nei weekend (quindi facciamo 6-7 ore alla SETTIMANA).

Mi piacciono i fucili di precisione, ma con il br sono una mezza schiappa. Difatti sono livello 21 a sniper, ma nelle altre "categorie" sono di livello 2-3.

 

P.S. sono appena entrato in un clan e gia' mi hanno fatto un'altra offerta da un altro clan! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Il clan a cui appartengo e' italiano... ma ho ricevuto offerte da due americani e l'ultimo non sono sicuro... si chiamano i "corleone family".

Italiani o emigranti? :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti preferisco stare con il tricolore... :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dato che ho fatto un matchmaking team sniper e ho beccato 2 italiani...

Mi hanno detto che sono bravo e che cercano gente come me. ( :mrgreen: )

Quelli americani li ho sempre rifiutati.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra volta un mio amico mi ha insegnato a tirare le granate in un certo modo,è una cosa meccanica,ma ti posso assicurare che da allora ho ucciso moltissima gente in quel modo,questo vuol dire che sono diventato più forte e quindi le cose meccanica aiutano a diventare più forte!io non ho mai detto di essre bravo,anzi,sempre il contrario,però sono sincero e ripeto che molte persone che giocano da almeno un anno o 2 li batto e infatti al primo mese e mezzo di live mi hanno fatto entrare in un clan di tutto rispetto!seconda cosa:hai detto che sono nella media con alcune persone che giocano da 4 mesi,beh,a me non sembra cosi visto che la maggior parte della gente che gioca da cosi "poco" li batto (tipo drago che è in questo sito),ah...un'altra cosa...io non gioco da 4 mesi,ma da 2 e qualcosa...cmq nella prima parte del messaggio intendevo:in 4 mesi uno è bravo,ma se gioca da un anno lo è molto di più quindi non si può dire che non c'è margine di miglioramento!chiudo dicendo che la sensibilità è importantissima,questa frase deve essere intesa come:chi si trova meglio con una velocità elevata è molto avvantaggiato!cmq se continuerò a giocare ad halo vedrai che in halo 3 mi posso confrontare con tutti,non posso batterli forse,ma di certo darò del filo da torcere!p.s.dite che una persona che gioca da un anno non aumenti in un mese?io non credo,io gioco dalle 2 alle 3 ore al giorno,voi mi dite che un giocatore con un anno di esperienza dopo circa 80 ore non migliora?io non la penso cosi... :teach:

 

 

 

tu non capisci un concetto basilare:esiste sempre un tetto,ki gioca da + tempo di te ci sbatte semplicemente prima,ciò non ti deve procurare l'illusione ke al contrario tu ti innalzerai in cielo(spero ke la metafora sia kiara)

 

e io non dico che sei scarso,ma semplicemente ke non ti devi stupire del fatto che,dopo qualche mese hai già raggiunto certi livelli,in quanto essendo uscito halo2 da anni c'è un sacco di gente forte in giro,e giocandoci automaticamente ti migliori

 

alla fine è come un gdr,agli inizi per aver ucciso un gattino prendi 3 livelli,ma quando sarai al 99esimo livello,per quel centesimo dovrai praticamente estinguere ogni forma di vita esistente

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tu non capisci un concetto basilare:esiste sempre un tetto,ki gioca da + tempo di te ci sbatte semplicemente prima,ciò non ti deve procurare l'illusione ke al contrario tu ti innalzerai in cielo(spero ke la metafora sia kiara)

 

e io non dico che sei scarso,ma semplicemente ke non ti devi stupire del fatto che,dopo qualche mese hai già raggiunto certi livelli,in quanto essendo uscito halo2 da anni c'è un sacco di gente forte in giro,e giocandoci automaticamente ti migliori

 

alla fine è come un gdr,agli inizi per aver ucciso un gattino prendi 3 livelli,ma quando sarai al 99esimo livello,per quel centesimo dovrai praticamente estinguere ogni forma di vita esistente

no,io credo che ciò che dici tu sia sbagliato...spero di dimostrartelo un giorno lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,vi dico solo una cosa:i primi 2 mesi ero una macchina...

ogni colpo che facevo era alla testa..solo no scoop..

poi..mio padre si incacchiò dicendo che giocavo tanto(era vero :whew: )

mi accorsi che giocavo per giocare..miravo bene ma andavo addosso agli avversari..senza alcuna tattica..

e così mi sono regolato fra tattica e bravura. :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...