Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh se si tiene conto di sto fattore le mappe diventano davvero poche...

speriamo che bungie faccia qualcosa per migliorare la situazione in halo 3

Eh si, ma nessuna delle mappe MLG presenta questo problema (forse in BC un pò, ma il cecchino non è così determinante visto la forma della mappa), e quindi si deve togliere il cecchino. Mentre in lan da il meglio di se con i due cecchini!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete imparato l'rrx?Appena ritorno(fra poco)vi owno tutti :dance:

E' inutile che ti vanti sull'rrx, in quanto io so farlo meglio di te.

E fore pure AnTaReSS lo sa fare meglio di te, ma lui sbaglia il tempo, cioè fa R R RRX, e in xbox live è difficile killare con quattro raffiche RRx. Mica come le ultraconnessioni americane nei montage di Whalsy e di GunSh0t. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ti vanti sull'rrx, in quanto io so farlo meglio di te.

E fore pure AnTaReSS lo sa fare meglio di te, ma lui sbaglia il tempo, cioè fa R R RRX, e in xbox live è difficile killare con quattro raffiche RRx. Mica come le ultraconnessioni americane nei montage di Whalsy e di GunSh0t. :dance:

io sono il mago dell'rrx bitch..è logico che a te risce spesso essenso l'host nel 95% delle partite che fai!!!cmq cosi si fà l'rrx...r,r,rrx...se non esce,pazienza!!! :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Adesso mi dici cosa c'entra l'host nel saper fare o meno l'rrx :/

2) Casomai l'host ti può avantaggiare perchè fai l'rrx alla terza raffica

3) Ecco, se poi l'host non è buono e con la tua connessione cosa speri di fare con quattro raffiche? Non sai che online l'rrx è meno potente di due raffiche?

4) Sì, sono l'host nel 95% delle partite perchè se non lo fossi non sarebbe una partita, sarebbe un lag party ._.

 

guarda che io non le faccio quasi mai con host mio le partite..che dici?

Comunque sabato resetto il computer..speriamo bene! :ph34r:

Ci mancherebbe che non hosti tu, mandi l'altro in barra rossa in hth .__.

E cmq stava parlando a me....

Modificato da AKappaeSse chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Adesso mi dici cosa c'entra l'host nel saper fare o meno l'rrx :/

2) Casomai l'host ti può avantaggiare perchè fai l'rrx alla terza raffica

3) Ecco, se poi l'host non è buono e con la tua connessione cosa speri di fare con quattro raffiche? Non sai che online l'rrx è meno potente di due raffiche?

4) Sì, sono l'host nel 95% delle partite perchè se non lo fossi non sarebbe una partita, sarebbe un lag party ._.

Ci mancherebbe che non hosti tu, mandi l'altro in barra rossa in hth .__.

E cmq stava parlando a me....

prima fai la domanda e poi ti dai la risposta...tu hai detto che io sbaglio perchè lo faccio alla terza raffica,io ti ho risposto dicendo che anche tu fai cosi ma,essendo l'host uccidi la gente a differenza mia...cmq ciò non toglie che per essere un giocatore medio sono abbastanza bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una curiosita' che non mi so' spiegare, intendiamoci non e' che non ci dormo la notte.... ma mi chiedo come mai sebbene

io abbia il live praticamente da quando e' nato, ho giocato halo da subito, halo2 e' stato per un anno l'unica cosa che girava nella mia X in live, e tuttora ci gioco frequentemente, mi chiedo come mai il mio livello di gioco e' rimasto lo stesso da allora!!

salgo un po', riscendo, risalgo, ma sono sempre li'!! ci sono partite nelle quali io sparo a giocatori raffiche intere e loro non riportano danni, mentre a me a volte basta nulla per morire,e mi fanno fuori ancora prima di capire dove sono!! non sono un campione ma sicuramente non sono un impedito,per esempio con GRAW non mi succede nulla di simile, non mi capita nulla di strano e me la gioco piu' o meno sempre in generale,non vedo differenze abissali tra me e gli altri, mentre ad halo in live ho sempre la sensazione che gli avversari abbiano grandi vantaggi.... che succedano strane cose....

per me il gioco inizia e finisce quando accendo e spengo la mia X , ma forse gli smanettoni qui' mi possono confermare

oppure smentire i miei sospetti sul fatto che le cose in live su halo non siano eque specie per chi gioca come me quasi totalmente

non con italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ai cheater... in particolare americani.

Io gioco in live da circa 4 mesi, sono arrivato a livello 23 (cecchino), ma di piu' non riesco a salire.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede avvolte anche con la connessione..ultimamente muoio senza sapere chi mi ha ucciso.. :ph34r:

 

Sono i fantasmi dei nemici che hai ucciso in combattimento... :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...